Mr Prip
di Keros_

13/02/13, ore 22:18

Chiedo perdono per il ritardo... sia nel leggere che nel commentare, e mi spiace anche di non aver recensito ogni capitolo come avrei voluto... ma, aimè, il tempo non mi è stato affatto favorevole.

Insomma, sono tanto contenta che tu abbia partecipato a questa settimana e mi spiace di non essere stata costante nella scrittura e nella lettura. Mi sono piaciute molto le tue one shot - anche se avrei preferito un Kurt al posto di Sebastian...ma l'Anderbros resta la bellissima Anderbros - e ho soprattuto adorato Baby Blaine, che è forse una delle cose più tenere del mondo. Inutile dire che questa è la shot che ho amato di più. **

Insomma, complimenti davvero..e grazie di tutto. :)

Un bacione.

04/02/13, ore 23:26

Oddio, l'adorabilità di questa storia! *O*

Ti giuro, non ho parole per dirti quanto ho awwato - mi si concede il termine, vero? - durante la lettura: Blaine da piccolo è l'adorabilità fatta a persona e il suo rapporto con Coop... beh, è ovviamente fantastico! Cooper geloso, aww... ma alla fine, si dimostra quanto lo ami e gli voglia bene... adorabilissima.

Complimenti, davvero. :)

Volevo leggere e recensire tutto oggi, ma visto che ho preso una proroga per le mie fic e mi dedicherò alla scrittura delle restanti per questa settimana, conto di fare lo stesso anche con le letture, così da trascinarmi per qualche altro giorno tutto lo spirito dell'Anderbros, anche se è finita.

Un bacione, a presto. :)

02/02/13, ore 10:44

Mi piace tutto di queste storie! Sono sempre dolcissime e non mi annoiano, nonostante io sia una amante sfegatata della roba angst e dark e cose oscure di questo genere! xD
Le descrizioni del piccolo Blaine mi fanno scogliere, insomma me lo figuro proprio davanti quel marmocchio di appena due anni tutto ricci e coi suoi occhioni immensi! Cooper è caratterizzato molto bene, nel senso che nonostante la tenerezza di certe situazioni, sei riuscita a non fargli perdere quella vena egocentrica che lo distingue e ce lo fa adorare! Per lo stile non posso dirti niente, è molto scorrevole, l'unica cosa stai attenta a qualche piccolo errore di battitura che ho trovato disseminati di qua e di là!

Stai scherzando?! IRON MAN TUTTA LA VITA! xD Che poi anche Blaine infine trova figo Tony, con il suo carattere da pallone gonfiato e menefreghista... CHISSA' CHI GLI RICORDA?! xD

Povero Blaine, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato... Che maldestro! xD La vendetta di Cooper è fantastica, io però l'avrei ucciso se fossi stata in Blaine. x)
Ogni volta che usciva esclamando ''Cooper!'' rantolavo al pavimento.
E poi... Sebasciian... E che parlo a fa'! :3
Bellissima anche questa, mi fai scompisciare ogni giorno di più con queste shot! Attendo con ansia la prossima! Un bacio! ;)

01/02/13, ore 00:56

Blaine è un fenomeno! Consapevole del suo orientamento sessuale già all'età di 1 anno. xD Beh, cazzo, come biasimarlo! Con David Gandy mezzo nudo, grondande d'acqua, chi riuscirebbe a non fare una piega?! xD Anche se mi devi spiegare come gli è uscito Prip, qual'è la connessione?! x)

Andiamo, Cooper è troppo severo, io penso che Avatatapatava sia un nome perfetto per un peluche! xD
Bellissima e dolcissima anche questa, ho trovato Cooper molto IC, nonostante avesse solo 11 anni.
Ogni volta che 'facevi apparire l'immagine di Blaine' era un continuo ''Daaaaawh!'' con inclinazione del capo annesso. Dolce da morire! :3
Un bacione! ;)

01/02/13, ore 00:22

"E' bellissimo stare con lui, è divertente, simpatico, non gli piacciono le macchine ma si veste bene come me.."

allora non si sa vestire, pensò Cooper. xD AHAHAHAHAH!

Mi è piaciuta questa versione della rottura tra i Klaine, molto originale... e sono stata contenta che l'altro bambino non fosse Eli... No, Sebastian per giocare è molto meglio. x)
E no, non dovevi creare qualcosa di più deprimente. Già l'aria che si respirava dopo la 4x04 era più pesante di quella che si respira in una giungla tropicale! -.-

"Biscotti. Non c'è niente che un biscotto non possa rimediare." Il mio mantra quando mi deprimo e mi divido tra Nutella e biscotti, davanti alla tv, in pieno stile Bridget Jones! xD Quanto è saggio Coop! A proposito, questa settimana è geniale.
Che commento inutile che ho fatto... Vabbè, sei bravissima! Un bacione! Alla prossima! ;)

Una scelta difficile uhm... Ma se proprio devo, Tony Stark ** ( affermazioni non sense nel fandom di glee ma vaa bene xD) Cooper , Sebastian e Blaine. E non dimentichiamoci del mio amato Mr Prip . Sono tutti l'ammmoree ** <3 Amo queste shot , tutte quelle che ho letto fin ora e non vedo l'ora di leggere le altre :DD Un abbraccio per complimentarsi con la scrittrice e un bacino per invogliarla a scrivere ancora ( fan calorosa si si D:) :DD Alla prossima Alex_J

31/01/13, ore 03:46

Sto scuoricinando da impazzire!!!!! <3 <3 <3
Oddio un babyblaine strasupermegaaaaawwwwww!!!! *-*
Cooper é 1 cosa fantastica in questa os... poi la scena del bacio é la piú stupenderrima del mondo!
Quando blaine ha detto mr prip non so perché nellaia testabl'ho letto con la voce di jigglipuff..
Mi sa che dato l'orario sto un pochino delirando....
A domani...
Ciao ciao
Baci baci

29/01/13, ore 00:30

Direi che dopo l'ultima os ti 6 fatta ampiamente perdonare!! *-* ma tutte le os della raccolta sono cosí fluff andante?
Che bello!! É dolciosissima!
A presto ciao ciao baci baci

28/01/13, ore 23:13

Oddio, la l'adorabilità di questa storia? *O*

Seriamente, sono senza parole... sono bellissimi! ** Io amo questo genere di racconti, per cui apprezzo moltissimo il tuo lampo di genio e la tua decisione di variare un po' il promot, plasmandolo a tuo piacimento.

Baby Blaine è l'adorabilità assoluta, e Cooper versione fratellone premuroso e a tratti bastardello è tipo la cosa che amo più al mondo! ** Complimenti, davvero.

Alla prossima shot. :)