Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zhl    24/02/2013    2 recensioni
5 ragazzi amici per la pelle....e poi Holly...bellissima ragazza,affascinante con un modo tutto suo di fare...chi dei 5 ci rimmarrà coinvolto??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry,dopo quello che è successo ieri sera ha deciso di no lasciarmi a casa da sola oggi,ma rimane con me...che carino,dobbiamo seriamente pensare a cosa fare con Damiano,non possiamo vivere così,angosciati e con la paura di non sapere cos'abbia intenzione di fare quell'essere.
"Harry...cosa facciamo,per oggi va bene così,ma poi,se non la smetterà??"
"Non lo so amore,vedremo cosa combina..."
"Si ma io ho paura,è una persona orribile,ed è tutta colpa mia se siamo in questo pasticcio...è sempre colpa mia per le cose brutte che succedono!!"
"No non è vero,hai fatto un errore,e te ne sei resa conto...solo che l'hai fatto con la persona più sbagliata a questo mondo,che non te la da vinta"
"Cavolo,come vorrei poter tornare indietro.."
"No non dire così,ormai è successo,e lo supereremo...insieme,capito??!"
"Ok..grazie" lui si che sa come tirarti su un pò il morale,mi domando ancora come abbia fatto a perdonarmi...mi ama veramente troppo..
"Holly!!mi è venuta un'idea...e se partiamo per il nostro viaggio adesso?!almeno stiamo via qualche giorno,e non pensiamo a cosa accade qui...che ne dici?!"
"Dico,che hai ragione,è il momento perfetto...ma dove andiamo?!" 
"Beh...mi sarebbe sempre piaciuto andare a Londra!"
"E che Londra sia allora..ahaha"
"Vado a prenotare i biglietti per il primo volo,prepara le valigie..e avvisa qualcuno della nostra partenza,ma non dire il motivo,anche se temo che lo scopriranno presto.."
"Lo so amore,a dopo!!"
 
Finalmente via da qui,da questo posto pieno di ricordi,belli e brutti...non vedo l'ora di camminare tranquillamente per Londra!!
Siamo all'aeroporto,e il nostro volo dovrebbe partire tra mezz'oretta..devo ammettere che viaggiare in aereo mi ha sempre fatto molta paura,ma adesso sono con il mio Harry,e so di essere al sicuro con lui...sempre!!
"Harry..ma a Londra dove staremo??" perchè si avevamo deciso di partire,ma io non avevo pensato che dovevamo anche alloggiare da qualche parte..
"Tranquilla,ho pensato a tutto io...è  una sorpresa!!" ed ecco che mi fa quella faccia maliziosa,a cui veramente non resisto,ma credo che sia meglio che mi contenta in questo momento,siamo in aeroporto!!
"Harry,lo sai che non resisto alle sorprese...e non guardarmi così...ti prego!"
"Ah cara la mia Holly....saranno delle belle giornate li,ne sono certo"
Ecco hanno chiamato il nostro volo,ci incamminiamo e speriamo che vada tutto bene..
"Harry,ho paura di volare..."
"Ahaha ma dai ci sono io qui con te,non devi aver paura...dai vieni qui" e mi fiondo tra le sue braccia..
"Ok,ma adesso puoi anche lasciarmi...dovremmo allacciare le cinture!!"
"Ma io non voglio lasciarti..."
"Si ma Harry,adesso devi e poi a Londra avrai tutto il tempo per tenermi tra le tue braccia!!"
"Mmm,beh se la metti così allora va bene!!" sempre il solito bambino,che ci sta solo sotto ricatto,beh vede lui se continua così...no non potrei mai fargli nulla,è così cuccioloso..
 
 
"Allacciate le cinture,stiamo per atterrare"
"Visto amore? siamo ancora vivi!!"
"Madonna che simpatico che sei...scusa se ho paura di volare"
Che bello,lontani da tutto e da tutti,solo noi due e una città meravigliosa da visitare,anche se non mi dispiacerebbe rimanere anche sempre in stanza,appartamento,garage,suite,baracca...o quel cavolo che Harry ha prenotato!!
"Dai cupcake,dimmi dove staremo!!"
"Adesso ci stiamo andando non ti preoccupare..."
"E invece si che mi preoccupo,non si sa mai cosa ti passa per la testa..."
"Dai,fidati...non rimarrai delusa!"
Speriamo,perchè si siamo venuti qui per allontanarci ma voglio anche rilassarmi!!
"Eccoci arrivati" siamo davanti ad una villetta,non molto grande,ma bellissima,con un piccolo parco tutto intorno...
"Ma ti sei rincitrullito??!come facciamo a permetterci una casa del genere,e poi stiamo qui solo qualche giorno,bastava una stanza di albergo"
"Stai tranquilla non ci costa niente..." ok,sono un pò perplessa..
"E perchè??"
"Perchè allora ti spiego,i miei nonni erano di Londra,e dopo poco che era nata mia mamma si sono trasferiti in Italia,ma hanno comunque tenuto la casa qui a Londra,solo che non ci sono quasi più tornati,ma quando mia mamma si è sposata ci siamo venuti spesso,per le vacanze"
"Ok,e tu quando aspettavi a dirmi tutte queste cose??!"
"Beh,non era indispensabile,e poi sono tutti fatti accaduti prima che ci conoscessimo"
"Si ho capito però,potevi anche dirmelo.."
"Beh scusa,non pensavo che per te fosse così importante.."
"Va beh,non importa,ormai....adesso godiamoci Londra"
"Ok amore,dai entriamo che te la faccio visitare!!"
"Non vedo l'ora"
Pensavo di sapere tutto di lui,e invece mi salta fuori che ha una casa a Londra,forse si non sono cose che mi dovrebbero interessare adesso,però avrei preferito che me lo dicesse...ma comunque è stato carinissimo..e lo amo alla follia...<3
 
 
Grazie mille a tutte le persone che seguono la storia,che recensiscono e anche a quelle che leggono e basta...
Vi prego recensite,che ne ho veramente bisogno...pleaseeee!!!
Bueno...ora vi lascio,spero di poter aggiornare presto...haloaaa!!:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zhl