Vita di una fraintesa (la solita esagerata ndScorpius)
di ViperaRossa

09/02/13, ore 21:30

è carino. non è molto lungo e devo dire che non dai molte informazioni.
Però...tutto sommatto potrebbe andare se è un capitolo di passaggio :-)

La prossima volta potresti creare un colpo di scena come... SCORPIUS CHE BACIA ROSE (ok sono fissata scusa ) oppure non so, quello che vuoi!
la storia è tua, DIRIGILA!

UN BACIO AFFETTUOSO <3
OLIVIA101

ps: io non ho capito una cosa... la sfida con james ce la racconti la prossima volta?

28/01/13, ore 20:44

Ciao, ok è vero che ci sono un paglio di errori che ha citato già la persona che ha commentato prima di me ( io vorrei aggiungere di stare attenta alle ripetizioni) ma devo dirti che stavo morendo dal ridere leggendo la risposta di scorpius! e anche la storia mi piace tantissimo e io vorrei saperne di più e leggerla .... ma solo se mi metti rose e scorpius insieme ci siamo capiti ! :-)

Comunque l'inizo a me è piaciuto molto, anche se è una questione soggettiva ovvio e non posso sperare che piaccia a tutti ( ripeto a me piace tantissimoooooo ) <3
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:46 pm)

28/01/13, ore 20:33

L'introduzione non invoglia alla lettura, purtroppo. Se decidi di dedicarti a un personaggio abbi la cura di scrivere almeno il nome correttamente ("Scorpius", come è anche riportato nell'elenco dei personaggi, non "Scorpious", come scrivi sempre tu). La punteggiatura è carente tanto nell'introduzione quanto nel capitolo (i puntini di sospensione sono sempre tre, non quattro; spesso e volentieri scrivi periodi lunghissimi senza nemmeno una virgola rendendoli davvero complicati), in generale questo primo capitolo è frettoloso e butta lì troppe informazioni in maniera confusionaria.
La protagonista è una Grifondoro MA approva l'idea tipicamente Serpeverde della purezza del sangue? E allora perché è finita lì? I genitori l'hanno rinnegata o no? Perché "esiliata"? Non mi sembra le abbiano vietato di tornare nella sua terra natia...
Insomma, carina l'idea del diario, ma c'è molto da rivedere.