Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    29/01/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promise for a lifetime
Se ripensa a quello che voleva da bambino, a quella vita tranquilla con una donna ordinaria, Shikamaru può dire di ritenersi soddisfatto.
Vive in una bella casa che ha costruito lui stesso, ha tutto il tempo del mondo per sonnecchiare da qualche parte e per giocare a shoji con il figlio di Asuma-sensei.
Hinata, però, è tutt’altro che ordinaria: è bella, intelligente, determinata ma gentile,
Shikamaru pensa che sarebbe una moglie e una madre perfetta.
Quindi si alza,  le si avvicina e “sposami” le soffia nell’orecchio perché, tutto ciò che vuole, è sentirsi così felice per sempre.


97 parole 


_S._
Macciao=)
Mi ci voleva un po' di allegria e quindi ho scritto del fluff!
Non preoccupatevi, non è vero, semplicemente ho letto sta frase da qualche parte e dovevo usarla come titolo per qualcosa e, capirete anche voi, che non mi sembrava il caso di far morire crudelmente qualche povera anima!
Shikamaru perchè me lo sono cagata pochissimo, Hinata perchè sto continuando la mia crociata per dimostrare al mondo che questa ragazza è una gran trota!
Grazie a tutti voi, anime pie, che ancora mi sopportate!
Un bacio<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_