When life gives you lemons, make lemonade
di DumbledoreFan

28/01/13, ore 21:01

CrissColfer is forever ON!!! ç___ç
Grazie per averci regalato questa bellissima one shot dopo il tracollo emotivo dopo stanotte.....
Questa versione di Darren ubriaco sincero l'ho apprezzata molto.....ma quanto avrei voluto abbracciarlo?!?!ç___ç
un bacio a te e grazie!!!!!!!!!

28/01/13, ore 20:37

Questa ff è davvero stupenda. Dire che mi ha fatto piangere come una fontana è poco. Per quanto possa essere felice per Chris, non riesco ancora a credere che tra lui e Darren non ci sia realmente qualcosa, perciò grazie per avermi aiutato a sognare ad occhi aperti :)

28/01/13, ore 20:33

...Ehi tesoro! Eccomi qui, ci sono anche io, nella buona e nella cattiva sorte, ho giurato che non avrei mai lasciato la barca, so.. ciao di nuovo!
Come prima cosa, vorrei ricordarti ancora quanto tu sia eccezionale. Io davvero, non ho parole.
Vorrei regalarti una delle mie recensioni pazze ed inquietantemente anormali, ma.. beh, tu sai che per quanto mi sforzi, non ci riuscirò.
Ho passato la notte a piangere, non ho chiuso occhio e oggi lo stesso. Non ho avuto ancora il coraggio di scrivere qualche stato a riguardo, perchè mi sento così male che mi manca il respiro.
Però, tornando a noi, oltre a farmi diventare una fontana, mi hai rallegrato la giornata.
Non lo credevo possibile, ma tu.. tu sei la regina della Crisscolfer, quindi dovevo anche aspettarmelo, no?
Non ti ringrazierò mai abbastanza, lo sai?
Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse aiutarmi tanto, ma mi sbagliavo.
Quel finale è stata la cosa più bella di tutte, sto tremando. Quanto vorrei che fosse finita così la serata. Mi fai quasi sperare che forse, più o meno, qualcosa sia successo.
Dio mio, e chi avrebbe mai creduto a tutto questo.
Btw, okay, la dovrei smettere di sfogarmi in una recensione è.è
Questo capitolo è la PERFEZIONE, non ci sono altri aggettivi, nomi o altro per descriverlo. Solo.. PERFETTO.
Proprio come te.
Credo che lo leggerò almeno una centinaia di volte stanotte.
E domani.
E dopo domani.
E tra tre giorni.
E quattro.
Cinque.
Okay, va bene. Lo leggerò ogni giorno finchè non mi ridaranno la mia unica ragione di vita.
Ale, grazie.
Magari domani modifico la recensione e cercherò di scrivere qualcosa di decente, okay?
Devi perdonarmi.
Sono una fontana, non riesco a vedere lo schermo, tremo in modo incontrollabile, il mio cuore sta scoppiando, addio.
Ora me lo rileggo.
Un bacio.
ONCE A CRISSCOLFER SHIPPER, ALWAYS A CRISSCOLFER SHIPPER. <3

28/01/13, ore 20:33

ciao *scoppia a piangere* nn sono l'unica ad essere stata traumatizzata a vedere Chris con Will?? (se si chiama così) io speravo in almeno una foto CrissColfer ToT ma vabbè sono felice per Chris tanto io continuo a shippare CC u.u e niente mi fermerà!!! muahahahahah ok momento demente finito io AMO questa ff e sinceramente sai magari potrebbe essere andata così u.u *me che si fa viaggi mentali* alla prossima un bacione :*
p.s. io non ho capito ma lo scrivi il continuo di Wasabi?? *Q* perchè sarebbe unicornoso!!!

28/01/13, ore 20:32

Io.... grazie, solo GRAZIE. <3 In un momento come questo, una tua OS è quello che serve al nostro fandom! Chris è il mio idolo e io davvero, davvero sono felice per lui.... o forse non proprio del tutto... forse sono un po' nella situazione di Darren: vorrei essere del tutto contenta per lui m allo stesso tempo mi sento una pessima fan perchè non ci riesco... Perchè LO SO, lo sappiamotutti che fra loro c'è chimica, per questo non smetterò mai di shipparli! I WILL SHIP CRISSCOLFER UNTIL MY DYIN' DAY! Per citare te, I WILL GO DOWN WITH THIS SHIP! Fregandomene di haters, gentaglia varia, amici, BFF, ragazzi, ragazze, spasimanti e quant'altro! Quindi, grazie perchè, oh nostra regina, tieni alto il nome del nostro fandom e con queste stupende ff ci ricordi PERCHÈ amiamo alla follia queste due <3 Come sempre complimenti, non c'è neanche più bisogno di dirlo! Alla prossima riot CrissColfer e tua conseguente OS, Lidia

28/01/13, ore 20:11

Ciao! Per prima cosa volevo dire che ti stimo tantissimo e che amo da morire le tue FF, sono qualcosa di meraviglioso e amo come scrivi davvero. Comunque, questa One-shot mi è piaciuta da morire... Io penso fermamente che tra Darren e Chris ci sia molto più che un'amicizia. Ok, per finire ti faccio ancora un sacco di complimenti perché sei bravissima, e non vedo l'ora che aggiorni qualche altra tua storia! Un bacio :)

