Seven
di M_Wonnie

29/06/14, ore 13:32

belloooooooooooo ... ma sei bravissima complimenti sei una delle poche autori che mi piacciono se sente che scrivi con passione

15/02/14, ore 10:41

È bellissimo che dire..
cioè scusa se recensisco solo ora ma mi sobo decisa adesso u.u l'aria di Roma porta consiglio
ihihihih xD
mentre vado in chiesa recensisco con una rece lampo e spero di farla lunga e succosa (?)
mmmmm babè
xD
che dire sono senza parole e il tuo modo di scrivere è scorrevole e carino, in poche parole mi piace *-* io poi che sono una lumaca formato bradipo nel leggere non ho faticato a leggere tutti e quattordici i capitoli XD
MAROOO Alcuni capitoli m'han fatto sganasciá dalle risate non sai quanto xD
suppongo tu sia una persona veramente simpy u.u e poi adoro le ship che hai creato *-* cioè se quelle due tipe protagoniste esistessero davvero potrei veramente volervi vedere sposati con i blockkini bi (?) -io e i miei fottuti soprannomi da ribrezzo.. portami via... parte uno-
spero almeno che History mi ispiri a scrivere qualcosa di decente o.o
io non sono portata per recensire di mattina ma recensisco sempre verso la mezzanotte..
SONO UNA CREATURA DELLA NOTTE MUAHAHAHHAHA
XD una sottospecie di vampiro senza canini uwu ^-^'
comuuuuunque....
quando è tornata la ragazza di Kyung e quella cosa commovente mi sono commossa :') che dolsci e poi zico e la sorella maggiore (perdona la mia mancanza nei nomi ma faccio pena coi nomi coreani eue, mi vergogno di me stessa eue doppio blu...)
------------------
domanduccia: chi è il tuo bias nei block b?
altra domanduccia: che gruppi kpop ami?
risposta lampo a una domanda mezza stalker: ti chiamerò unnie e voglio chiederti queste cose per nessun motivo in particolare
avvertenze: sentiti libera anche di non rispondere xD
avviso: il mio scleroticismo (?) va oltre i livelli mondiali superati dagli svitati, sono auto offensiva -.-
il mio sadismo ha livelli abnorm.... ehm ehm NON HO DETTO NIENTE TU NON HAI LETTO NIENTE STAVO SOLO PENSANDO CIOÈ SCRIVENDO SENZA PENSARE CIOÈ.. JSNKSNM
Mi arrendo T.T
--------------------------
non ho trovato nessun errore di alcun tipo nei capitoli, almeno io non mi accoego di errori nascosti e arcanizzati quindi ti sti dicencdo che di quello che ho letto non ho trovato orrori, ma potrei anche sbagliare
livello attenzione: sotto zero...
--------
ho scoperto di amare questi trattini u.u xD
----------------
non so se ho recensito altre tue storie; tipo sui BB ma se non l'ho fatto vado a leggere ciauuuu
(pace amore e tanta Mona Lisa uwu)

_CL is the way_ ♥♥♡♡

16/02/13, ore 13:47

Tolto il fatto che avevo scritto una recensione e poi il pc è impazzito e non sono riuscita a mandartela e per ciò ho un diavolo per capello, perchè mi tocca riscrivere tutto!
(D: paura!)
Dicevamo?
Ah.... sì ^_^ eccomi qui a perseguitarti, unnie :*, come promesso del resto u.u
Muhahahhahahaha *sclera per la stanza sputando arcobaleni*
Io confesso i block b li ascolto, ma non mi ero mai informata a riguardo tanto. Tuttavia leggendo la tua storia ho capito tutto o_o cioè hai inquadrato bene le parti u.u ovvio che più continuerò più capiro, ma per ora mi piace un bottoooooooooo!!!
(ò_ò sta qui non ci sta con la testa!)
E ora te ne accorgi? Muahahahah *rotola sui gomiti*
(come si fa a rotolare sui gomiti? ò_O)
Eheheh i segreti del mestiere!
Batuffolo dicevamo?
Ahhhhh amoreee! Amorevole come questo: http://www.youtube.com/watch?v=FO2OUWaB8og
(perdona la strana mania di Ji_Dany: ultimamente nelle recensioni mette video o.o)
Eheeheh LOLOLOL!
(ò_o)
No, no me gusta! Continuerò: temimi unnie!
La mia voce interiore sente la mancanza di una voce interiore, come nella vecchia storia, tuttavia sente che si sta abituando anche perchè le piace un sacco la sorellina u.u
Bacini baciosiiiii!
Ji_Dany

08/02/13, ore 19:14

ma ciaooooooooooooooo, sai è davvero imbarazzante che mentre tu sei alla tua 47636787647 ff io sono ancora alla prima.... è deprimente!!!!
cmq scusa il ritardo ma come per i beast ho dovuto fare una ricerca anche sui Block B dato che non li conoscevo affatto
'è da dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire per fortuna ce n'è un altro che ora correrò a leggere....
la storia già mi ha conquistata mi piace tantissimo sia il carettere di Zico e sia quello della sorella maggiore, beh anche la piccola ha il suo lato peperino che attrae
ora non mi resta che dirti Fighting!!!!!!!

03/02/13, ore 22:38

Ciaaao :)

Come inizio non c'è male, davvero! Mi piace questo lato da badboy sexissimo (?)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

Veronica

27/01/13, ore 22:01

blblblblblbl io l'ho già letta in privato *si sente importante* e quindi recensisco subito u.u
Il commento serio che dovevo farti prima, lo faccio adesso u.u
Già il fatto che Zico è il protagonista, mi porta ad amarti perché tipo che è il mio Bias (abbiamo troppi Bias in comune, siamo fottute) e poi come l'altra storia, questa mi sembra carina.
Però deve uscire la trama fuori, altrimenti non posso dire più di tanto u.u ergo muoviti a continuarla è.é
Comincio a minacciarti anche qui u.u
sarò la tua ombra <3
(non è del tutto serio, però, sto commento eh)
Ti prego ç.ç mi prometti che comincerai ad aggiornare presto? ç.ç
io posso regalarti le caramelle per il tuo pony argentato :3
avanti muoviti è.é