You know my method
di e m m e

05/03/14, ore 15:02

Io boh, la trovo dolcissima! ♥ non so mai come commentate le flashfic, ma posso dirti che mi sono inteterita troppo con Sherlock che si sente umiliato (sono una cattiva persona...) perché gli piace troppo addormentarsi su quell'accumulo di grasso e ancje quando si fa la barba e affonda troppo la lama quando John gli dice che pensava di andare in palestra. Semplicemente dolcissima ♥
Mi manchi in questo fandom ç_ç

28/01/13, ore 20:22

Sono tutte tanto belline - già adoro questa raccolta - ma l'ultima è proprio bella, bella. Molly = Seb è diventato il mio headcanon, è so che piangerò quando non lo vedrò realizzato (?). Complimentoni <333

L’ha scelta lui, Molly Moran, l’ha scelta lui tra mille candidati papabili. Un po’ per il suo occhio da felino, un po’ per la sua mira infallibile, ma un po’ anche per il suo essere donna.

28/01/13, ore 14:42

Tutte molto belle e davvero ben riuscite, eleganti e d'impatto. Ci vuole particolarmente talento per riuscire a catturare il lettore in poche righe e tu ci sei riuscita egregiamente. Le mie preferite sono la Irene/Mycroft (amo questo pairing <3) e quella con lo scambio di battute fra Moiarty e Moran - geniale, davvero geniale.
Complimenti!