Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisocks    05/03/2013    10 recensioni
destiny, così piccola ma così seducente e sicura di sè.
si sentirà in grado di sopportare tutto questo?
decidere di comportarsi da 'grande' o come una ragazzina della sua età.
solo lei dovrà deciderlo e scoprire se stessa, come non aveva mai fatto prima.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 28
 


'cazzo, cazzo, cazzo' esclamai sottovoce.
Zayn si tirò su i pantaloni velocemente, mentre io pensavo a un modo per non farci trovare lì insieme. Guardai per un attimo zayn, per poi guardare la doccia.
'muoviti nasconditi dietro la tendina della doccia' bisbigliai io 'aspetta che esco e poi esci anche tu' finii.
Lui mi ascoltò, andandosi a nascondere. Mi abbassai il vestito, aggiunstandomi un po', sistemandomi anche i capelli.
Aprii la porta, ritrovandomi louis davanti che mi studiava e scrutava il bagno, come per vedere se ci fosse qualcuno. Stavo pregando che zayn non si facesse sentire.
'andiamo dai' dissi io spingendo louis fuori dal bagno, spengendo le luci per poi chiudere la porta. Sorrise e io lo presi per mano, per poi lasciarla subito. 
Ripensai che avevo detto a jenna che avrei chiesto a qualcuno dei ragazzi se avrebbero potuto accompagnarla da un medico, e decisi di chiederlo a lui, dato che mi sembrava molto disponibile.
'potresti, ecco potresti farmi un enorme favore?' chiesi, girandomi verso di louis.
'certo dimmi tutto' rispose sorridendomi.
Cercai di trovare le parole giuste, ma decisi di andare subito al sodo.
'ascolta..' iniziai balbettando 'vedi jenna è incinta e io credo che dovrebbe andare da un medico, ma i suoi non lo sanno, quindi mi chiedevo se potresti accompagnarla..' continuai, mentre giocherellavo con le mie dita.
Aggrottò la fronte, per poi fare un sorrisetto, appoggiando una mano sulla mia spalla.
'certo, ma quanti anni ha questa jenna?
Mi diedi una botta sulla faccia, con il palmo della mano. Giusto, non avevo mai parlato, o solo poco, di jenna a louis.
'è la mia migliore amica, ha la mia età..'
'capisco, comunque per me va bene, andiamo domani' affermò lui.
'uhm ma possiamo andare così?'
'non ti preoccupare' mi rassicurò lui.
Sorrisi, soddisfatta. Mi spostai da lui e andai nella mia stanza, dove trovai jenna seduta sul letto che si accarezzava la pancia. La osservai. Era così dolce, o forse preoccupata.
Mi misi seduta accanto a lei, e smise di accarezzarsi il ventre. Mi guardò dritta negli occhi.
'ho paura' sussurrò lei. Mi sentivo inutile in quel momento, volevo fare qualcosa per lei, ma semplicemente non potevo far niente.
'louis ha detto che può accompagnarti dal dottore domani' dissi cercando di cambiare discorso.
Lei annuì e io mi alzai andando a mettermi una maglietta, di quelle che usavo come pigiama. La indossai velocemente, e nei passai una anche jenna. 
Ci sdraiammo entrambe sul letto, fissando il soffitto. 
'allora con harry come va?' iniziò lei a parlare.
'mi ha chiesto di essere la sua ragazza' risposi.
Si girò velocemente, guardandomi, battendo le mani.
'oddio non ci credo' disse abbracciandomi.
'si ma ho fatto una cazzata' ammisi abbassando lo sguardo.
Lei ridacchiò. Io ero sempre una ragazza che combinava guai.
'dai dimmi che hai fatto questa volta?'
Esitai un attimo, forse mi verogognavo.
'con zayn..'
Lei sbarrò gli occhi, incitandomi a continuare gesticolando con le mani.
'ci siamo strusciati..' ammisi io cercando di non essere troppo rude.
'destiny, certo che non ce la farai mai a essere seria' disse sgridandomi.
Feci un sorrisetto spinto, tanto per non demoralizzarmi del tutto. Sentii dei passi e mi voltai: c'era harry sull'orlo della porta.
Jenna si alzò velocemente dal letto.
'vi lascio soli' esclamò, per poi uscire dalla camera. Harry prese il posto di jenna sul letto. Si sdraiò di un fianco, verso di me e iniziò a sfiorarmi delicamente le gambe.
Io gli accarezzavo i ricci, spostandone alcuni dietro le orecchie.
'allora sigorina styles' disse lui ridendo.
Io arrossii leggermente.
'non credi di star correndo troppo?' risposi scherzando.
Avvicinò il viso al mio e mi baciò appassionatamente. 
'sei stanca?' domandò lui. Sicuramente aveva visto i segni della stanchezza sul mio volto, dato che ormai si era fatto tardi.
Annuì leggermente. Mi infilai sotto le coperte, stringendomi al petto di harry.
'ho capito..' sussurrò lui, spegnendo la luce e baciandomi la fronte.
Mise un braccio intorno al mio corpo, mentre io accarezzavo delicamente il suo petto coperto dal tessuto della maglietta. Mi sentivo protetta tra le sue braccia e per un attimo riuscii a scordar tutto. I problemi di jenna, gli sbagli fatti con zayn.
Mi addormentai cullata dal battito del suo cuore.

SPAZIO AUTRICE:
Perdonatemi se vi ho fatto aspettare tanto e il capitolo è così corto cwc. Mi farò perdonare cc:
Spero comunque che vi sia piaciuto, davvero c: E lasciate una recensione c:

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisocks