Cambiare vita
di Amy86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/08, ore 21:49

OH MY GOD, HO MY GOODDD!!! é divino questo capitolo, ogni lettera trsuda fiabesco, come vorrei anche io entrare in case e dire "DRaco sono tornata!", solo per il piacere di vederlo scendere dalle scale, ok* me in stato da S Mugo*. Al Prossimo

14/01/08, ore 21:18

a una proposta fatta così come si potrebbe dire di no?????Mamma mia quanto mi piace questo Draco!!!è stato dolcissimo..sono dovuta ricorrere al cioccolato!!!!(io povera single che non ho nessuno da stringere e coccolare..) un bacione!^_-

daniciao
14/01/08, ore 21:06

bella...l'ho aggiunta alle preferite xkè è fantasmagorica(nn sò cs vuol dire ma il concetto si capisce...)bellissima,emozionante e nn vedo l'ora di leggere il seguito...baci,bacioni e complimenti

fede
14/01/08, ore 19:54

L'idea è carina, come Ginny. Devo dire la verità e la dirò, credo che, se ben sviluppato, questo potrebbe essere un buon racconto. E poi Malfoy con Ginny, è troppo Ganzo

07/01/08, ore 21:10

oddioddio, molto bello. hai visto ho tenuto fede alla mia promessa ho recensito, per dirti che questo capitolo è molto bello e per chiederti, ti prego fa tornare il mio 'Ucciolo biondo please

06/01/08, ore 16:46

Ciaoooo,che bello hai aggiornato di nuovo!!! Ma draco è dolcissimoo,che bel quadretto,ora si sposano vero??? VERO??hihihih, un bacio,aggiorna prestooo

gio91
06/01/08, ore 11:10

we ke velocità!! e io sn sempre la 1 a recensire..ammettilo ti voi far perdonare..!!! va be meglio per noi.. cmq draco sta diventando veramente troppo dolce...(be mica tanto a quasi aggredito molly perchè nn gli dava retta!)aggiorna prestooo ciao ciao

05/01/08, ore 19:03

Vorrei strozzarti!!!!!! Come osi non aggiornare per così tanto tempo??????? Grrrrrr, scherzo!!! Però,mi raccomando aggiorna prima,please... è carinissimo questo chap e draco è troooooppissimo dolce,hihhii!!! complimentissimiiiii, un bacione,a presto(spero!)

05/01/08, ore 17:28

scusa la mia assenza, ma il terz ultimo capitolo non mi era piaciuto molto e allora mi era passata la voglia di recensire però dopo aver letteo questo, via è troppo bello cosa posso farci? spero tu mi perdoni =)

gio91
05/01/08, ore 15:40

guarda un po chi ritorna?? poco tempo fa mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto tu e questa bellissima storia..!! draco è sempre più dolce e comprensivo e gin è tenerissima! aggiorna appena puoi perchè qst fanfic è veramente stupenda! ciao ciao bacione gio91

13/11/07, ore 14:27

draco è l'uomo della mia vitaaaaaa!!!amore bello bello!ehm...scusa queste escandescenze poco normali in un commento...devo dire che mi ero persa questa ff...scema me scema me molto molto scema me...ti faccio volare tra i miei preferiti mia cara...non c'è dubbio...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei molto felice!un bacio

01/11/07, ore 11:51

Troppo carino e dolce questo chap!!! Ma cosa vanno a pensare i maskiiii,malattie,depilazione,hihihih! Draco sei unicoooo!!! è dolcissimo, x questo lo amo ;). Scusa se ho recensito solo ora,ma non ho avuto tempo,uff! Spero che aggiornerai presto^_^. 1 bacioneee

Ledy Slytherin
30/10/07, ore 21:26

no troppo ghi, continua

30/10/07, ore 15:19

Ciao...che carino questo capitolo...Draco è dolcissimo...uffi...ne voglio uno pure io *me fa gli occhi a cucciolotto, come il micio di shrek...daiiiiiiiiiiii...

30/10/07, ore 14:53

mi sa che gli uomini così esistono solo nelle fic,eh??se fosse vero vorrei averlo io un Draco così!!!è stato un capitolo dolcissimo..mi è piaciuto molto..brava!!!spero di leggere presto un altro bel capitolo!!(i computer dell'università sono sempre affollati anche da me..penso sia un male comune!!)ciao,=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]