Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    28/01/2013    7 recensioni
New Story. Naturalmente Redmoon!
Avete presente Wonder?
Bene, cancellatelo.
Ora immaginate tre dimensioni:
Quella della Luce, dove chi regna e' la famiglia della Luce, con Fine come prossima Regina
Quella dell'Oscurità, dove chi regna è la famiglia del Buio, con Shade come prossimo Tiranno.
E la terza, della quale nessuna sa niente.
E se Fine e Shade, incontratesi già da piccoli e poi separati, si rincontrassero di nuovo undici anni dopo?
E se un diavolo, Sebastian, e un angelo, Angel, cercassero uno di distruggere e l'altra di aiutare l'amore?
Aggiungetevi anche un profezia, creata apposta per Fine e per Shade e avrete la trama di questa storia!
Spero che la mia nuova storia vi possa piacere!
Dopo Perchè l'avete fatto? e I love you..and you? Eccovi una nuova storia, che sono pronta a pubblicare!
Buona lettura, Elly-chan
Il raiting arancione sarà dal quinto capitolo in poi!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 13

 

Allora.. Arrivederci, Shade. ”

Ci vediamo, Fine. ”

Tutti e due sorrisero, sperando nel prossimo futuro.

 

Dopo che i due scomparvero tutto il mondo si ricompose, la terra si riunì.

Tutti si svegliarono, la prima fu Iris, la Dea del destino.

Con fatica si alzò in piedi, seguita poi da Angel, Sebastian, Molly, Altair, Rias, Cherry, Valerie, Rein, Bright e Mikal.

Tutti si riunirono intorno ai due corpi stesi a terra, scioccati.

Non doveva andare così ”

Cherry si buttò fra le braccia di Altair, piangendo.

Non dovevano morire! ”

Rias e Valerie, invece, tenevano una ciascuna la mano di Fine.

D-Dovete guardare il lato positivo. ” Disse Rein, fra le lacrime.

Adesso loro due sono insieme, nel paradiso. ”

Angel e Sebastian di guardarono, con tristezza nel volto.

Poi si presero per mano e Seb accarezzò i capelli di Angel, alla quale erano

scappate alcune lacrime.

Hanno fatto qualcosa che non tutti avrebbero fatto. ” Disse Bright, stringendo forte Rein.

Molly guardò la scena, poi volse lo sguardo verso Iris.

Non puoi fare niente? ”

Non scelgo io la vita e la morte. Loro non torneranno. ”

A quelle parole tutti scoppiarono in lacrime, guardando Fine e Shade stesi

sull'erba del mondo che loro stessi avevano salvato, sacrificandosi.

 

 

1 settimana dopo.

 

 

Chi l'avrebbe mai detto. Tu sei la principessa ereditaria della dimensione della Luce! ”

Rein sorrise a Bright, dandogli una piccola spinta.

Parla il principe della dimensione dell'Oscurità. ”

Ahaha chi l'avrebbe detto! Tu sorella di Fine e io fratello di Shade! ”

A Rein si spense il sorriso, fermandosi davanti al ritratto di Fine e Shade appeso nella stanza principale del castello della dimensione della Luce.

Brigth le prese la mano.

Quello fu il giorno più brutto della mia vita. ”

Fu il giorno più brutto per tutti. ”

A Rein scappò una lacrima.

Fine e Shade erano stesi per terra, morti. ”

Brigth la strinse a se.

Rein.. ”

Oddio, mi viene ancora da piangere. ”

Altair comparve dietro di lei insieme a Cherry, Rias, Valerie, Iris e Molly.

Quel giorno loro hanno salvato il nostro mondo, rinunciando alla loro stessa

vita. ”

Sono diventati degli eroi. ”

A tutti scappò una lacrima, ricordando quel giorno.

Oddio, ancora con quella storia? Non la smettete mai? ”

Rein si girò, incontrando gli occhi color rubino e quelli cobalto dei due ragazzi.

