Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

22/06/13, ore 12:20

bella storia, scrivi bene, non sei difficile da leggere, non ci sono strafalcioni megagalattici da far rizzare le orecchie anche a Dumbo, e poi? mi metti Madrid in riva al mare? cos'è, hai una mappa geografica fatta apposta per te? Barcellona okay, Valencia, Malaga, Cadiz (oltretutto queste ultime proprio in Andalusia) ... ma MADRID? io fino ad ora ero convinta si trovasse esattamente al centro della penisola iberica, nel bel mezzo dell'altopiano, tanto che non sarebbe bastato un cannocchiale per vedere uno scorcio di atlantico o mediterraneo.
e come direbbe Mike Buongiorno: ahi ahi ahi signora Longari... lei mi è caduta sul pisello!
saluti
satananuda

30/05/13, ore 17:06

Non sto capendo più nulla. Bella corre da Edward, fanno l'amore, lei capisce di volerlo con tutte le sue forze 😍 Però sorpresa: lui va a vivere con Tanya 😳 Ma la Edward/Bella sarebbe questa? No perché non si direbbe. Mi auguro che non sia come sembra... Dovremmo essere ormai a buon punto della storia e nn si capisce se questi due provano qualcosa l'uno per l'altra. Dovrebbe essere ben delineata la storia e invece no. Staremo a vedere.

21/04/13, ore 22:17

dubito che questa storia sia una bella/edw.. bella continua a comportarsi da stupida, fa la gelosa con tanya ma ciò che riesce a fare è andare a letto con dave,, mi auguro che edw la dimentichi e che sia felice con tanya, x' bella è davvero una sciocca, e merita di essere infelice con un rimpiazzo --- è bella è basta x' non fa altro che essere causa del suo male... immatura al punto giusto, piena di se, e alla fine con questo suo revival con dave non dimostra altro quanto poco sia intelligente..se amasse edw, lo cercherebbe, x' lui ha fatto fin troppo x lei..
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:30 pm)

07/03/13, ore 22:48

Non ho capito una cosa? Ma si tratta di una Edward/bella? No perché non si direbbe... La tua storia è molto carina, xo manca quel qualcosa in più in quella coppia.... Più suspance, un po' di attrazione in più sarebbe meglio secondo me... Rischia di essere noiosa. Ma nn parlo solo della coppia, in generale!