28/01/13, ore 20:07

*-* storia stupenda come sempre! dopo una giornata di completa depressione( mannaggia a me che sono così sensibile) questa fanfiction e il fandom mi hanno fatto stare un pò meglio
ho sempre creduto in loro e non smetterò mai di farlo e spero che anche tutte le altre crisscolfer shippers lo facciano perchè quei due sono legati da una magia che è indistruttibile, e come hai scritto tu torneranno sempre l'uno dall'altro perchè sono due esseri perfetti destinati ad essere perfetti insieme :'')
grazie mille per scrivere sempre storie fantastiche :')
un bacio
S.

28/01/13, ore 20:06

Ma asdfghj. Ok, davvero, questa non me l'aspettavo. Cioè, sono entrata su facebook solo dieci minuti fa, e tutti erano depressissimi. Sinceramente, come hai detto tu, se Chris è felice io sono felice, ma OVVIAMENTE ci sono rimasta male. Cioè, con quei maledettissimi posti vicini, potevano uscire un sacco di foto o roba varia, invece Chris ha deciso di portare il suo nuovo amichetto, il suo Best Friend Forever, il Topolino del suo Paperino, o quello che diavolo è. Insomma, è stata proprio una delusione ç_ç Ma vabbé, se Chris è felice lo sono anch'io. Credo. Almeno un po', dai. Sto facendo la persona seria, oggi, il che succede praticamente una volta su un milione! xD
Aaaaanyway, questa ff è asdfbgj, e penso che mi scriverò "Quando la vita ti da' dell'angst, tu scrivici una ff!" sul diario, nella pagina delle migliori citazioni, perché è assolutamente fantastica AHAHAH
E comunque, una tua ff non poteva non finire con una delle tue solite, fantastiche perle, e devo dire che questa è assolutamente PERFETTA. "Riusciremo mai a NON stare insieme, io e te?".
Ma io boh, come fai a scrivere cose talmente divertenti e belle e asdfgj? Let me love youuuu.

Gunpowblablabla aka Alessandra. <3

28/01/13, ore 20:06

ok.. ok.. ok.. ripigliamoci.. asciughiamoci le lacrime.. perchè CrissColfer is on!! qualunque cosa succeda.
ho pianto come una demente per amor condusse noi alla morte e ora piango ancora di più.
a me l'angst non fa bene. lo so. non devo leggerlo!!! vacca boia...
bene dopo lo sclero passiamo alla ff..
come al solito è roba tua quindi <3 *-* :Q_____ insomma è tutto asasdfshgjhkjdadfdhnjormi
non ho altre parole per descriverla..
adoro come scrivi e anche se ti seguo da poco ormai mi sono letta tutto il tuo repertorio..
e ogni volta rido, piango, awwo in giro per cassa, insomma provo tutte le loro sensazioni..
sei decisamente una delle mie autrici preferite.
a presto ciao ciao baci baci

28/01/13, ore 20:04

Solo tu sei capace di farmi sorridere nonostante tutto!
Ti amo alla follia, e questa FF è semplicemente stupenda!
Darren che si ubriaca, il sesso dopo la make-out session, e Chris, che semplicemente non sa cosa fare..
Will non lo sa arrotilare gli spaghetti, vero?
Ah, l'amour!
Ah, le crisscolfer!
Perché nonostante tutto, noi sappiamo che sono veri, almeno per noi.
E sappiamomche prima o poi accadrà di nuovo qualcosa che ci farà sognare di loro more and more.
Perché il CC è così, è alti e bassi, e noi siamo con lei
Until the end of time,right?
So,still going strong 'couse never say never!
Inoltre c'è sempre speranza nella magia di Alexa e dei suoi aggiornamenti XD!
Un bacione, grande donna!
Ti voglio un mondo di bene!
Se vuoi un po' di coccole io ci sono sempre!
Con tanto amore!
Gip

28/01/13, ore 19:56

Alexa menomale che ci sei tu in questi momenti di crisi! Ora potrò respirare un po' e aggrapparmi a questa idea per essere felice :)
Come sempre, grazie. <3
Baci,
Ary :*

28/01/13, ore 19:47

"Si poteva soffocare la realtà?"
AMO. AMO ALLA FOLLIA.

E poi.. "Darren era arcobaleni, non nebbia." Con una sola manciata di parole descrivi tutto quello che Darren è per me.
Solarità, allegria, spensieratezza, anche idiozia, ma quell'idiozia in senso buono, che ti fa sempre scappare un sorriso c:
È stato un onore betare questa ff, che arrivava in un momento in cui ne avevo un disperato bisogno.
Ieri è stata difficile, ma andrà meglio, nulla mi impedirà di continuare a shipparli.
E se la barca deve andare a fondo, andrò a fondo con lei.
Grazie per avermi migliorato la giornata <3 Alexa is our queen :D
And.. CC is still on! Don't stop believing ;)
Baci, alla prossima!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:20 pm)