Deep in blue
di 365feelings

10/02/13, ore 20:13

hai la capacità di descrivere i personaggi in un modo così reale da farli sembrare quasi persone reali.. complimenti ancora.
rory

10/02/13, ore 20:12

ciao.. sei stata davvero brava nel raccontare questo rapporto così complicato tra sirius e regulus.. adoro anche le altra tue storie, le ho lette tutte. complimenti.
rory

10/02/13, ore 10:32

Clà, ma che splendido questo capitolo, sono veramente contenta di averti ispirato un così macabro prompt! ❤ ❤ ❤
Mi è piaciuta un sacco la flash, peccato solo che non mi ricordo assolutamente chi siano questi due personaggi, ahaha!
Mi dispiace, questo scritto è così intenso che meriterebbe una recensione con i controcazzi ma, aihmè, non avendo minimamente presente il pairing in questione mi rimane un po' difficile! XD Sono un disastro ecologico, lo so! :)
Comunque ti faccio ugualmente i complimenti per il magistrale uso del prompt e per la resa stilistica del capitolo che ho apprezzato in particolar modo.
Continua a scrivere tanto, anche su personaggi di cui non ricordo assolutamente l'esistenza! ❤
Peace & Love

zombiecch

04/02/13, ore 18:10

La tua capacità nel caratterizzare personaggi che, solitamente (me per prima) si incula è invidiabile! :D
Secondo me nemmeno la Rowling era arrivata a tratteggiarli in questo modo, con lo spessore e la vividezza che gli dai tu.
Insomma, ho apprezzato un sacco anche questa fiction - come tutte le altre della raccolta, ma vabbè son dettagli - e devo ammettere di essere sempre più colpita dal tuo modo di scrivere che ogni volta mi toglie il fiato; specialmente le drabble, sono roba tua.
Che palle, mi tocca farti di nuovo i complimenti.
Vaffanculo! :*

04/02/13, ore 18:07

Che dire, questo capitolo è favoloso.
Sai, devo dire che la descrizione dei rapporti tra fratelli ti riescono veramente bene, Clà. Che buffo, è una cosa un po' insolita vedere come tratteggi con attenzione e dettaglio le sfumature di ognuna, i loro battibecchi e dialoghi nonostante non hai un metro di paragone "reale", tutto ciò raddoppia, anzi diciamo pure che triplica la tu bravura.
Questa flash è a dir poco eccezionale, sia per la scelta dei personaggi, sia per il modo in cui li hai resi. Bellissima.
Tra un architetto e l'altro, continui a seguire la tua raccolta molto volentieri, ogni volta ci regali una perla più brillante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
Un bacio,

zombie, sempre lei.

03/02/13, ore 11:11

Ho trovato questo capitolo davvero splendido. Sei riuscita, in poche righe, ad esprimere un legame intenso come pochi, a far emeregere la personalità di ognuna e a creare un'atmosfera che allo stesso tempo evoca serenità e malinconia.
Hai proposto tre scorci di vita davvero azzeccati e lo stile delle descrizioni è perfetto. La semplicità della flash fic si è rivelata molto più profonda e analitica di quello che può sembrare.
Mi piace anche la scelta dei mirtillii, sembra un frutto abbastanza nobile per loro e poi è bello pensare a quei piccoli dettagli, quei ricordi apparentemente inutili che invece contraddistinguono la storia di ognuno di noi.
Complimenti! Io amo i Black e di solito sono abbastanza critica quando si scrive di loro, invece questa flash mi è piaciuta molto.
Un bacio:)

02/02/13, ore 12:45

Per colpa tua ho iniziato ad amare le Regulus/Marlene, ma tanto.
Trovo che questa drabble "senza nomi" sia splendida, molto intensa e comunicativa, come se potessimo vagare tranquillamente nella testa dei due personaggi, spiandoli nella loro più intima personalità, svelando i loro "normali" desideri.
Mi sta piacendo un sacco questa raccolta, il livello stilistico/lessicale/grammaticale è altissimo e ciò è mentalmente orgasmico.
Brava ragazza, continua a darmi tante soddisfazioni! *O*

zombie

PS: no, voglio vedere il volto della tua Dorcas! u.ù

02/02/13, ore 09:42

Sai, credo che le storie circa i rapporti tra fratelli sono le più difficili da scrivere (specialmente, come nel tuo caso, se si è figli unici).
La fratellanza è un legame così profondo e particolare che ti segna, ti cambia come persona e ti crea una dipendenza quasi morbosa dall'altra persona perchè, per quanti insulti, botte, liti "ti odio", "vaffanculo", "sei un bastardo", un fratello è la cosa più bella del mondo (fortunatamente il mio non saprà mai che ho detto queste cose, ahah) e gli si vuole un bene dell'anima, lo si vede dalle piccole cose.
Qui il rapporto tra i due emerge da una semplice discussione, un piccolo frammento di vita quotidiana. Sei riuscita a rendere questo legame al meglio, creando una storia meravigliosamente meravigliosa.
Brava, non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacione mia cara! :*

02/02/13, ore 09:35

Tu non hai la più pallida idea di quanto io ti stia invidiando questa drabble.
Cacchio Clà, è bellissima, stupenda, meravigliosa. L'atmosfera che hai descritto è così dolce e malinconica, mi sembrava quasi di respirare l'odore di salsedine tanto è intenso.
Caratterizzazione dei personaggi eccezionale, la mia Dorcas è sempre più influenzata dal ritratto che ne fai tu, lo sai? :)
Sicuramente, uno dei tuoi scritti migliori: breve, intenso, appassionante, empatico.
Brava Clà! :*

31/01/13, ore 20:35

Breve ma intensa.
Non conosco benissimo il fandom, ma sei riuscita a farmi gradire la fic grazie al tuo stile invidiabile.
Molto bella, questa drabble mi è piaciuta tantissimo, e hai fatto un ottimo uso del prompt, complimenti ^^
A rileggerci,

Ed