La Ninfa del Sole
di LadyDepp

02/02/13, ore 10:17

Bellissimo finale è emozionate come pochi.
Quando Naruto è sparito ho pensato che oramai non potesse più tornare ma alla fine l'odio-amore di Sasuke lo ha fatto ricomparire.
Una parte di me pensa che stare sotto i piedi di Sasuke dopo la partenza di Naruto deve essere stato molto pericoloso per i suoi compagni di classe, poverini con il caratteraccio che si ritrova.
Alla prossima

01/02/13, ore 21:19

KE BELLOOOOOO AVEVO PROPRIO PAURA CHE NARU SE NE ANDASSE E NON RITORNASSE PIù, INVECE è RITORNATO ANCHE SE SASU è STATO LEGGERMENTE CATTIVO. PERò SONO CONTENTA PER TUTTI E DUE. è FINITA DAVVERO BENE. COMPLIMENTIIIIII. CIAO ^-^

01/02/13, ore 20:12

E' stata bellissima questa mini fanfiction su naruto e sasuke :')
Probabilmente adesso ti metterò come autrice preferita perchè mi è piaciuto tanto 'closer to you' e anche 'la ninfa del sole' c:
Ciau

01/02/13, ore 19:44

Ciao!! :D
Oh mamma... rido e piango! :')
Rido perchè una delle cose che apprezzo di più in una storia è l'happy end e piango perchè questa stupenda ff è giunta a conclusione! :'D
Naruto ha desiderato così tanto di restare per sempre con Sas'ke che ora è un umano a tutti gli effetti! :)
Come si dice: Se dedideri ardentemente una cosa questa ha più probablità che si avveri! :D
Non potevi trovare un finale migliore! :)
Pensa che sono arrivata a pensare che Sasuke diventasse una ninfa della luna, così da vivere una nita immortale con Naruto! xD
Che film mentali che mi faccio, madonna! xD
"«Tutto quello che voglio è rimanere con te»
«Allora vedi di non desiderare altro, dobe» lo ammonì, e quella volta fu lui ad attirarlo contro le sue labbra per baciarlo."
Se questo è il paradiso, voglio rimanere qui! xD
Una storia dolce per un finale altrettanto dolce! :3
Penso proprio di spostarla nelle preferite! xD
E pesare che eri indecisa riguardo al postarla o no a causa della sua stranezza! xD
Io più che stranezza la chiamerei originalità! ;)
Perchè così ritngo la ff u.u originale, emozionante, dolce e tenere, per non parlare del fatto che è ben scitta e senza alcun errore! :D
Perfetta in poche parole! ;)
Immagini più appropriate non potevi trovarle! :D
Sasu e Naru sono due dei miei persinaggi preferiti ed è un peccato vederli divisi e in conflitto tra loro nell'anime e nel manga, ma chisà... nessuno sa come andrà a finire! :D
Io come sempre tipo per l'happy end! ;)
Speriamo bene! D:
Grazie per aver scritto una storia così dolce!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa categoria! ;)
Un bacio! :-*
Ciao ciao!! :)

01/02/13, ore 18:33

Bello, bello e ancora bello.... mi sono emozionata nelle frasi finali *-* Inizialmente, pensavo che Naruto scomparisse quando Sasuke riemerse dall'acqua. L'importante è che, finalmente, Sasuke e Naruto vivranno per sempre felici e contenti =)
Ti consiglio di scrivere un'altra fanfiction dedicata a loro, sei bravissima!

01/02/13, ore 18:20

Ciao, hai ragione, sembra proprio una fiaba e come tutte le fiabe che si rispettino ha il suo lieto fine.
Quando Naruto è sparito, per un attimo ho temuto davvero che non riuscisse più a tornare, ma alla fine ce l'ha fatta ed ora il suo desiderio è di rimanere al fianco di Naruto per tutta la vita.
Bella davvero.
Alla prossima, a presto, kiss

01/02/13, ore 18:14

cara autrice
Anche io adoro Naruto, mi è piaciuto molto il tuo 1 capitolo.
Mi chiamo Ninjamaho e ho scritto un capitolo di una storia.
Mi piacciono queste storie tratte dai cartoni.
Un ultra-mega-iper saluto
una tua fan che vorrebbe e ssere tua amica
ninjamaho

01/02/13, ore 18:05

Troppo bellaa la adorooo!! Mi piace molto anche il finale ma naruto ora é un ragazzo normale??? Grazie per la fantastica fic che hai scritto!!!

