only friends
di zhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 10:40

La trama della storia sarebbe anche carina, ma viene completamente distrutta dalla punteggiatura inesistente e dal filo non logico delle conversazioni, mi perdo durante i dialoghi, i capitoli sono tropo corti e le faccine sono da eliminare, per non parlare di quei 'RELAAAAAAAAXXXXXX' sono inutili e scoccianti.
Ti consiglierei di stare attenta alle virgole che sono inesistenti.
Un bacio, Michela.

09/07/13, ore 01:05

CONTINUA.Io sono sicura che il/la bimbo/bimba sia di Harry <3

08/07/13, ore 23:23

CHE DOLCE LUI,L'HA PORTATA SUBITO A Londra <3

08/07/13, ore 01:38

scoppierà la scintilla fra Hazza ed Holly ne sono sicura!!

07/07/13, ore 22:27

CIAO amore . . . ma ma ma questa nn me l'aspettavo... xo sai ke ade io voglio sapereee... continua ascrivere eh... nn mi lasciare questa curiosita immensaa... e ho visto ke hai messo ank l'iperattivo stavolta eh eh eh furbetta

06/07/13, ore 12:34

aaaa ti avrei detto che avrei lasciato il mio segno...cmq la metto tra le seguite voglio sapere cm va a finire...nel complesso è scritta bene,non ho notato errori di ortografia o altro,forse in qualche capitolo sei stata sbrigativa,ma nn preocc ti sei scusata ognj volta nell'angolo dell'autrice :) cmq brava...aspetto il prox capitolo!!!
Fede ;)

06/07/13, ore 01:03

HARRY CONTINUERA' A SORRIDERE? ma allora è lui il padre @.@ @.@ *-*
che bello
continua presto ti prego
mAnU xX

06/07/13, ore 00:34

Uffa...voglio che Holly ed Harry stiano insieme lol li shippo già visto? AHAHHAHA no dai, bello anche questo capitolo...andiamo avanti c:

05/07/13, ore 15:00

ehi,allora incomincio col dire che la trama mi attira.Ti consiglio di mettere sempre chi dice una cosa dopo le virgolette ad esempio
"lalala" canticchiò Holly(?),per esempio. Poi non mettere troppi punti esclamativi o interrogativi. Nonostante tutto mi piace,aggiorna:)

05/07/13, ore 14:33

Mi piaace, brava. Una cosa, metti troppi punti lol ma comunque bella storia, vediamo che succede, sono curioosa. Ciaoo c:

05/07/13, ore 12:17

Mi piace tantissimo questo capitolo hahaha.
Non so perchè mi fa morir dal ridere.
Adesso leggerò anche gli altri ciaooo:)

21/05/13, ore 23:23

Ciao tesoro :)
Scusami per il ritardo, davvero ma sono stata impegnata :/
Ma comunque sono qui <3
Allora il capitolo è carino, mi piace molto :)
Aaah sono impaziente! Devo sapere come reagirà Harry alla notizia di Holly ^^
Quindi, aggiorna presto, mi raccomando!
Ah, per Verona e Milano: come ti ho già detto, vedrai che l'occasione di vederli arriverà per tutte :*
Forza e coraggio baby <3
A presto,
bacioni <3
Ale

20/05/13, ore 14:51

amorrrrrrrrrrreeeeeeeeeee ecco ade l'ho letto... nn potri nn recensire ... lo faccio sempre ihihihih dai ke verona e passata su su c'e la possiamo anke fare <3

19/05/13, ore 01:52

beh io devo dirti che questo giorno è bruttissimo,quindi penso che dovremmo fare qualcosa in cui ci mettiamo tutte noi stesse----il cap.è woow e non vedo l'ora che Holly dica ad Harry che è incinta owwwwwww *-*
continua il prima possibile ti pregooooooooooooooooooooo
baci

02/05/13, ore 15:36

Ciao bella :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire..?
Mi piace veramente moltissimo! Anche se, a dirti la verità, preferisco l'altra... quella su Zayn e Harry :) Ad ogni modo, questa FF è scritta bene e, anche se ci sono diversi personaggi, tutte le situazioni sono descritte in modo molto linerare e si capisce tutto bene :) quindi non posso fare altro se non dirti brava :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto,
bacioni :*