The A Team
di EdwySheerio

18/04/13, ore 21:42

Visto che non amo tantissimo gli 1D, ho preferito recensirti questa.
Allora, punto primo, la trovo jkfdhvbfjgv non so se rendo l'idea ahahah
Mi piace molto anche il genere drammatico, mi piace come descrivi i pensieri di questa ragazza, che, è evidente, passa una brutta situazione stando sulla strada a far quel che fa. La frase finale è sbalorditiva, mi piace molto. In generale la grammatica è corretta e va piuttosto bene.
Posso anche chiamarmi per nome (: (ah, aggiungo, non penso che le mie storie di piacciano molto <.<)
Continua così, un saluto, Laura ♥

25/03/13, ore 15:14

Wow...sai, credo che sia la OS più bella che abbia mai letto. E' scritta davvero molto bene e nell'ultima parte, quando trovano il bigliettino mi sono salite le lacrime.
Davvero, complimenti.

28/02/13, ore 17:21

È bellissima questa os, fa davvero commuovere e tu scrivi in modo spettacolare:) Complimenti:)
Spero scriverai presto anche una long perché uscirebbe benissimo.
HolaOli

20/02/13, ore 17:06

LA tua OneShot è bellissima davvero, hai scritto qualcosa a cui pensavo da tempo: prendere una canzone e renderla a parole! Davvero bravissima e commovente! :D

20/02/13, ore 15:41

è veramente spendida questa oneshot,è bellissima,la ho scoperta leggendo quella di Harry in cui avevi linkato(?) anche questa. Complimenti ragazza,è bellissima,anzi,sono entrambe bellissime

16/02/13, ore 19:16

Sai scrivi davvero bene, ogni tanto ci sono degli errori di battitura, ma la storia è davvero bella, appena hai un po' di tempo correggili così sarà davvero perfetta c: comunque mi piace molto e come al solito la dolcezza di Ed è ejhiefogewlgeifn Se ti va passa dalla mia, è solo l'inizio, ma mi farebbe piacere un parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

15/02/13, ore 21:10

Dio, ma è bellissima. Mi sono salite le lacrime agli occhi.
Per essere la tu prima OS è splendida, e tu sei davvero brava!! :D
-Rochanne. <3

05/02/13, ore 21:01

Ho appena letto la tua storia dopo averne lette altre 2 o 3 di seguito. Uau. La tua mi ha dato i brividi. Dico davvero. Davvero molto bella e anche scritta bene. Le altre erano insipide, mentre tu con Un solo capitolo sek riuscita a trasmettere molte emozioni.Poi vabbè Ed è Ed lol .Complimenti. xx

04/02/13, ore 01:16

Ciao bella djhdejwh
Mi avevi chiesto di leggere la tua one shot, così eccomi qua!
In ritardo ma ce l'ho fatta!

Niente, sto quasi per piangere.
Hai scritto davvero benissimo. Non ci sono errori e devo dire che sei davvero bravissima.
Anche la piccola trama e gli avvenimenti sono interessanti!
dasjhnjkhfwre
Basta sei bravissssima.

Grazie, capelli rossi.

Grazie per aver portato un po' di speranza nella mia vita, anche solo per un attimo.

Grazie.

è la cosa più dolce dell'universo sdkjfjh

Complimenti ancora, un bacio!

02/02/13, ore 23:08

E' una one shot bellissima, te lo assicuro.
Sei davvero molto brava a scrivere, e questa storia mi è davvero piaciuta :)
Non so perchè, ma quello che hai scritto mi ha fatto venire voglia di conoscerti (no, non sono pazza)
Complimenti ancora per la fanfiction
Baci
Giulia xx

29/01/13, ore 21:23

Ehi ciao!
Questa OS è davvero commuovente e bella. Sei molto brava a scrivere =) ... E poi Ed mi piace come cantante, come mi piacciono le sue canzoni specialmente A Team.
Bella davvero.
Ciao xx

29/01/13, ore 20:43

Awwwww questa os è davvero stupenda e tenerissima soprattutto la fine, però è anche davvero molto triste! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre è perfetta dall'inizio alla fine, è qualcosa di dolcissimo e tenero. I sentimenti dei protagonisti emergono in modo preponderante nella storia, brava!
Un saluto.
-Je xx