Guardate che è tutta colpa vostra! ”

Rias ha ragione! ” disse Cherry

Abbiamo preso un bello spavento! ” li riprese Valerie.

Ci avete fatto credere di essere morti! ” Finì Altair.

Shade incrociò le braccia

Noi eravamo morti ”

Fine sorrise, guardando la scena.

Per fortuna siamo vivi grazie ai Kirara! ”

A Cherry scese qualche lacrima, ricordando le due divinità dei Cleaora ormai morte.

 

 

INIZIO FLASH BACK

 

 

Rein si buttò sopra Fine, piangendo, ma venne bloccata nell'udire una voca.

Rein – coff coff – alzati! Non riesco a respirare! ”

L'azzurra si tirò subito su, guardando sorpresa, come tutti, la rossa che si alzava.

Sei viva. ” Le uscì sussurrando.

Fine spalancò gli occhi. Era vero. Era viva.

Si girò verso Shade, scuotendolo.

Il ragazzo aprì tutti e due gli occhi, puntandoli verso quelli della rossa.

Si alzò lentamente insieme a Fine, sempre guardandosi.

Siamo vivi. ”

Com'è possibile? ”

Una luce si creò davanti a loro, e da essa uscì il vecchietto, Oblus.

Fine lo guardò, poi chiese:

Perchè siamo ancora vivi? ”

Oblus sorrise, dolcemente.

I vostri Kirara hanno preso il vostro posto come sacrifici. Alla fine, la profezia non si è del tutto avverata.”

In un secondo tutti si buttarono sopra Fine e Shade, piangendo dalla felicità.

Padre. ”

Iris si inchinò davanti al vecchio.

Figlia mia, mi sei mancata davvero tanto! ”

Iris abbracciò Oblus, sorridendo.

Tutto era finito per il meglio.

 

FINE FLASH BACK

 

POV FINE

 

Era davvero finito tutto per il meglio.

Guardavo felice le persone davanti a me.

In quei due anni tutto era andato per il meglio.

 

Altair e suo padre avevano chiarito. Lui non aveva ucciso sua madre, era lei che si era sacrificata per far si che sua figlia vivesse. Suo padre aveva preso la colpa perchè non riusciva a perdonarsi la morte della moglie tanto amata.

Così il loro rapporto era molto migliorato.

 

Cherry adesso era fidanzata con il capo delle divinità dei Cleora.

SI erano incontrati qualche mese dopo, quando lei stava creando una tomba per i Kirara. Lui era sceso per ringraziarla e si erano subito innamorati.

Il suo nome è Luc*.

 

Rias e Valerie erano ritornate tutte alla loro casa, insieme a me.

Erano diventate migliori amiche, e adesso passavano tutto il giorno insieme. Bhe non erano sole, però. Infatti Rias aveva un cugino che interessava molto a Valerie mentre quest'ultima aveva un fratello innamorato pazzo di Rias.

 

Molly era stata riconosciuta dalle due società, e adesso poteva benissimo viaggiare da un posto all'altro, senza che nessuno le dicesse qualcosa.

Le fu assegnato il lavoro di messaggero fra l'inferno e il paradiso.

 

Iris venne accolta nel mondo puro del bianco e vive felice con suo padre e la sua migliore amica Charlotte, che è diventata il capo degli angeli di primo secondo e terzo grado.

 

Rein e Bright sono a casa mia ma ritorneranno nella terza dimensione, ormai si sono abituati a restare lì e a comportarsi come due veri sposini.

 

Angel e Sebastian, grazie alla volontà di Oblus sono diventati umani e possono amarsi senza problemi. Anche se adesso si trovano qua da me vogliono abitare nella terza dimensione, come se fossero sposati.

 

Ma..mi mancheranno tutti da morire.

Shade, dopo aver lasciato il trono a Eclipse, nuovo erede al trono nato il giorno dopo che lui era scomparso, ha deciso di abitare nella terza dimensione.

