Stars
di jacky_dragon

20/10/07, ore 12:59

Molto bella, Edward e' IC e la sua dolcezza e' unica, scioglie il cuore. Per quanto non mi piaccia l'Elricest devo dire che che mi ha toccato per il sentimento che ci hai messo e per il linguaggio che hai usato. Complimenti sinceri! Ciao

14/09/07, ore 15:19

La commento in ritardo *e sai perché* Ma l'avevo già letta e sapevi già il mio parere.<3 Quindi, grazie per questa piccola meraviglia :* Ti voglio un mondo di bene Angy <3

03/09/07, ore 14:39

Complimenti. E' toccante, a suo modo. Dolce e crudele, se vogliamo. Ma non smielata. Brava!

Hermyone
22/08/07, ore 15:38

Nu!!! com'è dolce!!!!! davvero molto dolce!!!! mi èpiaciuta tantissimo!!!! complimenti! ciao!

19/08/07, ore 12:00

Che altro dire se non... bravissima?
Questa fic è stupenda, sotto tutti i punti di vista; la storia, la caratterizzazione del personaggio, la forma e le parole, è scorrevole e piacevole da leggere, è intensa e incridibilmente dolce.
E' bellissima.
Brava!

bianfre
18/08/07, ore 20:51

ragazza mia..posso dirti che ti amo!?!?(potrei cominciare a cambiare sponda!!..no scherzo...) ho letto molte delle tue storie e letto pure la tua scheda personale...dio quanto ci somigliamo!anchio ho cominciato con db e inu...e infine fma!!!!w yaoi!!mi piacerebbe poterti sentire personalmente cosi ti do il mio indirizzo msn(sperando che anche tu ce l abbia..)e ti prego...VA AVANTI CON ARTISTIC SCHOOL!!!!!!!un bacio!!!!akari91@hotmail.it

18/08/07, ore 17:55

Posso solo dire "oddio ",è bellissima,commovente,triste e amara,dolce e crudele,insomma è perfetta. Mi sono commossa,veramente ho le lacrime agli occhi,bravissima!