Ehi, Juliet
di Morgaine You

29/01/13, ore 18:31

No, ma. Muoio.
Sta diventando sempre più esilarante, spero che le riprese non finiscano mai xD
Beh, alla fine Kouyou si è rivelato più burino che aggraziato u__u no, ma, da lui non me lo sarei mai aspettato, eh!
Ma... Ryo e Taka? Ecco, adesso mi toccherà aspettare con ansia il prossimo chap per togliermi la curiosità, te l'avevo detto, io ç__ç
Bene.
Complimenti per questa ff! Mi sta facendo davvero svagare e ne ho bisogno. Grazie :)

^^Nami loves u^^

28/01/13, ore 16:36

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *-* (posso anche continuare u.u)
ahahah sto morendo dal ridere X°°° Sei un genio! *w*
Che bello tutti insieme appassionatamente! *-* Però Uruha non l'invidio per nulla X° poveretto con quel vestito! u.u Oddio anche Ruki e Reita! Adesso sono curiosa *-*
Wow per la parte finale la Fujoshi che è in me è uscita felice! (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^w^

kiss kiss Isa (o^-^)/ <3

28/01/13, ore 13:30

Ciao!!!!
Ho quasi le lacrime hai occhi dalle risate!!!
Capitolo scorrevole e molto divertente, Reita che non si è fatto la ceretta , m'immagino le faccie sconvolte della trup,
e poi  Uru-Giulietta sul balcone, e stata la parte che mi ha fatto più ridere!!!!
Ciao alla prossima!!!

28/01/13, ore 00:09

Ahahah occristo sei tornata! *abbraccia* Sto prendendo nota man mano che leggo perché stavolta devo recensire come si deve! è_é

E della serie: 'sti ragazzi riescono a coinvolgere la qualsiasi! Pure Shou hanno spaventato xD
L'abito plissettato fucsia fa pensare tanto.
Poi povero Kou, si è pure rotto una costola e a nessuno frega un tubo! xD nonononononononoo crema antirughe della Garnier *muore*
Il leopardato dà sempre e comunque un tocco di classe in più eh! u__u
Giusto ieri riflettevo che sotto le tonnellate di photoshop -per cui molti lo scambiano per donna- Kou è un grezzone, stile camionista o scaricatore di porto (sempre lì siamo). Me ne hai dato conferma XD
Noooo! Legolas nooo! *ri-muore*
"dovrebbero pure scopare"... glielo farai fare? 8D
Ma che poi... mh... nasce qualcosa tra i due? 8D 8D
Sono curiosaH!
Bene, è mezzanotte e domani devo alzarmi presto che ho scuola! Non smetterò mai di dirti che questa fic mi sta facendo morire dalle risate xD Ah, e il periodo di crisi è finito! Diciamo che ho di nuovo degli "spunti" *coff coff* per scrivere qualcosa di romantico tutto cuori e rose rosse LOL quindi conto di aggiornare la mia VC il prima possibile!
Ho scritto tanto! çOç
Un bacio,