Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

31/01/13, ore 23:05

ok......ciaooo elly-chan!! :D arrivo subito al punto, primo: sono imperdonabile, scusamiiii se ho recensito solo ora T.T. secondo: sto letteralmente sorridendo come un ebete e piangendo  come una scema xke la storia e` finita u.u se qualcuno mi vedesse mi prenderebbe per pazza :P
sei davvero bravissima XD sopratutto a scrivere le finale u.u
non vedo l'ora di leggere altre storie tue XD
bacioni
ory
ps:sei la mia salvatrice durante le noiossisime ore di scuola XD

30/01/13, ore 22:42

Bellissima! Una storia veramente emozionante e, soprattutto, originale! Complimenti davvero, se bravissima! Spero scriverai altre storie del genere e io le leggerò tutte... A patto che siano RedMoon però! Ahahahahaha! Bacioni e ancora complimenti! XD

30/01/13, ore 19:23

Elly Buona sera :)
L'ho detto io che tornavano in vita u.u (anche se tecnicamente non sono morti), tralasciando questi dettagli...  Non ci credo che è finita T-T mi sto commovendo...
mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia, ad un certo punto ho pensato davvero che Fine e shade erano morti e mi stavo anche abituano all'idea e ho pensato che poteva anche andare bene come finale un po’ tragico... Ma quello tuo è molto meglio u.u
Davvero brava :)
Adesso ti saluto, a presto

29/01/13, ore 21:23

Wow ke bello l' ultimo capitolo ti lascia senza parole sulseri complimenti ... E poi la fine e cosi dolciosa ( sto diventando troppo sdolcinata )
Cmq volevo dirti di continuare a scrivere xke hai un talento naturale
baci anna

29/01/13, ore 16:01

ciauuuuu!!! oggi ho finito di leggere il capitolo ç.ç waaaaaaaaaahhhh!!! ç.ç che bella storiaaaa!!! ho bisogno di fazzoletti!!! ç.ç ( oddio si mette a piangere --" ) mi manchera pure a me questa storia manchera un sacco!!! ç.ç waaaaaaaahhhh!!! ç.ç ( di nuovo?!? --" ) RIPETO: BELLA BELLA BELLISSIMA STORIAAAA !!! XP
ora devo andare a presto ^^
bacioni ^3^
PS: ç.ç Waaaaaaaaahhhhhh!!! e gia finitaaaaaa!!! ç.ç ( e ricomincia... --" )

29/01/13, ore 14:36

Ciao Elly !!!!! ^_^
oh mio dio ormai è finita la storia mi ero appassionata così tanta come farò ora ? Beh tanto la stampo e quindi quando vorrò rileggera l'avrò a portata di mano ^_^ ma sai che io sono fidanzata con il cugino di una delle mie migliore amiche ? Neanche l'avessi fatto apposta hai dipinto perfettamente il mio personaggio xD guarda nel capitolo precedente mi hai fatta morire quando pensavo che li avessi fatti morire :((( che bello tutto è finito bene e Fine avrà una sorellina che bello ^-^ chissà che nuova storia ti inventerai stai sicura che se sarà RedMoon la seguirò quindi dovrai continuare a sopportare le mie recensioni xD scusa se ti ho recensito ora ma sono bloccata a letto e sono andata a vedere se postavi il capitolo ma dopo un po' mi sono addormentata scusami :((( spero che mi perdonerai alla tua prossima storia un bacio enorme !!!! ^_^ ciao :*****

28/01/13, ore 23:09

Sono la prima a recensire che bello.
Cos mi potevo aspettare da te finale stupendo. xD
Ti ammazzerei giuro mi avevi fatto venire un colpo pensavo che Fine e Shade erano morti. Ti strozzerei giuro.
Hei il nostro Shade è un vero pervertito. Mi piaceee,
Che bello adesso possono vivere insieme dai diciamolo felici e contenti. FINE.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima
tua Giuly. **