Era magra, ma non abbastanza.
di Angelo della musica

01/02/13, ore 21:20

Di nuovo io? Eh già ^^ A volte ritornano...
Che tema difficile, quello che hai scelto. L'anoressia, bulimia, o tutti gli altri termini che si vogliano usare, sono sempre argomenti delicati e che sono difficili da scrivere. Bisogna avere un'idea in mente, ma soprattutto riuscire a metterla per iscritto.
Come hai detto, è tutta una questione di testa: il mondo non ti offrirà mai un'immagine di esempio che non sia BELLA, sta a te scegliere se voler essere lo stereotipo che ti viene offerto o fregartene e essere come vuoi. Anche se pensi di non essere accettata. E se non ti accettano per come sei, significa che non sono le persone giuste. Perché esiste sempre qualcuno che ti apprezzi con i tuoi difetti, anzi, che ti apprezzi proprio per quelli. L'importante e non scoraggiarsi e continuare a cercare sé stessi e le persone giuste =)
Ancora una volta mi complimento, ma ti farei notare qualche piccolo errore grammaticale, che rischia di rovinare il bel significato del testo:
"Io non GLI credo, lo specchio è mio nemico." nel titolo
"e guarda le mie gambe.. oddio.. sembrano enormi.." le prime due parole sono rimaste unite
A parte questo, nient'altro =)
A presto
shadow

28/01/13, ore 16:26

Mamma mia!Mi hai fatto commuovere,davvero! Non ho capito una cosa: hai parlato della anoresssia?
BACI.. Cassandra