Bugiardo
di kateausten

20/01/14, ore 23:23

Sono sempre io... Ormai sto assalendo qualsiasi cosa tu abbia scritto, scusami!
E' strano fare un salto di un paio di generazioni, ma cavoli se meritava questa storia! Non li avevo mai visti bene insieme Rose e Al, per questo mi inchino alla tua abilità!
L'amore di Rose è così puro che quasi avrei voluto che Al non le prendesse la mano per vedere come avrebbe reagito (triste da dire ma amo i finali tragici), ma anche così mi è piaciuto ;P
Sei bravissima! Ora vado a spulciare ancora tra le tue storie e ad abbuffarmi!

03/04/13, ore 19:05

Storia super-extra-stupenda!! Bellissima l'idea di raccontare tutte le volte che Rose sì innamorava di Albus, belle le frasi che hai messo come "sottotitoli". Infatti quelle secondo me sono state le frasi più originali dela fiction che poi hai ripreso in fondo nella parte finale. Mi raccomando, scrivine altre perché sei molto brava. Rose è un personaggio che adoro e credo che tu l'abbia rappresentato al meglio (come Al, del resto)!! Spero di leggere altre tue storie su questa o altre coppie! Ciao :-)

04/02/13, ore 23:21

Ehm, ma ciao!
Hai visto chi è resuscitata?
Mi sei venuta in mente perché stavo parlando di come non riesca inquadrare bene alcuni personaggi della saga, sopratutto nelle fanfiction, proprio come Rose e Hermione.
E be, tu sei sempre stata l'unica in grado di farmele amare. A non farmele sembrare dei cartocci finti con qualche grave problema ormonale.
Davvero, Dì, mi erano mancate un casino le tue storie. I tuoi personaggi. Tutto. Sappi che tornerò ad assillarti, oh sì. :)
È solo che non ho più visto gli aggiornamento di "Alla fine della strada" e quindi il lato oscuro mi ha inglobata. :)
Questa ff è una cosa meravigliosa. Sei stata epica come al solito.
Mi sei mancata un casino.
Un bacione!
Alice

29/01/13, ore 13:14

E' bellissima. Tieni conto che non amo particolarmente rapporti tra consanguinei, ma amo anche sperimentare, quindi ho letto lo stesso. Hai scritto questo racconto davvero molto bene, hai giustificato i loro sentimenti, non hai fatto innamorare Rose di punto e in bianco, hai inserito anche la problematica legata alla parentela. Davvero ottimo.
Oltretutto, alla fine, c'è stato un attimo in cui ho pensato: "No, non mi dire che Albus non andrà da lei!!", e invece no, è finita bene. Mi è piaciuta molto :D finirà nelle ricordate.
risa

28/01/13, ore 23:18

bellissima *-*
che storia stupenda! scrivi molto bene!! e l'idea della storia è buona .. in più amo come rose ha affrontato la situazione e come tu hai descritto bene i dettagli ... che altro dire ... complimenti :D

28/01/13, ore 22:48

Brava, la tua fic è molto dolce, senza però risultare zuccherosa o sdolcinata. Descrive bene i sentimenti di Rose, il suo temere, anzi il suo essere certa ce Albus non le avrebbe stretto la mano...
Per un attimo ci ho creduto anch'io, sai? Ho creduto che tu avessi scelto di far finire la fiction con la fine dell'innamoramento adolescenziale di Rose. Sarebbe stato bello lo stesso, niente da dire, perché la storia, il pairing che hai scelto, lo stile che adotti è splendido; e poi sarebbe stato un po' strano, u n po' dolceamaro, e anche questo è bello.
Ma adoro la coppia ALbus/Rose (un po' incestuosa, forse, ma in fondo nei secoli precedenti era uso comune il matrimonio tra cugini ;) ) e il lieto fine, pur nell'aria comunque dolceamara della fine di un'epoca (l'epoca di Hogwarts, in questo caso), mi ha pienamente soddisfatta.
Complimenti.

28/01/13, ore 22:26

Curiosità, sebbene sia stata proprio la curiosità del pairing ad attirarmi.
Rose ed Albus, non sono cugini?o.O
Nel fandom scrivo della vecchia generazione.. .e leggo poco della nuova. ...
Come mai questa tua scelta? Non potrebbe sembrare incestuoso? Beh è solo una mia domanda.