I want you (She's so heavy).
di Cesca4

06/02/13, ore 22:51

oh mio Dio!! quanto vorrei essere io questa tizia ... beata lei!! comunque complimenti per la scelta di raccontare tutto dal punto di vista di Paul è originale e più bello!! brava! XD

28/01/13, ore 22:45

Ehm... a me sembra più una storia da botta e via che una vera storia d'amore. Non hai dato tempo alle persone di accogliere bene la ragazza e non hai spiegato i sentimenti di Paul, se non concentrandosi sulla cosa che la vuole, il che non è amore.
In più la cosa che una sera vada con uno e la sera successiva vada con un altro non ti pare un po' da puttanella? Seriamente pensaci. Tu ti comporteresti davvero così?
Paul, poi, non può essersi innamorato dopo averla vista una mezza volta e nemmeno.

28/01/13, ore 12:13

trovo la tua storia molto intensa.
tralasciando i commenti negativi dell' altra recensione riguardo i particolari della moda dell'epoca (che precisina), hai uno stile di scrittura molto diretto e naturale che a me é particolarmente piaciuto.
l'unica cosa: attenta ai verbi.
complimenti comunque.. per essere la tua prima storia vai alla grande.

28/01/13, ore 08:22

Mi dispiace, non mi piace molto, la ragazza è un po' troppo (Bip) cioè, è impossibile che va a letto con tutti e due in 2 soli giorni.
Poi all'epoca non indossavano pantaloni, indossavano delle gonne, o si veniva prese per lesbiche.
Bhè, questa storia potrebbe essere migliorata con aggettivi e capitoli, magari la cosa sarebbe stata normale se fosse stata più lenta.
Dopo questo vorrei dirti che per essere la tua prima storia scrivi bene, e se continui diventerai veramente brava  :)
Ciau.

27/01/13, ore 22:29

Mi piace molto C: Trovo che la storia sia bella,mi piacerebbe avere un continuo!
E anche se è la tua prima storia...credo che tu l'abbia scritta davvero Bene (: