Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    09/02/2013    1 recensioni
01 - onde del mare (Dorcas/Sirius)
02 - cielo stellato (Sirius, Regulus)
03 - occhi (Regulus/Marlene)
04 - mirtillo (sorelle Black)
05 - ghiaccio (Walburga Black, Orion Black)
06 - labbra (Evan/Hestia)
Morbide, perfette, voluttuose labbra color della morte arricciate in un ultimo sorriso canzonatorio.
[Partecipante a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! e alla 500themes]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regulus Black, Sorelle Black, Walburga Black | Coppie: Dorcas/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Personaggi: Evan Rosier, Hestia Jones
Paring: Evan/Hestia
Raiting: verde
Genere: malinconico, introspettivo, sentimentale
Tabella: blu
Note: senza rendermene conto la raccolta si era sviluppata sulla famiglia Black; poi, giunta alla fine e non volendo riutilizzare un personaggio già trattato, sono finita a scrivere di questa coppia che mi intriga un sacco (Mangiamorte lui, Ordine della Fenice lei). Primo esperimento, dunque, giocato sulle labbra blu e sulla bellezza da fata di Evan. Anche Hestia è una Purosangue, Tassorosso (ma questo solo nella mia immaginazione). Non si sa di preciso la sua data di nascita, sicuramente prima del ‘78. L’ho ringiovanita parecchio, rendendola coetanea o quasi e Evan (anni ‘50). Ringrazio zombiecch per avermi indirettamente suggerito il prompt (lei aveva detto “rossetto blu” e io ho pensato al colore cianotico della morte - che allegria).
END (era ora LOL) <3

 

Deep in blue
06 - labbra

 
 
Morbide, perfette, voluttuose labbra color della morte.
Hestia non riesce a dimenticare il particolare della bocca di Evan, neanche ora che tutto è finito - soprattutto ora.
Se chiude gli occhi, le rivede, quella labbra.
Sorridono - nove anni e l‘erba fresca su cui giocare.
Sogghignano - diciannove anni e la bellezza di una fata.
Si piegano in una smorfia amara - ventiquattro anni e una guerra.
Infine diventano fredde - ventinove anni e la morte: proprio lì, su quelle labbra cianotiche, si spegne la vita.
Capriccioso e beffardo, bello: Evan Rosier è una fata caduta, il marchio nero che spicca sull’avambraccio bianco.
Hestia ricorderà per sempre il particolare della bocca di Evan.
Morbide, perfette, voluttuose labbra color della morte arricciate in un ultimo sorriso canzonatorio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings