Jankenpon!
di Hi Ban

16/01/14, ore 16:03

Ciao ^_^
Stavo un po' curiosando per il tuo profilo, tanto per cambiare, alla ricerca di qualche tua storia che non ho ancora letto, e ho trovato questo prequel carino carino *-*
Sinceramente non pensavo fosse successo tutto così per caso, a causa di una semplice partita a carta sasso forbice xDPensavo a qualcosa di più serio, non che Shisui decidesse di andare a vivere da Hidan solo perchè aveva vinto una partita!
Il fatto che volesse aiutare il povero Hidan malridotto mi sembrava un po' troppo serio per essere vero, da parte di Shisui, poi mi sono ricreduta xD
Che dire? Nonostante questa storia sia un po' arretrata, è stata lo stesso piacevole da leggere, un bel passatempo!
I tuoi personaggi non si contraddicono mai, sempre ben caratterizzati, e sempre con quel particolare che li contraddistingue: ad esempio, per Shisui qui ho trovato lo stesso particolare che avevo letto in un'altra fic, non ricordo al momento quale, dove affermava di poter respirare anche con i pori, e di conseguenza il naso non gli era indispensabile...
Sempre perfetta, insomma ^_^
Di nuovo i miei complimenti!
Vado a sbirciare se mi manca ancora qualcosa xD

30/01/13, ore 21:40

Mi sono morta da ridere dall'inizio alla fine. Questa one-shot è semplicemente geniale!
Terrò bene a mente il corollario di Shisui alla legge di Hidan, anche io faccio schifo a jankenpon u.u
Il tuo stile è semplice ma metti insieme delle parole e delle frasi che suonano perfette insieme, rendendo la lettura piacevole e scorrevole :)
Complimenti, mi hai fatto divertire, sono contenta di aver letto questa tua storia!
Mi raccomando, continua così :)

Saluti,
Jooles