01/02/13, ore 11:03

Il teme non si merita Naruto. Quel ragazzo è troppo buono e generoso per lui.
Hanno fatto pace e Sasuke sta tornando a vivere, finalmente qualcuno è riuscito a far breccia nel suo cuore.
La luna non conte più niente per lui perché ha trovato il suo sole personale, chissà cosa accadrà domani.
Al prossimo capitolo

01/02/13, ore 09:41

Ciao!! *^*
Ahhhhhh! *-*
Lo sapevo che non se ne sarebbe andato! :O
Lo sospettavo dal tuo "Non tutto è come sembra"! xD
Felicità! *O*
E non poteva andare meglio! :D
Oh ma che carini che sono! :Q______
Nessuno sarà forever alone! <3 *^*
Me li sono immaginati stretti stretti nel letto di Sas'ke e mi sono quasi commossa! T^T
Per non parlare del punto della pompa d'acqua! xD
Ho sorriso come un'ebete davanti al pc... non oso immaginare cosa abbiano pensato di me i miei genitori! xD
E poi mi sono sciolta al pensiero della risata di Sas'ke! *^*
Cioè, ultimamente nell'anime fa solo risate malefiche! xD
Muhuhahaha! xD
Naruto...Naruto è incredibile!
Porta felicità dovunque vada e grazie a lui il moro si è aperto e gli ha raccontato qualcosa del suo passato. :)
Stima profonda! u.u
"Sasuke fece finta di dormire, ma solo perché si sentiva troppo stanco per sgridarlo e cominciare una nuova litigata; decise che l’avrebbe fatto il giorno seguente.
Solo che si dimenticò di farlo."
No, ti giuro, qui mi hai alleggerito il cuore che è una cosa incredibile! :)
Spero di leggere presto il prossimo, ed ultimo purtroppo, capitolo e se un giorno deciderai di scrivere una long su loro due, avvisami, io ci sarò! ;)
Ciao!! :-*

31/01/13, ore 21:42

Ciao, mi piace molto come stai rendendo la storia.
Naruto è venuto a conoscenza del passato del moro, Sasuke si è sfogato con lui anche se non ha pianto, però è riuscito ad aprirsi ed anche a ridere, cosa che non faceva più da molto tempo.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

31/01/13, ore 20:57

a me non è piaciuto poco, mi è piaciuto un casino e solo stata felice nel sapere che naruto non se fosse andato via. è stata tenerissima la scena del risveglio, così mici-mici, che dolci che erano. inoltre mi è piaciuto anche come sasu si sia confidato con lui anche se lo conosceva da pochissimi giorni. spero solo che in futuro lui e itachi facciano pace e che ritornino a essere felice e scometto che questo vorse avvera con l'aiuto di naruto. complimenti e aspettero con trepidazione il prossimo capitolo. ciao

31/01/13, ore 20:55

Naruto non se ne andato! *-* Che bello! u.u Allora, il prossimo capitolo sarà l'ultimo? ç-ç Io, comunque, sono convinta che Naruto resterà sulla terra, deve restare.... così il nostro Sasukino potrà tornare a sorridere :P alla prossima! =)

31/01/13, ore 17:19

Ciao!!
:O :O :O :O :O :O :O
La mia faccia ora che ho letto il capitolo! xD
Che cosa triste! D:
Dove sarà andato il povero Naruto? :(
Solo soletto per giunta! D:
E senza un luogo dove stare! D=
:'( Certo che anche Sasuke però! è.é
Io lo amo tanto, però quando sfoga suglia altri la sua tensione mi da ai nervi! u.u
Che poi quelle cose non le pensava affatto e meno male che lo ha capito! :D
La scena in cui lui guarda Naruto dormire ha un non so che di strabiliante! ;)
Peccato che proprio in quel momento è arrivata sasura! D:
Io, nei panni di Sasuke, avrei avuto dei forti istinti omicidi! xD
Interrompere un momento così dolce! *^*
E che carino Sasuke! *^*
Darsi malato per non far compinari quai al biondino...si dai! Sotto sotto lo ha fatto per non lasciarlo solo! xD
Ti abbiamo scoperto Sasuke! Vieni fuori con le mani alzate! o.O Oh, emh...ahahahah! xD
Che cosa pucciosa! *-*
La storia è davvero carina e dolce e lo diventa ancora di più a ogni capitolo che leggo! xD
Peccato che duri solo 5 episodi :( è troppo figata! xD
"...magari evitate di uccidermi..anche se non tutto è sempre come sembra." cit. LadyDepp
Mhh... non tutto è come sembra... mi fa pensare questa cosa! xD
Chissà che vuoi dire! xD
Curiosità portami via! Ahahahah! xD
Per giunta hai fatto un'aggiornamento flash, cosa che non sai quanto ho apprezzato! T^T
Anzi, scumati tu per il ritardo nel recensire ma non ho avuto il tempo neanche di accendere il pc! D:
Bravissima, il capitolo è bellissimo ed emozionante! ;)
Anche se Sasuke sembra in quella fase del mese per i cambi di umore! xD
Ahahahah! xD
Con chuesto... passo e chiudo! ;)
Ciao!! :-*

31/01/13, ore 16:45

Bellissimi, questi tre capitoli che hai scritto!! La litigata tra Sasuke e Naruto mi è piaciuta molto come l'hai scritta, ma mi è piaciuta di meno come è finita (la mia voce interna mi ricorda che è una litigata quindi alla fine c'era il 50% che chiarissero e l'altro 50% che ci fosse l'uscita di scena di uno dei personaggi -.-)
Comunque, adoro questa storia complimenti :D

P.s Non ho capito bene com'è Naruto vestito, ma credo vivamente che sia la cosa più bella del mondo ú_ú
P.S.S Spero che ci sia un'entrata di Itachi @/_\@
P.S.S.S Compliementi ancora !!!

yayissima \(*<>*)/
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 04:53 pm)