Perdonami
di LazySoul

01/01/21, ore 19:36

Proprio bellaa! Una storia appassionante, ricca di sfaccettature *_*
Il "tira e molla" tra Draco ed Hermione mi piace sempre tantissimo, qui Draco è anche più sicuro forse perchè la guerra è finita.. Mi sono piaciuti molto i personaggi di Nott e Blaise anche se sono apparsi solo per un capitolo sono stati fantastici *_*
Bella bella bella!!!
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 12:18 pm)

10/03/15, ore 16:01

Bella bella bella! E pensare che tutto era partito da un incontro, forse voluto o forse no, nel bagno dei Prefetti. Due gemelli... il medimago che seguiva Hermione avrebbe dovuto accorgersene, o sbaglio? Avrei pensato che Draco volesse un maschio come primogenito, non una bambina. Comunque sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine. Alla prossima fan fiction, Tess

23/09/14, ore 18:14

ciaoo! Ho appena finito di leggere la tua ff, l'ho letteralmente divorata xD scrivi molto bene, senza errori, nè ripetizioni..mi piace molto il tuo stile!
leggerò volentieri anche le altre tue storie, la coppia Draco/Hermione è in assoluto la mia preferita ;)
a presto, ancora complimenti!!
un bacio, Lizz

10/09/13, ore 12:55

Questa storia l'ho letta e riletta, e riletta e ancora riletta, per ben quattro volte. Mi è piaciuta davvero tantissimo. E oggi ho avuto la decenza di recensire, poiché quando l'avevo letta, prima, l'avevo silenziosamente messa tra le seguite.
Di solito non recensisco molto, ma solo con coloro che se lo meritano davvero. Questa storia è stata tra le prime che ho letto, e io la adoro da morire. Ero tristissima quando è finita, però è stato bello leggerla, mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Cristiana Malfoy.

21/06/13, ore 16:54

complimentoni!! :) spero che scriverai altre dramioni perchè le adoro! sei veramente brava! :)

31/01/13, ore 20:40

Hahaha, così sono felici tutti e due. Nott e Zabini sono dei fighi, anche se preferisco Zabini, mi ha fatto ridere. Molto carina come storia solo che all'inizio tutti e due erano super emotivi poi sono diventati battaglieri e sicuri di loro. È un cambiamento molto forte... A parte a questo mi è davvero piaciuta la tua storia, complimenti :)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:42 pm)

29/01/13, ore 16:38

Lacrime venite a me! (?)
Perchè devo piangere ogni volta che finisce una FF,perchè????
Vabè ti volevo dire che la tua storia mi mancherà da morire e che mi è piaciuta un sacco..
Non avrei mai pensato di potermi innamorare così tanto di una FF e invece con la tua l'ho fatto e so che adesso soffrirò di malinconia,sigh!
Adesso vado..
Un bacio con tutto il cuore!
-needlouhug

28/01/13, ore 20:31

Ciao,
No è già finita?? uffi e io come faccio adesso :( comunque sono contenta che alla fine quei due si sposino e che restino per sempre felici e contenti un grosso bacio
Francy

28/01/13, ore 15:49

uh mamma mi sono quasi commossa *___* che carini i gemellini, me li immagino già! Comunque è stata una storia coinvolgente con un finale dolcissimo. Spero che ci darai l'opportunità di leggere ancora qualcosa di tuo...complimenti! maeve26

28/01/13, ore 13:51

Bellissima storia ! Sai, penso che mancherà anche a me...
Baci,

Giorgia S