Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Sancha    31/03/2013    3 recensioni
E' la mia prima fanfiction.
La storia parla di due amici strettissimi, Amu e Nagihiko, che saranno costretti a traslocare nuovamente a causa del lavoro dei propri genitori. E così, ecco a voi due nuovi allievi della Seyo Accademy.
Ikuto e altri personaggi costituiscono l' élite della scuola, una sorta di gruppo ristretto. Ikuto si innamorerà della fredda e distaccata, quanto dolce e carina, Amu Hinamori che a quanto pare non vuole saperne nulla di lui.
Provate a immaginare il seguito. Vi do un' altro indizio... Io odio Ikuto Tsukiyomi,lo trovo un personaggio un po' troppo sulle sue. Infatti, in questa storia, sarà un pochino diverso... kiss kiss
Sarah
Genere: Azione, Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, N. Fujisaki, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se tu non fossi qui, il mio mondo crollerebbe...

L’ ennesimo trasferimento … se tutto va bene, quello definitivo. Per fortuna c’è Nagihiko, il mio migliore amico. Lo considero mio fratello. Ci conosciamo da tre anni. Anzi, siamo nati insieme. Infatti abbiamo fatto asilo e prima elementare insieme, solo che dopo io e la mia famiglia dopo abbiamo vissuto in Italia e lui e la sua famiglia in Corea. Ma tre anni fa ci siamo re-incontrati a Osaka, abbiamo fatto sesta elementare e i primi due anni delle medie e adesso ci stiamo trasferendo insieme(… di nuovo!) a Tokio con quei disastrosi genitori che ci ritroviamo. Oddio non è che siamo menefreghisti( forse solo un po’), sono solo troppo … è una parola che ho sulla punta della lingua … esuberanti. Loro sono contenti, festeggiano,  io invece guardo fuori dal finestrino incazzata nera mentre ascolto “Airplane”. Nagihiko cerca di calmarli ed evitare il miliardesimo sfogo della sottoscritta ma tanto sa che è inutile. Papà e Lee andranno a lavorare in mezzo a gente che li conoscono (nel senso che la gente sa chi sono, ma loro non hanno la minima idea di chi siano i dipendenti … avranno tempo di conoscerli visto che sono assistenti delegati del capo, un certo Aruto Non-ricordo-il-cognome in una grande compagnia musicale che mi pare che si chiami Vevo, ma non ne sono sicura), mentre mia madre e Tomoyo apriranno l’ ennesima cartolibreria con l’ intenzione di far lavorare me e Nagi durante l’estate[N.d.A. esperienza personale… sigh!]. Ma quest’anno non attacca. Quest’anno andrò in America dalla nonna di Nagi con l’intenzione di divertirmi a più non posso. Ma questa è un’altra storia …
Comunque, sono scema … non mi sono manco presentata! Mi chiamo Amu Hinamori e,grazie a mio padre, ho visitato tutto il mondo senza avere amici fissi, a parte Nagi. Vabbè… dettagli! Ecco, siamo quasi arrivati. Sto per vedere la mia nuova casa. È una specie di villa nel quartiere più grande di Tokio.
Immaginatevi due case grandissime e vicine, separate solo da un vialetto larghe si e no una decina di metri e circondato da siepi e fiori. Meraviglioso! da come lo descrive mia madre.
Entrando, capisco che abiteremo a una decina di metri (ovvero il vialetto) di distanza. Entusiasta, abbraccio Nagi che ricambia e mi dice:
-Andrà tutto bene! Noi non ci lasceremo mai!- “Che dolce!” penso tra me e me.
Poi mia madre esclama:
-Piaciuta la sorpresa? E ce ne  saranno molte altre…-
-Tipo?- chiedo curiosa ma scettica.
-Tipo che sarete nella stessa classe- interviene Tomoyo, la madre di Nagi.
-O tipo che avrete una camera grande il doppio della vecchia- dice Lee, il padre di Nagi.
-O il fatto che avrete una palestra dove scatenarvi- carica la dose mio padre.
A questo punto non ce la faccio più. Nagi e io abbiamo le bocche aperte e vogliamo assolutissimamente vedere le nuove case.
-Forse non sarà così terribile come ci aspettiamo…- mi dice Nagi.
Io dico che posso rinunciare alle nuove amicizie se mi  hanno comprato tutta la saga di Hunger Games e de -La Casa Della Notte.- dico io
-Allora io rinuncio alle nuove amicizie in cambio di tutti i film si Step Up e di tutti i videogiochi di Just Dance.- mi fa eco lui.
Battiamo il cinque e ci prepariamo.
Entriamo dal grande cancello, che abbiamo in comune, e…
 
 
 
 
 
 
STOOOOOOOP… Per ora, basta. Andiamo con ordine e con scialla… Mi chiamo Sarah e ho 16 anni, persi ma pur sempre 16. Adoro Shugo Chara e tutto ciò che riguarda Giappone e Corea. Pre quanto riguarda la fan fiction è tutta un'altra cosa perché: 1)non ci sono Shugo Chara; 2) la situazione economica dei personaggi è totalmente diversa ci tendo a precisarlo non perché sono pumatusa e/o ricca ma perché è grazie alla loro situazione se possono permettersi certi lussi...; 3)l’età dei protagonista cambia; 4)ogni protagonista ha il suo hobby: Amu e Nagi amano qualunque tipo di danza e cantano entrambi, Ikuto suona sempre il violino e Utau lo accompagna, Rima è fissata con le battute comiche e sarà un po’ diversa e poi ci saranno tanti altri protagonisti inventati e non; 6)non ti sei accorta che ho saltato il 5; 7)sei andata a controllare; 8)stai pensando che io sia stupida e/o ti stai mettendo a ridere; 9)non so più che altro scrivere e 10) bho! XD
Comunque penso di aggiornare la prossima settimana anche perché ho il capitolo già bello(?) e pronto.
Ultima cosa: voglio ringraziare Miyu_shiro che è stata la prima a commentare la mia prefazione. Vorrei anche che tu leggessi questo capitolo e che non ti dispiaccia se ti ho citato.
Okay… basta! Ci vediamo la prossima settimana…  A presto! :* :* :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Sancha