 

Io? Io ho deciso di seguire Shade, certo, anche se dovevo scegliere fra governare il mio mondo o stare con lui. Bhe, diciamo più che altro che Shade mi ha un po imbrogliato.

 

FLASH BACK

 

POV NORMALE

 

Erano tutti riuniti a tavola, stavano festeggiando per la settima volta il tre giorni. Ma quando avrebbero finito?

Fine, dal canto suo era parecchio triste.

Con un sospiro e un sorriso tirato si ritirò nella sua stanza.

La principessa percorse lentamente il corridoio che portava alla sua camera.

Per il bene del mio popolo.. ”

Fece un profondo respiro, entrando poi nella sua stanza.

Infine, si buttò sul letto.

Com'è che tutto ad un tratto sei diventata triste? ”

Fine sobbalzò, mettendosi velocemente a sedere.

Poi, si portò una mano al cuore.

S-shade! Mi ha fatto prendere uno spavento! ”

Il ragazzo ghignò, portandosi davanti alla ragazza e abbassandosi alla sua altezza.

Poi un sorrise prese il posto del ghigno.

Cos'hai, Fine? ”

La ragazza abbassò gli occhi, poi prese il colletto della camicia di Shade e,

con tutta la forza che aveva, lo avvicinò a se, baciandolo.

Il cobalto non le negò il bacio, il quale sembrava magicamente durare tanto tempo.

Alla fine si staccarono, Fine aveva il fiatone.

Anche se mi dai un bacio la mia domanda resta sempre quella. ”

Dopo qualche secondo, la principessa prese parola.

Se.. Se io non dovessi ritornare con te nella terza dimensione, tu che faresti? ”

Shade la guardò sospettoso.

Fine, non voglio indovinelli, voglio che rispondi alla mia domanda. ”

La rossa sospirò, volgendo lo sguardo verso il pianoforte della sua stanza.

Non posso venire con te nella terza dimensione. ”

Shade annuì, sedendosi vicino a lei.

Non puoi o non vuoi? ”

Shade! Ho degli obblighi verso il mio popolo. ”

Vero, ma hai degli obblighi anche verso il tuo cuore, Fine. Devi essere te a

decidere cosa fare, non il tuo senso del dovere. ”

A Fine scese una lacrima.

Io.. non so cosa fare Shade. Una parte di me vorrebbe stare con te per sempre. Ma l'altra mi dice che non posso semplicemente mollare tutto. ”

Shade le prese le due code basse che si era fatta quella mattina, sporgendosi

verso di lei e tirandola un po.

Fine, cosa vuole il tuo cuore? ”

La principessa mosse la mano destra, portandola sul petto.

Io mio cuore vuole te. ”

Shade la guardò fissa negli occhi, lasciandole poi dei piccoli baci sul collo.

Poi la fece appoggiare al letto, prendendole una mano e stringendola.

Fine, da suo canto, era abbastanza inebriata dal buon profumo che emanava il

cobalto. Sapeva di muschio e freschezza.

S-shade! ”

La principessa stava in paradiso, era felice, ma Shade si bloccò.

Poi si tirò su, facendo un altro piccolo ghigno.

Ora sai cosa ti perdi se non vieni con me nella terza dimensione ”

Fine rimase a bocca aperta, guardando il cobalto uscire dalla sua stanza.

Poi prese un cuscino, lanciandolo furiosamente contro il muro.

IDIOTAAAAAAA! ”

Il suo urlo si sentì per tutto il regno.

 

Per i due giorno successivi Shade continuava a istigarla, prendendola di sorpresa con diversi baci e abbraccia.

Alla fine la principessa sbuffò, andando nella sala del trono.

I suo genitori l'avevano appena convocata, chissà cosa volevano!

Mamma! Papà! Sono qui! ”

Fine sorrise ai suoi genitori, i quali erano seduti sui due troni.

Fine, tesoro, dobbiamo parlarti. ”

La principessa annuì, chiedendo di continuare.

Vogliamo che tu segua Shade e i tuoi amici nella terza dimensione ”

Fine si sorprese.

