Still Remember

04/06/10, ore 14:20

bella

kicca
27/06/05, ore 13:31

complimenti è una soria molto bella... adoro quando draco è mezzo confuso e poi fa la scelta giusta!! voto: 9 e mezzo!!

hermione
10/12/04, ore 21:59

ho letti ora la tua ff..veramente carina..i personaggi piuttosto realistici e il tuo stile bello....l'unica cosa forse dovresti fare i capitoli più lunghi!brava comunque

vega
19/09/04, ore 00:59

Davvero mille complimenti per la storia, sei davvero brava a scrivere. Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco!!!!!!! Rendi molto bene Draco, cosa molto difficile da fare. E tutti i personaggi in generale. Continua così! Il finale è davvero bellissimo, non potevo immaginarne uno migliore...

katty
10/09/04, ore 18:42

mi è piaciuta molto! l'ho letta tutta d'un fiato davvero notevole!

Stefania
05/09/04, ore 04:39

Troppo bella questa ff!!!! mi è piaciuta molto..davvero brava!!! Continua a scrivere nuove storie con la stessa coppia...il risultato sarà ottimo come sempre!!! ciao un saluto da Stefy ;=)

hermypotter
04/09/04, ore 11:02

Ciccia!!!! E' stupendissimissima!! Ho pianto con Hermione quando Ron le fa la dichiarazione :°°°°( Poveriiiino :( Ma è stupenda, Draco *_______*

Druwilla_91
03/09/04, ore 23:03

Un'altra ff Hm-D scritta da sogno! Per mia opinione, hai molto talento!

28/08/04, ore 16:50

Amore ;_;!!!!! Ho finito giusto ora di leggere tutta la tua fan fic. Credo che non riuscirò mai a farne una così lunga. Belìn, è molto bella. E la Parkinson molto realistica. Baciotti.

asia 91
24/08/04, ore 18:25

bellissima questa ff,dovresti farne un altra , sei una scrittrice nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hermy
19/08/04, ore 20:27

Ciao sanae! Ho visto che hai recensito la mia ff e sono subito corsa a leggermi la tua... beh, ti sei complimentata con me per il modo in cui scrivo, ma di certo non hai niente da invidiarmi. Posso dire con sicurezza che questa è la ff Hermione/Draco che mi è piaciuta di più. Scrivi divinamente, complimenti. Il finale poi mi è piaciuto veramente un casino, pensa che non riesco neanche ad andare avanti con la mia storia in questi giorni perchè la tua mi è entrata prepotentemente nel cervello... Va beh, mi passerà. Di voto ti ho dato 10, bravissima, veramente. Hermy

dark crystal
16/08/04, ore 17:48

bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato, almeno non ci sono disgrazie stavolta!!! ti do' 10!!!

verhobbit
16/08/04, ore 16:46

bellissimaaaa!!!! l' ho letto tutto d' un fiato qesto chap!! e sta story mi sa troppo toga!! sai...riguardo a lucius che è il tuo uomo ideale, ti facccio i complimenti per l' ottima scelta!! qel ragazzo è troppo...!!! continua presto! baci8li

tye
16/08/04, ore 13:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa bellissima storia....buahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!è finita........sigh!!non voglio non voglio non voglio!!!!bellissima!!a presto!10!

Laila
16/08/04, ore 12:42

Che bello!!! l'hai inviata anche qua! così mi sono letta i cap che mi mancavano...veramente bella, le descrizioni sono stupende!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]