Londra-Roma-Seoul. Un amore che fa male al cuore.
di Parazar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Io adoro troppo i BigBang ahaha
Quando sono arrivata alla fine del capitolo la frase della canzone l'ho letta cantando😂
Quanto vorrei che mio padre fosse come il padre di Sofia😁, vorrei tanto
andare in Corea del sud😍
Comunque molto bella la storia, anche se sono solo al primo capitolo🙈🙈

15/07/13, ore 02:23

ciao :) volevo recensiere già dal primo capitolo ma ho aspettato di finire tutti i capitoli che hai postato perché la stora mi prendeva parecchio...comunque mi viee in mente solo una parola per recensire: WOW! Sta storia è davvero bellissima ed in più e ben strutturata a mio parere...ma vedo che è da un po' che non posti gli altri capitoli...non la continuerai T.T? spero che lo farai altrimenti lalasci in sospeso sul più bello ed io morirò dalla curiosità se non leggerò come va a finire XD!!! comunque complimenti davvero

05/02/13, ore 10:28

Ho AMATO questa FF dall'inzio alla fine (ma questo già lo sai XD)
bella, bella, BELLA DAVVERO <3
ancora complimenti *^* sei bravissima!

05/02/13, ore 09:52

*^* E` semplicemente splendida questa storia!!!
Dire addio a dei personaggi con cui si ha riso e pianto e` sempre difficile.... Ma ogni storia ha il proprio finale purtroppo....
Non posso dirti cosa fare... Spetta alla scrittrice sapere cosa e` meglio per i propri personaggi....
Ti posso solo dire che ti seguiro` sempre in ogni caso!!
Sei bravissima!!!

05/02/13, ore 00:06

ciaoo ho seguito dall'inizio la tua storia anche se inizialmente ad essere onesta avevo un pò di dubbi poi però con il passare dei capitoli mi sono ritrovata ossessionata da sonia e GD non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo...x non parlare del pianto che mi sono fatta x la prima volta in vita mia leggendo e non guardando un film...mi sono disperata nel vero senso della parola quando sonia ha avuto l'incidente e ho provato troppa tenerezza nei confronti di GD perchè x me a soffrire di più è stato lui per tutto il tempo! bè che dire ovviamente queste emozioni le ho provate perchè sei stata bravissima a scrivere e a farci immaginare le scene come se noi fossimo con loro in quel momento! non ti nego k mi piacerebbe leggere un continuo anche altri soli 2 capitolo x sapere come va la loro storia.. se trovano la tranquillità e come reagiscono le fan a questa notizia! ma comunque anche se vorresti concluderla così è ottimo lo stesso...è un finale diverso da tutti gli altri! scusa x il poema k ti ho fatto ma è l'unica recensione k ti ho lasciato quindi l'ho voluta fare bene xD a presto spero!! =)

04/02/13, ore 23:06

A dire la verità, ultimamente mi scoccio terribilmente di scrivere recensioni. Però, devo dirti che la tua storia è davvero bellissima! Originale, scritta bene, e chi più ne ha più ne metta. Non potevo non lasciarti almeno un commentino (?).
I personaggi sono adorabili. Sonia è fantastica, un personaggio davvero speciale. Per di più, non ho mai letto di un GD così. Davvero, il tuo G-Dragon è molto particolare. Mi piace!
Concludo col dirti che si, mi piacerebbe tanto leggere un altro capitolo. Forse questo dipende anche dal fatto che ormai mi sono affezionata alla tua storia :')
Baci! :3

GakiChan.

