Senza ridere Senza piangere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/10, ore 15:47

è bellissima

24/12/08, ore 13:15

Questa fan fiction è meravigliosa!E' bellissima.Ho gli occhi lucidi,e non so perchè!!

19/05/08, ore 23:22

questa ff è davvero bellissima *______* complimenti. hai descritto molto bene la sena in cui Draco esprime i suoi sentimenti a Hermione riguardo il suo voler diventare auror e la protesta di lei sul bisogno che ha di crescere. ma la parte più bella è stata la fine, quando lei rimane stupita dal fatto che il ragazzo le abbia dato retta e che non si fosse fatto marchiare dal padre per diventare un Mangiamorte, una delle persone che avrebbe dovuto eliminare. quindi ancora complimenti! baci pei-chan

07/03/08, ore 16:52

Tenero,commovente,all'inizio anche malinconico...ecco come ho trovato questo capitoletto,mi scuso di averlo notato solo ora,era davvero bellissimo...

17/01/08, ore 22:01

Ho letto questa storia adesso,,mi è piaciuta molto! Un po' triste, ma carina! Brava!

11/12/07, ore 00:13

Questa storia è semplice, coinvolgente e in poche parolde DIVINA, davvero, nn so cm ma mi ha davvero colpito, e poi tu l'hai scritta davvero bn! Baci e scusa se recensisco sl ora, ma mi è venuta voglia di farlo dp averla riletta! =)

21/10/07, ore 12:08

una storia breve, ma completa! che bello che draco è buono, anche io sono una sua fan! bacio

02/10/07, ore 22:32

Macché!! Non è taaanto sdolcinato... È davvero bellissimo, sai? mi è piaciuta tanto tanto... mi ero dimenticata di aggiungerla ai preferiti, e grazie al cielo l'ho ritrovata, così ho potuto finirla!!! Meno male!!! sei bravissima!!! grandeee!!

02/10/07, ore 00:19

Carino, niente di troppo pomposo e viscerale ma comunque gradevole, niente storia strappalacrime o storia replica come molte volte si vede è carina e mi piace anche la struttura del capitolo finale, comlimenti!

giuliaHP4ever
24/09/07, ore 21:04

veramente bellissima il finale è fatto a regola d arte complimentoni

20/09/07, ore 11:06

veramente...bellissima..scritta bene, e scorrevole, dolce e pungente al punto giusto!e il finale è reso benissimo...brava!!!

19/09/07, ore 15:28

Ho finito di leggere la tua fic solo adesso e devo dire che mi piace molto,complimenti!Riesci a descrivere tutto il poche,semplici ma significative parole,davvero brava!Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!Un bacio,Gemellina Dolly!

17/09/07, ore 13:07

l'ultia parte è veramente stupenda,mi è piaciuta un sacco per come è scritta,complimenti!

16/09/07, ore 21:11

Semplicemente magnifico!!

16/09/07, ore 18:23

FAVOLOSA! Nessun altra parola descrive meglio qst ff! Mi è piaciuta tantissimo! E in particolar modo qst capitolo! Davvero bello... La protesta di Hermione mi è piaciuta moltissimo, è proprio da lei... ancora un po' e avrebbe fondato un'associazione XD Scherzi a parte mi è piaciuta anche la definizione del vocabolario inserita nel chap! Ancora complimenti! Continua così che vai alla grande! Un Bacione... juju210

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]