Your eyes are a trap living.
di laragazzache_amascrivere

18/01/14, ore 22:18

Oh mio dio, ho letto solo oggi questa fanfic e la trovo fantastica, sei stata brava, mi è dispiaciuto un po' per Gale deve essere stata durissima convivere con i suoi sensi di colpa.. Peccato che sia finita questa storia :( Bravissima, complimenti ancora :) Ciao, meli_black

28/06/13, ore 12:32

Questa storia promette bene, è molto piacevole leggere qualcosa su Gale, personaggio che personalmente non amo molto ma che va sicuramente la pena approfondire. Mi piace come scrivi, hai uno stile semplice ma articolato che non appesantisce o annoia affatto. Bravissima!

30/04/13, ore 08:42

Ciao! Con un ritardo infinito eccomi finalmente a commentare il capitolo. Mi è piaciuto molto il momento a cena, quando il discorso si è spostato sulle "nuove conoscenze" di Daphne, così come la sua descrizione della personalità di Gale. Mi è piaciuto anche Beete, ma la parte migliore è quando Daphne va a casa di Gale. Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione e i pensieri di Gale, ancora tormentato dai suoi sensi di colpa. Al prossimo capitolo, _Nica89_
Ps: non mi aspettavo i ringraziamenti pubblici, con tanto di link alla mia pagina, grazie mille!

13/03/13, ore 22:21

Ciao, ammetto che non me lo aspettavo proprio un qualcosa di simile. Ammetto di averlo trovato un po' inverosimile, soprattutto perchè trovo difficile l'idea che questi tre sopravvissuti abbiano avuto aria sufficiente per scavare per diverse settimane, senza contare che per aver creato tutto quel terremoto devono aver scavato molto più del necessario, oppure il terreno era particolarmente fragile in quel punto. Comunque, mi è piaciuto abbastanza il ricongiungersi di madre e figlia. E, ti confesso, spero che Gale non si perdoni troppo facilmente, sarà anche una mia opinione personale, ma credo che in qualche modo le morti che lui stesso ha causato lo abbiano segnato e questo lo perseguiterà sempre, anche se magari riuscirà a rifarsi una vita.
A presto, _Nica89_

05/03/13, ore 21:49

Ciao, molto carino anche questo capitolo, mi piace come Gale eviti Daphne, ma soprattutto mi è piaciuto come Daphne decida di prendere la situazione in mano e affrontare Gale. Certo, la reazione della ragazza alla confessione di lui era piuttosto prevedibile, ma mi è piaciuta ugualmente come l'hai resa. Molto bella anche la parte dove loro due trascorrono la notte fuori casa, apparentemente su due pianeti diversi, ma al tempo stesso più vicini di quanto non credessero. Sono curiosa di scoprire quale sia stata la causa di tutto quel trambusto, che in un primo momento ho creduto fosse un "semplice" terremoto, ma a quanto pare non è così. Ho anche una mezza idea su chi potrebbero essere le tre persone, ma preferisco aspettare il prossimo capitolo per vedere se ci ho azzeccato o meno. Alla prossima, _Nica89_

01/03/13, ore 22:58

Ciao! Eccomi ancora qui, questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più rispetto a quello precedente. Ancora una volta è la seconda parte quella che mi è piaciuta di più, quella tra Gale e Daphne, ma ho adorato anche lo scambio di battute tra Gale e Beete. Certo che Gale non va molto d'accordo con le parole "famiglia di lei", visto i risultati con Katniss e Daphne. Però, per la prima volta ha potuto rendersi conto di cosa il suo piano ha protato. Per la prima volta, quando ha allontanato Daphne ho rivisto il "Gale del libro", quello più freddo, tormentato dai sensi di colpa. Adesso sono veramente curiosa di vedere come procederà la storia. Al prossimo capitolo, _Nica89_

01/03/13, ore 22:36

Ciao! Sarò sincera, la storia mi piace, anche se faccio molta fatica ad inquadrare i comportamenti di Gale, o meglio, faccio fatica a ritrovare il "Gale dei libri" nel tuo personaggio. In ogni caso, mi è piaciuta la lezione di tiro e la pausa pranzo passata per conoscersi un po' meglio (o meglio, che Gale ha passato a conoscere Daphne). Adesso sono curiosa di vedere cosa ti inventerai. Ps, un'unica cosa, ho notato che mancano molti spazi dopo le virgole, ti suggerisco di aggiungerli, così migliori la scorrevolezza del brano. Al prossimo capitolo, _Nica89_

13/02/13, ore 09:16

Ciao! Ieri sera sono finalmente riuscita a leggere il capitolo e l'ho trovato molto carino. Mi piace la trama e, al momento, la trovo piuttosto solida (quindi un altro punto a favore tuo e della storia). Non l'ho trovato noioso, anzi mi è piaciuto come hai descritto i vari ambienti di lavoro, e l'introduzione di Daphne nel nuovo team. Tuttavia ci sono un paio di errori ripetuti in tutto il testo, il primo è (essenzialmente) un problema di spazi (che tra l'altro è quello che salta subito all'occhio, visto che deforma il testo): dopo ogni segno di punteggiatura (a parte l'apostrofo) serve lo spazio, nel tuo testo questo manca quasi sempre quando sono presenti le virgole. Adesso non so che programma usi per scrivere, ma ti consiglio di fare un controllo degli errori prima di creare il codice html (in questo modo puoi correggere tranquillamente sia gli spazi mancati che potrebbero sfuggirti, che gli eventuali spazi doppi). L'altro erro re sono i "pò" che in realtà devono essere scritti con l'apostrofo e non con l'accento. Per il resto, la storia continua ad interessarmi, anche se non sono ancora riuscita ad inquadrare bene Gale. A presto, _Nica89_

29/01/13, ore 21:25

Ciao, molto carina l'idea di una storia ambientata dopo la rivolta contro capitol, dove viene data una certa importanza a Gale. Ammetto che la tua storia mi incuriosisce molto, soprattutto per il passato che hai dato a Daphne, penso che il fatto che suo fratello sia morto nell'Osso e che questa sia state una delle tante idee di Gale durante la rivolta potrebbe complicare le cose tra i due. Per il momento non mi esprimo sulla caratterizzazione dei personaggi, mi sembra un po' troppo presto, ma non mancherò di lasciarti la mia opinione anche su questo argomento. L'unico appunto è sulla dattilografia: mancano tutti gli spazi dopo i segni di punteggiatura. In ogni caso, penso che è una storia che potrebbe valer la pena seguire. Alla prossima, nica.