OcchiBelli e Ciuffo
di Joan Douglas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 08:07

Allora è romantica al punto giusto e deliziosamente ironica!!!!
Complimenti
Hai mai pensato ad un seguito?

21/08/13, ore 08:21

Ma sciao tesor! <3
Ecco che finalmente, dopo la morte di mille mila papi, sto riuscendo a recensire. :3
Come dirlo in parole semplici... ho amato i tuoi personaaggi. I caratteri di Edward e Bella sono davvero particolare, piuttosto insoliti, divertenti e coinvolgenti. Mi è piaciuta particolarmente Bells, insomma nella stra maggioranza delle storie viene descritta come una ragazza tranquilla ma determinata, invece qui è tutto il contrario. Hai creato l'anti-Bella per eccellenza :') Testarda, irrascibile, orgogliosa e vendicativa. Una meraviglia insomma >.<
Come ti ho già detto è evidente un enorme miglioramento dal primo capitolo all'ultimo, il tuo 'livello' di scrittura è in notevole crescendo asdfg.
Mi piacerebbe leggere qualcosa su Alice e il suo grande amore, sarebbe meraviglioso. :3
Un bacione,
- Voldy - u.u

10/08/13, ore 14:31

Ciuuuao (:
sono youaremyrusher di twitter! Come inizio é davvero molto molto bello *---* mi piace come scrivi e il testo é molto scorrevole! (; complimenti! Alla prossima (;
-Ronnie

19/07/13, ore 00:11

Ammetto che all'inizio pensavo che fosse abbastanza normale come trama, ma mi sono subito ricreduta! Credo che sia moooolto interessante la versione di Bella ribelle, che mi capita per la prima volta di incontrare xD In più anche il fatto che sia breve, ma che descriva comunque nei partcolari le sensazioni mi è piaciuto molto. Quindi davvero complimenti, mi è piaciuto leggere questa ff, in alcuni punti si capiva che era un po' soggettivo; Ma ogni cosa che scriviamo racconta, anche in minima parte qualcosa di noi stessi :D
Continua così
PS=Comunque riguardo al fatto di cuccare, si può ''conquistare'' anche con delle All Stars, ma sopra devi mettere il vestitino, te lo dico per esperienza! ^-^

16/07/13, ore 15:11

Bellissima e ti prego non la cancellare!!! Ti salterei addosso per l'adorazione-perdona l'entusiasmo. 1 la maglietta dei Nirvana ** 2 Ascolta Joan Jett :D 3 ha gli anfibi 4 Ha il ciuffo colorato ( io tutti viola fa lo stesso xD) E' bellissima questa versione di Bella ribelle, molto divertente come ff :3

25/06/13, ore 13:54

è stupenda amour! sdfghj adesso mi metterò a leggere tutte le tue ff come una stalker OuO

09/05/13, ore 12:16

L'Ho letta Solo ieri sera...Purtroppo non mi piace molto leggere storie incomplete..perchè le divoro velocemente e mi trovo poi a stare con l'angoscia fino al nuovo capitolo...così di tanto in tanto passo nella sezione e controllo quelle nuove ma complete!
Ieri per caso ho trovato alcune delle tue.. (E' vero..è un po' tardi e sono una frana totale..dovrei impegnarmi di più nella ricerca..ma ehi..meglio tardi che mai! :) )
Ho detto.."Massì dai..leggiamo!"...l'ho letta talmente volentieri che mi sono immedesimata nella storia. Hai un modo di scrivere veramente (come dire...uhm) spettacolare! Mi hai fatto tornare un po' indietro negli anni e ricordare gli anni delle superiore..Che bello! Grazie. La tua storia è davvero fantastica! Spero di leggerne altre perchè non vedo l'ora di ritrovarmi alla fine della storia con il sorriso sulle labbra soddisfatta di aver scelto proprio quella lettura. Sei bravissima.
Aly

04/05/13, ore 18:23

Cavolazzi Choccy (?) sono tanto fiera si te! Non sono una Twilighter e nemmeno una fan (anche se tu e la nostra pazza mi state facendo cambiare idea su quest'ultima cosa),ma sono scoppiata un lacrime leggendo questa fanfiction!
I'M SO PROUD OF MY BEST SISTER! ricorda che, anche se non centra un cazzo-sembro Bella con le parolacce-con la storia, io ti voglio e ti vorrò sempre bene e ci sarò per te FOEVAH (come Achille e Patroclo, ricordi?) Un bacione immenso sia a te che ad Alessia che-anche se non la conosco-mi sta super simpatica. Vi voglio bene ad entrambe! (penso di aver fatto la recensione/dedica più lunga della mia vita) :D

03/05/13, ore 22:53

Cavoli!! Sei davvero brava tesoro! È una fanfiction molto realistica! fa impressione quanto sia vera! Cmq ti rappresenta un sacco! Hai una fantascienza unica!
Un bacione ti voglio bene!!! Lucy :D

03/05/13, ore 17:02

bellissima l'ho trovata molto simpatica poi il finale davvero romantico ... e posso dirti che mi sono sciolta come burro nel pane caldo ;) ;)
ci tenevo a dirti che mi piace molto come scrivi hai saputo impostare molto bene la storia e soprattutto mi è piaciuto il carattere che hai dato a Bella ed Edward li adoro!!!
ok credo di aver detto tutto allora alla prossima

