So What?
di Sancha

Okay questa storia sembra interessante !!! Mi diverte l'amicizia tra Amu e Najihiko !!!!!!!!! Spero che potrai aggiornare perche mi sto rodendo il fegato per la curiosita bacioni Alis !!!<3

Prima di tutto non vedo l ora di leggere un nuovo cap! Mi piace la storia, come l hai "cambiata". Non vedo l ora di leggere della scuola, amici, amori.... Sono felice che Nagi sia uno dei "co-protagonisti" , ma soprattutto che da subito sia messo in chiaro che è un ragazzo e che sia il miglior amico di amu :) metto la tua storia tra le mie da seguire, a presto ;)

Eccomi qui a recensire anche il primo capitolo.
Prima di tutto sei riuscita a farmi ridere con il tuo angolo autrice, troppo carina la parte con i numeri: 1 interessante la situazione economica e gli hobby di quei due, 2 Rima è diversa, ti riferisci all’aspetto fisico?, 3 m’intriga molto l’incontro con gli altro, 4 m’interessa sapere chi di tutti i personaggi lascerai, 6 se fai sbocciare qualcosa tra Tadase e Amu, vengo a casa tua e ti prendo a schiaffi XD, 7 ho saltato il 5, 8 sei tornata a controllare, 9 ho fatto il tuo stesso giochetto, 10 non vedo l’ora del nuovo capitolo!
Baci alla prossima!

12/04/13, ore 17:33

Ciao, come va? Tutto bene?
Spero di sì… iniziamo a parlare del prologo, prima di tutto forse un po’ corto ma rende l’idea che i due amici sono stufi dei continui traslochi, poi l’espressione “ dovremmo farci accettare” m’incuriosisce molto, perché dici questo? Cosa hanno di diverso che non gli può render facile questo essere “accettati! ?
Spero che spiegherai questi motivi, così capirò più in profondo questa storia… spero che il primo capitolo sia più lungo di questo e che anticipi nelle spiegazioni dei miei dubbi…
Aggiorna presto, perché m’incuriosisce questa storia!
Baci!
P.S. ho aggiunto la storia nelle seguite così vedrò più facilmente i tuoi aggiornamenti.
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 05:35 pm)

30/01/13, ore 21:11

ciao :D
carino come inizio :D essendo una prefazione non ho molto da dirti, più che altro sono curiosa di vedere come farai evolvere questa storia :D ti avverto che Ikuto mi piace assai comunque la tua storia mi interessa quindi spero non ti dispiaccia se la seguo :D sono ripetitiva ma va bè: sono curiosa del seguito e aspetto il prossimo capitolo... curiosa :D continu così :D

Baci Miyu-chan :D