Sparks
di _sweetygirl_

21/06/13, ore 21:16

Partendo dal presupposto che Shikamaru è proprietà privata (si spera presto) di Ino e io lo vedo sempre e solo con lei perchè sono davvero forti e belli insieme, ho visto questa crack pairing con molta curiosità e con un pizzico di interesse per la mia convinzione di assurdità di tutto questo.
Allora, rispetto a tutte quelle che ho recensito fino ad ora è forse la più semplice di tutte ma continua ad avere uno stile pulito e molto gradevole da leggere, tanto che posso dirti che in fattori drabble la ShikaHina è riuscita bene, parecchio.
Più che la coppia questa è stata una consacrazione dei caratteri e dei loro portamenti che si fondono e si incrociano in un qualcosa di buono e che stupisce entrambi, sembra renderli migliori e coerenti con quello che sembrano cercare (dimenticandoci di Ino e Kiba/Naruto per un secondo).
Il gesto finale è carinissimo e molto intimo e come dicevo prima rende valorosi i sentimenti e li rende vivi per una coppia tranquilla e speciale a modo suo.
Ho apprezzato, ecco tutto.

LaRougeEnCiel

30/01/13, ore 16:00

Sai che ho letto qualcosa sullo ShikaHina? :'D sembra strano anche a me, ma ricordo perfettamente di aver letto di uno Shikamaru e un'Hinata che si sbaciucchiavano di nascosto e venivano scoperti da Rock Lee XD comunque, la drabble è molto carina e leggera. C'è Shikamaru immerso nella sua tranquilla quotidianità che vuole prolungare in eterno con Hinata... originale nella sua semplicità, complimenti! Aggiorna presto.

Soly Dea

29/01/13, ore 23:20

Ok, è strana. Impensabilmente strana. Ma, come al solito, ci stanno.
Riusciresti a scrivere una drabble tra un sasso e una carota e riusciresti a convincere tutti che sono una coppia magnifica (è una sfida, eh!).
Shikamaru è tremendamente IC; tanto da fare impressione.
Hinata... è sempre Hinata. Hai ragione, sta davvero bene con tutti. E' un po' come il prezzemolo: OVUNQUE.
Anche se, quello sposami è un po' lontano dalla visione di Shikamaru che ho io. L'ho sempre immaginato come un ragazzo che, pur di stare con una donna si taglia un testicolo; basta pensare a come parla della sua mammina.

Ma ora, chi manca con Hinata? L'hai accoppiata praticamente con tutti!

Gozaru

29/01/13, ore 22:23

dopo essere tornata dai meandri più profondi della terra, rieccomi a recensire XD
Che dire, questo paring è leggermente... insolito, devo ammettere che non avevo mai letto una shikahina prima d'ora, ma senza dubbio è una coppia molto creativa; se devo essere onesta, non ce li vedo molto assieme, ma io sono l'ultima che potrebbe esprimere un'opinione sana e sensata su qualunque tipo di paring (ho adorato la coppia daruino e la credo molto tenera e carina, quindi...). Sei molto fantasiosa, te ne do atto e le tue drabble mi piacciono sempre di più. Continua così.
Baci&Abbracci
Konan95

PS: anch'io penso che, sotto la sua faccina dolce, Hinata nasconda una donzella di facili costumi, ma non avrei mai avuto il coraggio di dirlo in pubblico per paura di essere lapidata... la mia stima per te cresce ogni giorno di più U.U

29/01/13, ore 20:41

Oh my God! O:
S., cioè, sono profondamente sconvolta! Una ShikaHina, cioè può seriamente esistere lo ShikaHina?! °_______°
Ahahahah, sarà che nella mia testolina bacata Shikamaru è da sempre obbligatoriamente shippato con una e una sola donna, una alta, bionda, figa, con gli occhi azzurri e delle gambe chilometriche di nome Ino Yamanaka, ma non ero mai riuscita nemmeno lontanamente ad immaginare un pairing del genere, mi hai spiazzata (quasi quanto l'esame di tipologia dei materiali di ieri!).
Poi leggo la tua drabble e questo assurdo pairing sembra così... così... esatto! Racchiude perfettamente l'essenza di entrambi: Shikamaru con la sua (sfacciata) ordinarietà e tranquillità, Hinata con la sua bellezza e leggerezza.
Magnifica, mi è piaciuta veramente un casino (ma Shikamaru starà comunque con Ino, su questo sono irremovibile!)
Brava ragazza, mi hai dato un ottimo motivo per distrarmi dallo studio senza però sentirmi in colpa visto quanto meritava la lettura! <3
Un bacio,

C.