one in a million.
di louisocks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/13, ore 00:09

ciao.. la tua storia mi era piaciuta tantissimissimo.. ma ho notato che è 1 po che non l'aggiorni.. mi disp, perchè non la continui??? spero tu lo faccia <3 ciaooooo :3

24/06/13, ore 14:38

Ma questa storia non la continui più ?? :( é molto bella questa storia

26/05/13, ore 19:55

no ti prego non può finire così :(
dimmi che aggiornerai di nuovo, dimmi che aggiornerai di nuovo.
Almeno metti 'completa' perchè altrimenti non si capisce D:
Comunque sei davvero bravissima, complimenti <3

20/05/13, ore 11:54

No ti prego non può finire così!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOO!
Questa FF mi ha preso! Pleaseeeeeee!
Baci, sei bravissima!

01/05/13, ore 23:40

Noooooooooo non puo finire cosi ¢____¢ Perfavore continua. Ti supplico! Amo questaFF e te OwO Ti.seguo pure su twitter!

21/04/13, ore 17:57

Tu.devi.continuare.
Senno.io.brendo.bottiglia.e.ammazzo.familia. XD
no davvero a parte gli scherzi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/03/13, ore 19:43

Moolto carina! Ma... continui?? Sono curiosaaa!! ahahah:)

Se ti va di leggerla questa è la mia! Sono nuova qui e questa è la prima che scrivo! grazie mille!

- Alice

- Alice

14/03/13, ore 20:22

Omg omg omg omg, okay no.
Cioè louis ha interrotto tutto uu lol
Coomunque, ti prego aggiorna preesto ldksls
Adoro la tua storia(?) ** lskskss
Un bacio c:

09/03/13, ore 19:03

Ehi, il capitolo e'davvero stupendo asdfghj lo adoro *___* spero che tu continui presto perche'non vedo l'ora lol fghjkl.
Se puoi e se vuoi..potresti passare dalla mia ff e magari leggere e recensire se non ti disturbo.. Grazie comunque, alla prossima asdfgh
Kiss _xmalikshugs_

07/03/13, ore 21:25

uff...ma des non ce la fa a sta seria e a non tradire harry con zayn?? (ho capito che è figo..e c'ha ragiò..ma harry nnè brutto) continua al più presto

06/03/13, ore 14:54

È bellissimo anche se corto,sei davvero bravissima seguo la tua FF dall'inizio e la amo*-* Se puoi continua al più presto:*

05/03/13, ore 21:32

un altro tuo capolavoro <3 se io fossi stata nella situazione di jenna non so come avrei reagito........sicuramente non bene. comunque quando si deciderà des a essere un pochino più seria ?! insomma adesso è fidanzata deve avere un pò di contegno ;) lei e harry rimarranno sempre la coppia più bella in assoluto :3 al prossimo capitolo baciiii xx

05/03/13, ore 16:44

Oddio bellissimo asdgh cosi' sono sulle spine cazzo HHAHAHHAH continua al piu'presto tesoro, ti prego fghjlkl
Kiss _xmalikshugs_

04/03/13, ore 16:17

Scrivi bene come sempre, ma mi dispiace per Harry, lei è stronza e Zayn non è da meno perchè si mette sempre in mezzo!! Continua appena puoi..

03/03/13, ore 13:45

nooo!! uff! io shippo la coppia des/harry...non puoi farmi questo :( continuaa ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]