01/05/13, ore 18:37

BELLISSIMO!!!! Ti sei veramente superata. Non che gli altri capitoli fossero scritti male, ma in questo c'è una cura stupenda, nel lessico, nella prosa... congratulazioni, se l'hai riscritto tre volte, si vede! Mi è piaciuto tutto, compreso quel faticoso percorso che hanno intrapreso Edward e Bella per mettersi insieme, fatto di sentimenti detti a metà e decisioni prese in modo univoco. Tutto è chiaro e molto dolce. Se vorrai pubblicare degli extra, io li leggerò volentieri. Ora però non sparire.
Ti mando un grosso abbraccio,
Teresa

30/04/13, ore 20:47

bellissimo questo finale aperto, mi è piaciuta molto la maturazione di bella, devo dire che ha rivoluzionato davvero la sua vita, grazie anche al cambio di città, ma sopratutto grazie anche alle nuove conoscenze che ha fatto, beh che dire di emmy, lui è un pazzo, però in questa storia si è comportato da vero amico nei confronti di eddy, peccato che la sua lingua sia così lunga, però ha fatto capire a bella che eddy si era innamorato di lei, si mi piacerebbe tanto che facesi degli extra, x sapere che cosa è successo trà i due "innamorati".Un bacione grandissimo ciao *___*

30/04/13, ore 18:46

Per questa recensione ho preso appunti U_U allora sarà una cosa lunga e dolorosa (niente sconcerie). Allora iniziamo dalle cose serie ok?
Ero stata troppo tempo senza dire una parolaccia.
Con mani tremanti stirai il vestito, per coprire più porzione possibile di coscia. Il tessuto bordeaux tirò leggermente.
Con passo traballante - pur avendo indossato delle zeppe - entrai nel locale. Sì, per una che non aveva mai portato scarpe con il tacco ma solo anfibi e All Stars, era un vero dramma.
okay da qui si capisce che ti sei identificata in Bella XD la mia scaricatrice di porto :'))) <3
Poi i tacchi e i vestiti i tuoi nemici X'D ahahahah io li amo *^* forse è una delle uniche cose su cui non siamo d'accordo :P

Poi «Io mi sono innamorato.» Lo disse come se io lo fossi di lui.
«Felice per te. Anch'io» ammisi, con voce tremante quanto le mie caviglie. sta cosa è stupenda davvero! *^* non lo so sono scoppiata a ridere senza un motivo preciso :P ma va beh :3 poi okay la parte serie credo sia finita...inizio con la parte scema XP
*fangirling* A M O S T O C A P I T O L O !!!!!! JNLSIKHVGIUDGHKISUH va bene sono viva XP okay allora la dedica mi ha fatta completamente scoppiare in lacrime C': ma quanto ti posso voler bene?! Tipo credimi che è scontato che ti voglia bene e sarà sempre così mon amour :3 anche se in sti giorni ci sentiamo meno çWç MISS YOUUUUUUU
quando ci sentiamo al cell??? *^* mi manca la tua voce :'C vabeh ti lascio in pace che lo so di essere noiosa e rompipalle U_U ciauuuu ILY (x1000000000000) <3 <3 <3 <3
GRAZIE PER ESSERMI SEMPRE STATA ACCANTO E NON AVERMI MAI LASCIATA SOLA <3 TI VOGLIO UN SACCO DI BENE

30/04/13, ore 18:42

Choc, complimenti!
Hai scritto una storia molto bella e devo ammetter che questo ultimo capitolo è il più bello di tutti.
Sia per intensità dei temi trattati che per il romanticismo velato che ci hai messo. Finalmente i due hanno trovato il coraggio di confidarsi e di ammettere i loro sentimenti.
Sono così, così.. Belliiiii!!!!!!!
Emmett nel ruolo del migliore amico direi che è perfetto. Non lo reputo stupido per quello che si è lasciato scappare, diciamo che il merito in gran parte è suo.
Anche io non posso credere che sia l'ultimo. Non sai quanto mi dispiace. Infatti, spero con tutto il cuore, che tu possa scrivere degli extra. Se non è chiedere troppo mi piacerebbe leggere qualcosa sulla loro storia d'amore e perché no? Anche la loro prima volta?
Scrivi quello che vuoi, ma l'importante è che scrivi. Sappi che io sono qui e non vedo l'ora di leggere! ;)
Ti saluto mandandoti un bacione,
Nihal

Ps: Se avessi mai voglia e tempo, ti andrebbe di venire a dare un'occhiata alle mie storie? Grazie in anticipo.

19/04/13, ore 20:20

Ciao! Sono finita sulla tua ff un po' per caso e volevo farti i miei migliori complimenti.
Scrivi benissimo e la storia, per quanto ho avuto modo di leggere in questo primo capitolo, mi piace molto.
Continuerò a leggere. Questi soprannomi mi piacciono molto. Sono curiosa se tra Ciuffo e OcchiBelli nascerà qualcosa, anche perché i propositi ci sono tutti, no?
Un saluto e ancora tanti, tanti complimenti!
Nihal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]