Ma padre, chi governerà il popolo quando voi lascerete il posto? ”

La Regina Elsa sorrise, guardando il marito, poi la figlia e infine la sua pancia.

Aspetta.. ” disse Fine pensierosa, guardando la madre “ Tu sei..?! ”

Si, Fine, stai per avere una sorellina o un fratellino. ”

La ragazza sorrise entusiasta.

La Regina e il Re scesero le scale, portandosi davanti alla loro figlia dai bei

capelli rossi.

Fine, tu devi vivere la tua vita. Devi seguire chi ami. ”

A Fine le scesero delle lacrime.

Se ami davvero Shade ” continuò Tolouse “ Devi andare con lui e restare nella terza dimensione ”

Fine abbracciò stretta stretta i suoi genitori, piangendo.

E poi non è detto che non ci vedremo più! Dopotutto non bisogna mai dire mai. ”

 

Dopo qualche minuto a piangere, Fine uscì dalla sala, prendendo un bel respiro.

E così verrai con me ”

La rossa si girò verso Shade, il quale era appoggiato ad una colonna.

Mi piace questa cosa ”

Il cobalto si avvicinò alla ragazza, posandole le mani sui fianchi.

Questo vuol dire che non mi devo più trattenere, no? ”

Tu.. sei... un.. IDIOTAAAAAAA! ”

 

FINE FLASH BACK

 

 

Quindi da domani tutti si trasferiremo nella nostra casa, chi nel bianco puro, chi nel suo castello e chi nella loro casa di sempre.

Fine? ”

Si? ”

Spero tu sia pronta. ”

Fine lo guardò interrogativa. Pronta? Pronta a cosa?

Vedendo lo sguardo curioso della ragazza, Shade le cinse la vita, avvicinando

il suo volto a quello della rossa.

A diventare mia moglie. ”

 

 

FINE!

 

ODDIO HO SCRITTO FINE!

Ok, mi sento male.. felice ma sempre triste.

Mi mancherà da morire questa storia, mi prendeva troppo!

Vorrei ringraziare tutte le persone che mi anno seguita sopratutto

SARA! E' stata un amore, ha letto tutta la storia, commentando e rendendomi felice con le sue parole!

Sei un tesoro e ti voglio tanto bene <3

Poi naturalmente ringrazio chi ha partecipato alla mia storia, ovvero chi interpretava:

Cherry → Lora98

Altair → Lady Cresselia98

Valerie → Giadina88

Rias → CobaltRedQueen

Iris → Anny131

Molly → LunaMoonFlower_REDMoon

Grazie per aver partecipato alla mia storia!

Poi ringrazio chi →

Ha messo nelle seguite

1 - AkA GirL [Contatta]
2 - Alyxandra [Contatta]
3 - amike4ever [Contatta]
4 - BollaDiSapone [Contatta]
5 - CartoonWorld [Contatta]
6 - Lady Cresselia98 [Contatta]
7 - LunaMoonFlower_REDMoon [Contatta]
8 - PrincessFine_93 [Contatta]
9 - Teto [Contatta]
10 - usui4ever [Contatta]
11 - __doddo__ [Contatta]

 

Preferite

1 - CobaltRedQueen [Contatta]
2 - ele99 [Contatta]
3 - Emma111 [Contatta]
4 - Giadina88 [Contatta]
5 - Giuly53 [Contatta]
6 - Love Alice [Contatta]
7 - LunaMoonFlower_REDMoon [Contatta]
8 - RedMoonAlchemist [Contatta]
9 - sakurainlove96 [Contatta]
10 - supermarika1000 [Contatta]
11 - _Celestial [Contatta]
12 - _Piccola Yuki_ [Contatta]

 

Ricordate

1 – Giadina88

 

Ringrazio anche chi ha letto e chi, con pazienza, è arrivata fino in fondo!

Grazie ancora e a presto,

con affetto la vostra,

Elly-chan <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96