Ridi ridi che la nonna ha in casa uno gnocco
di MomoHope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 08:54

Bellissimo! Avrei voluto una scena in cui leonardo prendeva a pugni l'ex di kate ma mi accontenterò. Sto scherzando! È stupenda così! Probabilmente quella scena avrebbe rovinato tutta la dolcezza.
Ed sheeran è bravissimo, non credi anche tu? Io lo adoro anche se sono più per il rock.
Matteo mi sta stra simpatico, è dolcissimo. Ma mattia che fine ha fatto?
Ho trovato qualche errore grammaticale durante la lettura ma credo siano di distrazione perché non sono ricorrenti.
Complimenti per la storia fantastica :)

01/05/13, ore 17:03

Bè...che dire...semplicemente stupenda. Mi sono affezionata a questa storia, ai protagonisti. Mi è piaciuta fin da subito...Tanto da finire tra le preferite :D Sei bravissima a scrivere, mi hai fatta emozionare, piangere, ridere. Quindi grazie...non tutte ne sono capaci. Continua a scrivere :D Kiss

27/04/13, ore 21:45

oddiooooooo >< ahahahhahahhaha è bellissima!!!!!! farai un continuo????? vabbè ora ti saluto un bacio <3 ciao <3<3<3<3

27/04/13, ore 15:44

Oh che dolce che sei:')
Sono contenta di esserti stata d'aiuto, ti voglio bene anch'io:3
Coooooomunque, passando alla storia.
PERCHE' L'HAI FINITA COSIIIIIIIII:'(
Promettimi che parlerai ancora di loro, che scriverai delle OS :(
Sono così teneri:3
Vedrai, io ed Ellie ti sproneremo anche con la prossima storia!u.u (se non si era capito era una minaccia ahah)
Baci, tua Em.

27/04/13, ore 15:27

O accidenti! E' finita!:'(:'(:'(:'( Bell'epilogo, sono proprio contenta che rimanga in Italia alla fine... del resto non avrebbe avuto senso ritornare indietro!*-* Leonardo! Bravo, finalmente si diranno tutto... altrimenti ci penseremo noi recensori a farlo fuori! Baci:-*

27/04/13, ore 15:14

Come potevo non recensire nell'ultimo capitolo eh? Non potevo appunto.
Nonostante Nado sia stato morbosamente ed inutilmente geloso per tutta la storia, non mi mancherà lol
Just kidding!
Mi mancheranno i due idioti e tutti gli altri idioti :')
Ed è stato un piacere aiutarti, ci sarò sempre :) love ya. :3
Nella prossima storia se ne fai uno morboso, faccio una petizione contro di te!
È tutto!
Adíos
With love Ellie.

24/04/13, ore 20:02

coooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? e finisce così????? ma come??? spero che l'epilogo mi mostri qualcosa che deve accadere in futuro :P..ok allora alla prossima! un bacio <3

24/04/13, ore 16:28

Cosa!?!? Non l'ha calcolata (o quasi) per due settimane solo perche' aveva i suoi complessi da maschietto?o_O Leonardo, sveglia! Davvero dolce questo capitolo, finalmente si puo' dire che ha trovato il suo posto nel mondo. (ma quanto sono poetica oggi... ) Cavoli , e ' l'ultimo capitolo... ora manca solo l'epilogo. Potrei piangere.XD:'(XD Aggiorna appena puoi! Baci:-*

24/04/13, ore 16:26

Noooo è finita...in meglio, ma è finita....sono così triste....! Storia davvero bella e pian di emozioni travolgenti!! Mi è piaciuta molto! Spero di leggere altre tue storie!

24/04/13, ore 16:22

Ma ma ma ma che ciccini sono? :3
Nado mi sconvolge sempre di più, e anche lei ci da dentro da un pò di tempo! Si fanno troppe pare mentali u.u
Certo, per esperienza, so che parlare è difficile, ma se sai di essere ricambiato che problema c'è?:)
Spero diventino tutti e due un pò più sicuri di loro stessi :D
Non posso pensare che questo è già il penultimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere come hai intenzione di finirla :3
Baci, Em.

10/04/13, ore 19:14

Bravo Leonardo, vedi che se ti metti d'impegno alle cose ci arrivi?XD Be', devo dire che questa strigliata ci voleva... ma che colpi mi hai fatto venire quando ha visto la valigia e hanno suonato al campanello quando non aspettavano nessuno?!?!? Ho temuto il peggio! Alla prossima! Baci:-*

08/04/13, ore 20:58

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :O...nn ci posso credere è bellissimo questo capitolo! nn vedo l'ora che ne metterai un altro ora vado devo finire (fare) matematica -.-" :( :'( (tante faccine x rimarcare la mia tristezza!)
un bacio <3

08/04/13, ore 20:30

Ciaooooooooooo!!! Mi piace il modo in cui lui la tratta quando non fa il geloso...e anche da geloso non è tanto male. Ogni tanto esagera ma a lei ci tiene...e poi insieme penso siano bellissimi. Dopo essermi fatta i miei filmini mentali su loro due poss dedicarmi agli altri. Riccardo ed Elena...sì ci può stare, ma non so. Lui non mi convince come non mi convince Luca. Ester deve stare attenta secondo me. Ed Eva deve stare alla larga...ma che razza di gallinella. I fatti suoi mai eh?
Comunque ora ti lascio e spero di leggere il prossimo capitolo moooolto presto!
Baci quin.

08/04/13, ore 20:19

Luca Riccardo e Nado mi fanno morire ahaha
"sogna sogna fratello!" ahahah
comunque mi piace molto, lui però è troppo geloso caspiterina u.u che si calmi u.u
mi piace e non vedo l ora del continuo:3
em

08/04/13, ore 17:58

Oh porca la miseria.
Dico solo questo!
Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato e ora mi lasci così D:
Succede sempre qualcosa a questi due oh :(
E quel fottutissimo James può anche starsene a casa!Bastardo -_-
Continua presto:3