The Hurt Reindeer
di unknown_girl

29/01/13, ore 21:13

Ciao! :3
Aspettavo davvero con ansia questo capitolo, che immagino essere quello finale. Che posso dirti? Sono ancora in preda ad emozioni fortissime, qui hai toccato veramente i vertici più alti dello stile, della forma e dei contenuti *^* Tutto è talmente vivido, doloroso, straziante e realirstico, che mi si è stampata davanti agli occhi ogni singola immagine. La voce di Loki mi risuona ancora nelle orecchie, e il suo dolore, il suo orgoglio disperato, la caduta e la risalita del dio rigettato dall'unica luce che bramava davvero.
Questa è una delle prime storie che ho seguito del fandom, e non mi hai mai delusa nemmeno una volta, anzi, sei migliorata capitolo dopo capitolo, e considerando che sei partita magnificamente sin dall'inizio non posso fara altro che applaudirti e farti tanti, ma tanti, complimenti di cuore. Questa ff entra di diritto nelle mie preferite di sempre, bravissima! *^*

Ti ringrazio di averla condivisa! <3

Sayuri

29/01/13, ore 15:38

Ho letto tutti i capitoli asieme... che dire, complimenti!!!! Adoro Loki e tu sei riuscita splendidamente a mostrarlo com'è veramente. una persona profondamente ferita... mi sono anche commossa un pò.
scusami, non sono molto brava con le recensioni, ma i complimenti erano d'obbligo :D