Nord contro Sud, Assassini contro Templari.
di elefiore

27/11/15, ore 17:39

Ho letto tutta la tua storia, e mi piace, tranne quando Daniel ha baciato Lyah e lei si è accorta che amava anche lui, non so mi ha ricordato Bella di Twilight, e a me non piace Bella.
Stronzate a parte, mi piace molto la storia, aggiorna presto su dai! P.S: voglio vedere morto Michael che mi sembra proprio abbia imbrogliato Lyah.

05/03/13, ore 13:00

Veramente carina l'ambientazione nella guerra di Secessione :) Poi, per il resto lo stile narrativo fà molto Hunger Games

30/01/13, ore 20:48

Ciao Eleonora, la tua storia,pur essendo solo agli inizi mi ha colpita molto.Hai postato due paragrafi che da quello che c'e' scritto dovrebbero raccontare cose un po' tanto differenti...mi spiego,se all' inizio le sviene on nelle orecchie quella blanda minaccia della resa dei conti, come puo' risvegliarsi " a casa sua" in modo così naturale e ripartire alla carica? NOn so, forse la trama prevedeva questo e io ti sto solo annoiando con supposizioni ovvie...magari se inserissi qualche nesso in più?Solo un' idea ,per carità non me ne volere.Ma tralasciando ancora, e considerando separatamente i due periodi, e vederndoli in modo autonomo, ebbene MI PIACCIONO PARECCHIO.Qualora ti servisse uno sfogo, un consiglio, una spintarella per proseguire,non ti posso stragiurare che sarò la perenne rsposta ai tuoi interrogativi,ma l' idea di darti una mano mi alletta parecchio.Detto ciò buon lavoro! Baci Vanny

30/01/13, ore 16:16

Ok, premette che come primo capitolo non è venuto male, se è questa l'idea che ti sei fatta.
Concordo con te che, solitamente, il primo capitolo, bisogna tenerlo molto corto anche per non annoiare chi sta leggendo. Tuttavia ti dico che secondo me potevi anche scrivere di più a livello di descrizzione, infatti non mi è chiaro molto il tempo e le circostanze. Non ho nemmeno un idea del personaggio, forse era meglio se iniziavi con un prologo, poi partivi col capitolo. A parte questo devo dire che il tuo capitolo mi ha attirato il modo in cui l'hai proposto quindi penso che lo seguirò, in più ho apprezzato molto le " " come dialoghi. In più la storia intriga, quindi secondo me devi solo migliorare quello. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Volpotto!
P.S. Apprezzo molto anche il fatto che i nomi sono orginali, è una buona cosa.