I'll be here by your side, do not cry love, never do it again.
di lostwithharry

03/06/13, ore 22:12

Sono contenta che tu mi abbia avvisata..ma questa storia promette bene tralala!^.^
Spero la tristezza sfumi nel corso della ff lol

03/06/13, ore 19:10

Ho le lacrime agli occhi, renditi conto.
E non provare nemmeno a pensare che questo capitolo sia una schifezza, perché vengo da te e ti prendo a testate (?)
Ookay, mi calmo. Respiro profondo... Okay.
Non mi ricordavo nemmeno di questa storia, a dire il vero.
Ma mi piace un sacco, proprio tanto c:
Quindi vedi di continuare okay? Okay.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

03/06/13, ore 17:50

Eccomi qui. Sai come idea non e' male, non so dove tu abbia idea di andare a parare con questa storia, ma per adesso sembra carina. Se trovi l'ispirazione, continua.
Martina.

02/06/13, ore 22:11

quanto è dolce Harry fjkjfnf Louis non deve avere paura del giudizio degli altri, ora non sono più i one direction, ora non sono più la boyband più famosa del mondo, ora non hanno più milioni di fans, ora sono persone normali e con l'aiuto di Harry Louis riuscirà a superare queste sue paure..

11/02/13, ore 23:06

Eccomi dolcezza :D
Di solito non leggo le bromance tra i ragazzi della band, ma mi piace molto come scrivi e questa è davvero bella! Mi dispiace un botto per Harry, è triste e spero riesca a trovare la felicità ritrovando anche il suo Boo Bear. Si appartengono e spero che Lou lo capisca ;)
Detto questo aspetto solo il secondo capitolo!!

Baci xoxo
Hope

06/02/13, ore 17:30

Ciaooooo!!
Dì la verità aspettavi la mia recensione ;)
E infatti eccomi qua a recensire un' altra meravigliosa storia :D
Perchè Harry? Perchè? Perchè seguire la mente e non il cuore? T.T
Guarda me non uso mai il buon senso eppure sono viva e vegeta (più o meno) -.-''
Comunq1ue anche Louis certo che poteva confessarsi e.e insomma ormai si erano già confessati Liam e Zayn :(
Avrebbero potuto fare uscite a sei: Louis e Harry, Zayn e Liam, Io e Niall ;)
Sarebbe stato tutto perfetto *.*
Invece no!! sempre problemi!!
Vabbè lasciamo stare sennò qua non finisco più di parlare
Continua presto
Un bacio
-B.

05/02/13, ore 21:26

ci fai anche pubblicità, tesoro? No no no no no, non si fa! :D ovviamente scherzo, continua a farla!
Allooooooora, prima di tutto, maddai, non si era mica capito che shippi Larry!
Passiamo a cose serie come questo primo capitolo:
sto facendo delle shipperie assurde, cioè, questa.... Meraviglia del cielo (della tua mente a dire la verità) è dbcjsnbvdhjfghjrgfjhbsdcjhbdjhsvjhdsfjhbrjhvbjhfgkirtjoiuisaggfxcgfscc, capito? Se vuoi te lo riscrivo!

Quindi, Harry, Harry, Harry, come cazzo si fa a non amarlo? Cioè, è da.... Basta, poi Louis diventa geloso u.u
sai che finirai tra le seguite, vero piccola shipper cattiva che non sei altro?

"stronza, sei una rovina fandom, vergognati di scrivere queste cose" - se mi indovini chi è che dice queste cose vengo a sotto casa tua e ti dedico una serenata.
Okay, adesso smuovi il sederino e pubblica il continuo (ho fatto la rima :D) capito? Sì, no?
Me ne vado che ho scritto troppe stronzate, alla prossima stupenda <3

31/01/13, ore 13:51

ce l'ho fatta, lo so, ci ho messo una vita ma ho finalmente trovato il tempo di leggere. WOW. Davvero, non so che altro dire se non wow. Mi è piaciuto un sacco, sei eccezionale. Alla prossima tesoro. xx Federica.

30/01/13, ore 21:40

Muovi il culo e continua.
Ma io dico..io dico, no..ma tu..cioe'..che cazzo scrivi??? Dio santo, sto gia' in astinenza..E' scritta benissimo..e poi, non e' come le altre!! <3

30/01/13, ore 17:42

Bellissima cavolo , è stupenda ma la devi continuare
assolutissimamente *-*
Brava è stupenda .... <3 <3
E grazie per aver letto la mia *-*

29/01/13, ore 19:02

Scusami per il ritardo <3
La chimica mi odia vabbè comuque l'importante è che sono qui
allora QUESTA STORIA È ALSBAJSHAOSBLASJ LARRY LA FOTO INIZIALE È BOOOOOM
Awwwwwwww attendo con ansia il prossimo <3
Sei bravissima a scrivere <3

29/01/13, ore 14:52

Ciao!!! la tua ff mi sembra molto bella!!!
io adoro i Larry!!! non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo cosa succede in questa rimpatriata!!!
spero che la continuerai!!!!
bacioni... Carlotta <3

p.s. sono molto felice che hai inserito anche la Ziam... quei due sono bellissimi insieme.. anche se non al livello di Harry e Louis

29/01/13, ore 14:39

oddio, con le tue storie riesci sempre a farmi pensare! minchia. aha :')

29/01/13, ore 13:07

É carina come storia *-* come mai sei una Larry Shipper? Io non lo sono, penso che la loro amicizia sia una tra le piú belle :33 spero che tu continua perchè scrivi veramente molto bene ;) un bacio <3

29/01/13, ore 12:36

QUESTA STORIA È ALSBAJSHAOSBLASJ LARRY LARRY LARRY, POI LA FOTO INIZIALE È BOOOOOM AHHAHAHA BELLISSIMO, SCRIVI MOLTO BENE, TI PREGO, CONTINUA QUESTA FF PERCHÉ È SISHABLAS, STPENDA.
Baci, team sassata.❤