04/02/13, ore 23:01

Questa storia lo srguita fin dall'inizio,anche se non ho mai lasciato un commento  , mi è piaciuta fin dal primo capitolo , adesso a sapere che è finita mi viene da piangere ç_ç la devi continuare ASSOLUTAMENTE , mi piace tantissimo , e poi amo l'hai scritto , cioè si sentivano l'emozioni i sentimenti dei personaggi, mi sentivo partecipe di questa storia :3
Comunque alla fine quello che cerco di scriverti è : Continua questa STUPENDA storia tra SONIA e GD :3

04/02/13, ore 22:55

Eh? No. Momento momento momento. Tu non puoi terminare la fanfiction a soli 37 capitol... emh... Non puoi terminarla! TT^TT
Che ne so. Fa una specie di seconda stagione (?), ma non terminarla ti prego. Ormai mi sono affezionata a Sonia ç3ç
La seconda stagione sarebbe figa come idea x°D
Beh, le decisioni spettano a te :3
Se non continui posso dirti che una cosa è certa: il finale stupendo. Per una che non si limita a leggere, ma immagina anche le scene è da strappalacrime.
Ti dico solo una cosa. Non farti influenzare da noi. Voglio dire... credo sia ovvia che la maggior parte vuole che tu la continui, ma se non te la senti non devi mica essere costretta °^°
Ad ogni modo non ti libererai di me. O leggerò la continuazione o leggerò la nuova fanfic, che tu lo voglia o no U____U

04/02/13, ore 22:52

Come finale mi è piaciuto molto, ma non nego di essermi affezionata anche io tantissimo alla protagonista... cavoli, ho un senso di malinconia =(
Non saprei dirti se continuarla oppure no... da una parte vorrei che lo facessi, magari raccontando qualche altro pezzo di vita di GD e Sonia, ma dall'altra no perchè come finale questo è davvero bello...
Ok, forse era meglio che non recensivo, mi sa che ti ho confuso ancora di più *si scusa*
La tua storia l'ho seguita con piacere, è molto bella e mi ha regalato delle emozioni forti, mi ha fatto soffrire e gioire con la protagonista e anche ridere di cuore alle scene comiche. Grazie a te per averla scritta, sicuramente ritroverai qualche mia recensione anche alle prossime che scriverai xD
Accetto molto volentieri i consigli che hai dato, un bacione cara =) :*

LeLe_Sun

04/02/13, ore 21:42

Wow wow wow *^*
Che capitolo troppo sdfghjkijhgfdcfvgjhikjhfgghjikjhg *^*
Giddì (sì, io lo chiamo così U___U) è così romanticosho *---*
Ne voglio ancora, ne voglio ancora *^* Pubblica il 37, pubblica il 37 *----*

*rotola via*

04/02/13, ore 21:34

...Dai, pubblica il 37 capitolo..Pubblicalo...PUBBLICALO (?)
Smettila di farmi mangiare questa storia! -Flippa qualsiasi cosa-
E' veramente, fottutamente bella! :A:
Ti odio, no ti amo! (?)
comunque la storia segue un filo logico, e anche la caratterizzazione di ogni singolo personaggio mi piace <3
Recensione sicuramente positiva v.v

04/02/13, ore 21:13

Tu non puoi mettere Adele,GD,Londra e la pioggia in un solo capitolo!
Questo capitolo è così dolce e pieno d'amore...pensavo le chiedesse di sposarlo mentre era in ginocchio xD
Magari <3
Continua così!

04/02/13, ore 21:00

Questo capitolo è bellissimo... romanticismo e dolcezza in un colpo solo.
Tutte le cose che fanno per lei... tutto magnifico.
Tutto questo amore.
In una recensione mi hai ringraziato perchè con poco sono riuscita a farvi sognare... invece sei stata tu a far sognare me, dall'inizio fino ad ora e sicuramente anche fino alla fine.
Grazie.

LeLe_Sun

04/02/13, ore 20:33

Si amano!!!!!!!!!!!
GD e` romanticissimo e dolcissimo!!! *^*
<3 <3 <3 <3 <3
Tutti vorrebbero un principe come lui!! *^*
Bravissima sul serio!!!
Ti adoro!!!!

04/02/13, ore 19:27

Che tenero GD che si è tatuato il gelsomino *^*
Questo capitolo è dolcissimo *----* Qualcosa di estremamente fantastico!
Voglio andare anche io a un concerto dei BigBaaaaang ç3ç Ok, basta U_____U
Beh, che dire... aspetto il prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]