Consueta follia
di Charme

12/09/14, ore 14:08

Carissima Charme, mi presento: io sono Leila, al tuo servizio, anche se il mio vero nome è Benedetta, o Benni per gli amici e tu se vuoi puoi chiamarmi così.
Non ti dico che giri assurdi ho fatto per finire infine sul tuo profilo e scoprire che...avevo letto questa fanfiction un sacco di tempo fa, quando non avevo ancora l'account di efp, e non potevo quindi recensire!
Ma adesso che ce l'ho rimedio subito, perchè sarebbe un crimine non farlo:
Mi sono sciolta, rotolata, e chi più ne più ne metta, dalle risate nel leggere questa storia!
Il mio sogno proibito è quello di poter lavorare anch'io sul set con Peter Jackson, nei suoi film ambientati ad Arda <3, e leggendo il tuo lavoro mi sembrava quasi di essere lì.
Perciò grazie mille mia cara <3, per aver reso in piccola parte possibile questo mio alquante infantile desiderio ^^.
Ce li vedo davvero quei due babbei a cantare a squarciagola ubriachi in un bar lol!!
E la gara con tiro con l'arco è un colpo di genio!
“Sì! Potere ai Nani!” No va beh, io sto male!
Quella sera qualcuno fu costretto, con la coda tra le gambe, a gridare di fronte a tutta la troupe che “Gli Elfi sono i migliori arcieri della Terra di Mezzo, e non conoscono eguali!”. Fu un triste giorno, per l’orgoglio della razza nanica... beh credo non ci sia bisogno di aggiungere altro no?
Hai ragione solo una parola: GENIO.
Poco ma sicuro passerò a leggere qualcos'altro di tuo su LOTR..sei fantastica.
ciao Charme, e grazie mille ^^

Benni, al tuo servizio

19/06/14, ore 23:24

Ciao! Mi sono divertita molto a leggere questi due piccoli "racconti". Tu scrivi molto bene, poi il fatto che sono presenti Aidan, Dean e Orlando è decisamente a tuo favore ;-)
(Se non l'avessi capito li adoro tutti e tre)
Ho solo una domanda:mi potresti inviare il link dell'intervista? Adesso sono curiosa...
Brava ancora ;-)
Jodie <3

19/01/14, ore 23:13

FANTASTICHE!
Complimenti, le ho adorate una dopo l'altra! E poi, anche solo per la scelta dei "protagonisti" mi sentivo in dovere di leggerla... E l'ho letta già almeno una decina di volte! Quando ne scriverai altre sul nostro amato cast de Lo Hobbit... fammi sapere assolutamente :D

12/11/13, ore 11:01

Ma che cosa carina! Scrivi benissimo! Con quella freddezza che fa morire dal ridere e che contraddistingue qualcuno che ha un ottimo senso dell'umorismo.
Prendiamoci un secondo per parlare del fatto che i soggetti fanno già di per se crepare, ma tu hai dato un ottima interpretazione!

28/01/13, ore 19:43

Quanto le amo? Quanto?? XD La seconda, soprattutto. Inoppugnabile. Splendida. AMARE.
Orlando & (e ribadisco '&') Aidan sono l'amore. Tanto è carino, etereo, delicato, pulitino l'uno, quanto è peloso, sguaiato e avvinazzato - seppur coccoloserrimo - quell'altro. Elfo & (e ribadisco '&') Nano perfetti.

Moglie, as usual ho riso tanto! In senso positivo, ovviamente.

xxx
Maiwe

28/01/13, ore 17:37

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Il signor Turner risulta essere l'Amore qualunque cosa faccia/dica/pensi!!!
La cosa che mi ha fatto più ridere è che, poco meno di due ore fa, ascoltavo proprio "The rocky road to Dublin" pensando a lui...
Grazie ancora per la dedica e scusa per la recensione a cavolo ma sono persa in puccilandia ^^