Voglio baciarti, ora, Keith.
di Reb2212

03/03/13, ore 15:07

ciao reby :) sono giorgia ! e bellissima questa storia ..... continua così ..... ciaooo !

18/02/13, ore 18:32

Waaaa*** Ciaoo rebi :) sono Fraa <3
è bellissimaaa *** weghwr3bgh che figo ahahah il deo greco ahahah
comunque continua presto perchè mi incuriosisce lol c: Zaooo
-Fra <3

16/02/13, ore 21:14

vhjklop ecco il mio tanto atteso capitolo :OO
lo sapevo che prima o poi si sarebbero lasciati, era una cosa normalissima, perchè ora Jede DEVE ASSOLUTAMENTE, altrimenti m'incavolo, METTERSI CON KEITH. Su una cosa però mi sono sbagliata.. avrei giurato che sarebbe stata lei a lasciare Jack.. e non il contrario. Vabbè, sono cose che capitano, una non può sapere tutto, giusto? altrimenti la vita sarebbe una balla incredibile.
Aspetto l'altro, ok? xD
Bacioni xx
vloverss

ps. sono l'ex lol_problem ;)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 09:15 pm)

15/02/13, ore 15:46

O.O
Scrivo solo questa faccina perchè la parte finale mi ha lasciato letteralmente senza parole..
Cioè.. prima la lascia e poi va a raccontare in giro che lei è andata a letto con il suo fratello? Mah.. I ragazzi fanno tutti cosi per non farsi dare del stronzo e del co...e .. mi chiedo io.. ma perchè è stato cosi stronzo?
cavolo.. xD
alla prossima
Un bacione
Krystal

14/02/13, ore 20:51

Volevi una recensione? Eccola. Devo ammettere che è scritta bene, le emozioni le calchi bene, ti do solo un consiglio: Nei dialoghi le parolacce vanno bene, danno un atteggiamento realistico al personaggio, ma sarebbe meglio evitarle durante la narrazione. Questo è un mio punto di vista, perché è una storia molto bella anche così.
Saluti

30/01/13, ore 10:40

Hei C: mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.. chissà come la prenderà Jack, che si arrabbia solo perchè la sua ragazza ritarda a causa del traffico x33

-non sono brava con le recenzioni.. perdonami, ma la tua  storia mi incuriosisce sul serio (:

30/01/13, ore 08:45

Un dio greco..... ahahah
Idea rende subito che questo Keith sia un figo.. e spero che fará ancora parte della storia..
Cmq sia.. come primo capitolo niente male.. mi piace anche il fatto che nn hai messo un prologo.. anche xk la metá della gente nn sa cosa voglia dire Prologo..
Poi.. penso che nn ci sia nnt altro da aggiungere.. credo che la descrizione dei protagonisti l'hai inserita più avanti..
A presto..
Ciau *.*