~Our Destiny.
di Little Miss Sunshine

07/06/10, ore 14:03

Ehi ciao :) Ho letto questa storia perchè è tra le popolari, e la voglio recensire, poichè mi è piaciuta, anche se l'hai postata una vita fa..
Concettualmente darei della pazza a Bella, perchè una scelta del genere io non la farei mai.. Quindi, personalmente, non approvo la sua scelta.. Però, il modo in cui tu hai scritto tutta la storia, questo tuo stile breve ma molto molto intenso, queste frasi semplici, mi hanno preso totalmente, mi hanno fatto immedesimare in Bella.. Ci credi? Io, anti Jacob da sempre, qui ho desiderato fin dall'inizio il momento del ti amo, il momento del bacio. Mi piace il tuo modo di scrivere, trasmette molte emozioni ^.^
Unica cosa: povero Edward!!! Ma pazienza, ci penserà qualcun altro a consolarlo (vieni Eddy, vieni qui da me :P) Ciao! :)

22/08/09, ore 23:51

E chi ti uccide?Io amo Jake....e una parte di me ha sempre voluto che fosse stato lui la scelta di Bella.. Ma mi sono accontentata. Grazie di questa one-shot stupenda.

20/06/09, ore 07:16

breve e intensa questa tua ff...complimenti! Inutile dirti che anch'io avrei preferito una conclusione di questo tipo...

18/01/09, ore 16:47

nono, tutt'altro, io sono una di quelle che avrebbe voluto Jake al posto di Edward! Bella scelta <3

02/09/08, ore 02:53

Ciao, adoro questa fic e adoro la coppia della fic, sono carinissimi insieme, cmq ancora complimenti per la storia ^_^ Kiss by Sabrina

03/02/08, ore 00:21

Bella anche se devo ammetterlo.. che stavo per non leggere piu il libro quando ho visto che jacob e Bella si baciano...mi rifiutavo ... non riesco... poi mi sono fatta coraggio io ormai sono totalmente.. irremovibilmente innamorata di lui...ehehehe.. cmq la one-shot e molto bella bravissima!! baci Rox

Silly
12/01/08, ore 15:23

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanke per idea nonononononononononono bella deve stare con edwy assolutissimamente non con quello stupido sacco di pulci di jacob... grrrr

Alice
06/01/08, ore 18:34

Cosaaaaaaa!?!?!?..nononono..mai e poi mai!!..non è neanche da prendere in considerazione!!!..Bella non è niente senza Edward. Bella non puo vivere senza Edward. Bella non puo amare senza Edward, ma soprattutto Bella non puo esistere senza Edward!!!..Comunque complimenti..sei l'unica che ha scritto qualcosa di alternativo..XD..anche se continuo ad avere la mia opinione sulla coppia Edward-Bella!!!

MaRy
23/12/07, ore 12:34

NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Intendiamoci tu scrivi benissimo anke se la storia nn mi aggrada grankè... cmq spero di leggere altre tue ff xkè scrivi molto bn... cmq Edward & Bella 4ever!!!!!!! (I hate Jacob)

17/12/07, ore 11:17

Meno male che c'è qualcuno che mostra anche l'altra faccia della medaglia...Non penso che Bella possa mai scegliere Jacob, però è bello anche leggere una ff come la tua! Oltre ad essere scritta molto bene, esprime la passione che Jacob può offrire a Bella... *______* bravissima!

brilu
10/12/07, ore 13:07

ti adoro e adoro questa storia bella/jacob!! lui è fantastico ed è terribile come soffra per bella, ci voleva proprio un pò di felicità per lui, se la merita, è così figo e caldo!! vorrei che c fossero più storie così, quindi scrivine ancora!! Brava :)

marti
01/12/07, ore 14:47

GRANDISSIMA!!!!!!finalmente qualcuno che la pensa come me..voglio dire, ok edward e tutto il resto..ma jake è veramente..wow!oltre ad essere veramente fiQo (ma tanto!:P) è trooooppo dolce..in eclipse ci sono rimasta malissimo..:( ..che dire..BRAVA!kiss m.

vampirozza
30/11/07, ore 14:01

nooooooooooooooooooooooooooooo Ho sempre odiato Jacob... sopratutto in Eclipse... sn una fan sfegatata di Edward e dei vampiri... odio i licantropi .. troppi peli e niente cervello... cmq la fan l' hai scritta bene! brava!

26/11/07, ore 22:40

sono con te!!! jacob è uno strafigo della madonna, e in eclipse l'ho adorato fino alla fine! :* grazie per questa chicca, non ce le aspettiamo quasi mai noi jake fans (adoro edward, con tutta me stessa. ma dopo eclipse si sono insinuati in me i dubbi xD)

18/10/07, ore 14:14

Jacob è fiQuissimo!! bellissima, complimenti =)