Una Vita Semplice, un po’ complicata, ma Semplice
di LucySA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/16, ore 18:24

Ciao! La trama per come inizia non sembra male, ma credo che sia un po troppo documentaristico. Senza offesa, ma nella descrizione che fai di ogni cosa, non riesci a rendere piacevole e attraente la narrazione. Sembrano frasi messe lì, giusto per spiegare cosa fanno e cosa succede. Come in un documentario appunto. So che è una storia completa e non voglio offendere, solo credo avresti potuto renderla meglio. :) continuo a leggere!

25/09/13, ore 12:18

Bellissima questa storia!!!!
Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti :)
Bacioni!!

24/09/13, ore 15:19

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

28/08/13, ore 17:33

Ciao ho letto al volo qlc tua storia e mi sembra giusto farti notare che la grammatica è spesso sbagliata,i tempi verbali, i modo d dire (un batter d'occhio nn uno sbatter) a volte nn avvolte... Ma i peggiori sono legati a certi modi d dire assolutamente nn italiani ( uscì incinta...tengo io il modo...) dovresti assolutamente trovare una beta prima d postare i capitoli. Le storie sono molto immature ma quello suppongo dipenda dall'età t conviene trattare personaggi più giovani perché nessun uomo o donna passati i 25 anni ha atteggiamenti tanto insensati... Hai tante idee alcune carine ma sviluppate in modo frettoloso e poco credibile se t piace scrivere e tanto forse dovresti approfondire un po' d più argomenti e trame... Nn offenderti miracc sono solo consigli ! Alla prox

25/08/13, ore 23:35

e così alla fine tutto si è risolto x il meglio, visto che rose ha mandato al diavolo il suo ex marito, emmy ha agito proprio come io me lo ero immaginata, diciamo che royce si sarebbe meritato una bella lezione, alla fine sia bella che alice hanno avuto il loro lieto fine, si sono sposate entrambe con i loro amori, hanno avuto dei bambini bellissimi, ma cosa + importante vivono insieme, devo dire che i genitori delle ragazze hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la casa e tutto il resto, mi dispiace che sia finita. UN bacione grandissimo ciao*______*

23/08/13, ore 17:19

e così alla fine anche eddy ha scoperto di rose ed emmy, sembra che tutti sanno che royce tradisca rose da molto tempo, io mi chiedo che cosa cavolo aspetta a lasciarlo????? come mai la frase finale di eddy non mi piace x nulla???? che cavolo deve ancora succedere??????, la nostra anmichetta jody è tornata alla carica, però è stata subito rimessa al suo posto sia da bella che da eddy, vediamo che altro escogiterà ancora quella serpe??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/08/13, ore 23:02

e così eddy è stato + furbo di bella, visto che lei chiudeva tutte le sue chiamate, lui non ha perso tempo ed è andato a riprenderselo, jake sarebbe il cugino di bella, wow questa si che è una novità, però mi piace adesso bella sa tutta la verità, beh speriamo che la "carissima" jody sparisca x sempre, io ci conto, lo sai vero?????? ahhh che bello i nostri amorucci sono tornati a casa, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/08/13, ore 13:33

vedo che bella continua a non voler rispondere alle chiamate di eddy, io non capisco xchè non voglia ascoltarlo, per ora l'unica che mi sembra + furba e rose, visto che ha intenzione di chiedere il divorzio a royce, adesso però non ci resta che aspettare x vedere come reagirà la sua famiglia quando lei lancerà la bomba, chissà se rose riuscirà ad aiutare bella e eddy?????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/07/13, ore 20:56

Spero che ci sara' al piu' presto un altro capitolo

30/07/13, ore 12:31

wow e così rose ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo matrimonio fallito e si è buttata su emmy che di sicuro è la scelta migliore x lei, eddy è stato un grande xchè ha messo le cose in chiaro con la "carissima jody", visto che non era vero nulla, lei è si incinta ma del suo amante ora però eddy deve riprendere bella con se, dirle che jody aveva organizzato tutto questo solo x ripicca, ma xchè eddy non denuncia la cara jody??????? chissà se bella accetterà di parlare con eddy x chiarirsi???????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

14/07/13, ore 22:46

ma guarda un po' chi si è rifatta viva, la cara jody, però non ha perso tempo a quanto vedo pure le bugie adesso dice???? ma non lo sa che a lungo andare gli potrebbe crescere il naso????? beh era logico che bella si arrabbiasse, però se prima ne parlava con eddy la cosa la potevano pure risolvere, adesso che succederà??????? vedo che esme e carlisle sono amici di vecchia data dei genitori di bella, avevano pure pianificato di passare il natale tutti insieme, ed invece ecco la tegola tra capo e collo, bene vediamo come i nostri tesorucci risolveranno la situazione "spinosa jody"???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

26/06/13, ore 15:29

Mi piace la tua storia..spero Bella non si faccia prendere troppo dal panico..ma adesso devi sistemarmi quel povero Emmett..sono due anni che soffre poveraccio..comunque brava...

25/06/13, ore 12:02

finalmente, non vedevo l'ora che Ed e Bella succedesse qualcosa! spero che continui presto kiss

25/06/13, ore 02:24

si che bello, alla fine bella ha esternato i suoi dubbi a eddy, ma lui da persona gentile qual è ha detto chiaramente di provarci se poi le cose non vanno come dovrebbero si lasceranno, certo che esme poteva bussare alla porta di suo figlio mica può entrare così senza chiedere il permesso, perfino alice si è lasciata andare con jaspi, le ragazze hanno avuto una fortuna sfacciata ad andare a New York, hanno trovato il lavoro el'amore che cosa possono volere di + dalla vita??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/06/13, ore 00:13

Meno male che Bella si è sciolta, va bene ha paura ma come si dice "meglio avere rimorsi che rimpianti" si deve buttare e poi con un corpo come quello di Edward proprio a pesce ih ihi cmq cazzarola la mamma non poteva bussare? a Ed non ha fatto ne caldo e ne freddo ha continuato come se niente fosse ih ih ih coccole, coccole e tanto gnam gnam mi piace sempre di più per una romanticona come me questa storia è la nutella.......un bacio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]