Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViperaRossa    09/02/2013    1 recensioni
Ciao sono Eleonor e questo è il mio diario, il mio mondo, mi fido di voi quindi quello che leggete resta un segreto tra me e voi, quindi Scorpius se stai leggendo questo vattene perché non sono affaracci tuoi!
Tanti saluti
P.S. Scorpius puzza!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 ottobre

 

Vi ho mai detto che il mio prof di pozioni è uno.......AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!

UNO SCADENTE UNO SCADENTE MI HA DATO!!!!!! HO STUDIATO COME UNA MATTA E COSA MI BECCO? UNO SCADENTE! AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! LO ODIO LO ODIO LO ODIO E LO ODIO!!!!!!!!!!

Signore e signori vi presento il professor Brigham il professore più rompiscatole di Hogwarts, aaaaaaaah quanto lo detesto!!!!!

Non ne posso più di lui, scommetto che era molto meglio il professor Piton di cui il signor Potter, il padre di James, ci racconta sempre.

Per fortuna non tutti i professori sono come lui, i miei due insegnanti preferiti sono il prof. Paciock di Erbologia e il prof. Malfoy di Difesa contro le Arti Oscure.

Anche se con tutti e due è stato un po' difficile l'inizio, il professor Paciock mi ha detto che di aspetto li ricordavo molto mia zia all'inizio ma che si vede che ho un comportamento veramente differente da lei, la cosa mi ha fatto sia piacere che no, non mi piace essere paragonata a mia zia ma almeno so che di carattere sono diversa invece col professor Malfoy i problemi sono stati diversi.... sì diciamo che durante le sue lezioni mi sentivo un po' fissata, voleva controllare che io fossi “all'altezza” di Scorpius ma adesso ha finalmente smesso, penso che abbia capito l'intesa di amicizia tra me e suo figlio ma è troppo tardi per far dietro front col contratto, adesso l'unico problema è il fatto che ogni cinque minuti in classe loda Scorpiusonopiùfigodivoi Malfoy.

A proposito di Scorpius indovinate oggi cosa ho visto... stava studiando solo soletto con Rose in biblioteca...eheheh avevo ragione, avevo ragione. Comunque appena gli ho visti sono andata via, chissà se ho fatto bene a lasciarli da soli.....bha. Comunque vi saluto, il club dei duellanti è aperto e voglio andare a visitarlo.

Eleonor Lestrange

 

Ecco a voi l'inizio del diario di Scorpius il bello

Allora Rose è peggio di mia madre quando si arrabbia, dannazione quella ragazza mi ha infradiciato con la sua bottiglietta d'acqua, bha io non la capisco e mi dispiace deluderti Eleonor ma no non mi piace e smettila con questi discorsi, solo perchè due stanno studiando insieme non vuol dire che si amano, sei proprio una bambinetta scema.

Comunque mio padre mi loda perchè sono il migliore di tutta Hogwarts non perchè sono suo figlo, oh...la mia sorellina è gelosa, povera cucciolina. Ehy lo sapete che la cara Eleonor qui si è messa a duellare contro James al club dei duellanti, ah che scena stupenda ma penso ve la racconterà lei.

Ciao bambinetta,

Scorpius

Note autrice: ciao :D Sì ehm scusate per la mia irregolarità ma sapete l'ispirazione non si può controllare :D sì lo so la mia scusa è un pò scadente ma almeno è la verità :3 comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo grazie per aver letto anche questo capitolo, ciaooooooooooo :D
ViperaRossa

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa