a perfect stranger.
di duckfarm_

05/02/13, ore 14:48

Wao troppo figo per essere vero!! sono troppo curiosa di scoprire perchè Perla conosce Harry ,anche se ho già qualche presentimento!! ma aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo un bacioneeee xx

05/02/13, ore 14:45

E' bellissimo, non vedo l'ora di sapere che succede alla festa, ti prego continua al più presto. <3

04/02/13, ore 19:06

Mentre parlavo con Amy e Brian, suona la seconda campanella, e appena mi giro per andare al mio banco, ci trovo seduto un ragazzo.-Mh, scusa?- tossisco -questo è il mio banco.- dico al ragazzo intento a cacciare i libri dallo zaino.-Impossibile, trovatene un altro.- ma chi cazzo era questo? E che voleva da me e dal mio banco?-Trova tu un altro banco e non romperci le palle.-Finalmente alza il viso..è il ragazzo nuovo! Aspetta ma..-Ma che..oh, scusa..è il tuo banco.- alleluia, l'ha capito.-Ah grazie.- lo guardo bene negli occhi e mi sembra..AUSTIN.-Sei Perla, vero?- sorride.-Austin?- sorrido anch'io.-Mh..n..- viene bloccato dalla professoressa che deve presentarlo.-Ragazzi, da oggi ci sarà un nuovo ragazzo qui in classe con voi. Eccolo è appena arrivato. Vieni caro..- dice la prof. di letteratura.-Lui è Zayn Malik, ha diciotto anni e ha cambiato scuola perchè si è trasferito da una città qui vicino a Londra. Presentati ai tuoi nuovi amici, caro.--Si, ehm..ciao a tutti, sono- mi guarda -Zayn Malik.- lo interrompo.-Prof. posso chiedere una cosa in privato al nuovo compagno? Possiamo uscire un attimo fuori?- chiedo cercando di avere il permesso.-Certo signorina Henderson. Ma fate presto altrimenti non posso concedervi di uscire.- ci concede la prof.-Grazie mille prof. Torniamo subito.- Esco prendendo per il bracco Austin, cioè Zayn.-Ciao Zayn, o Austin? Non ci capisco più niente. Mi spieghi perchè, cazzo, mi pigli per culo?- dico arrabbiata.

Ciauuu finalmte ce l ho fattaa lgerre la tua storia! E devo dire che è bellissima cime il primo capitolo! :D inoltre adoro gli abti che hai scekto! - soprattutto il secondo. Ci vediamo al prossimo capitolo! P.s. Il pezzo di storia spraè la mia parte favouirite <3

04/02/13, ore 18:13

ciao, devo dire che mi è piaciuto.
Hai un bel modo di scrivere un bel stile, ma una cosa,  come fa Perla  a conoscere Harry?
Per il resto è tutto molto bello, pero io preferisco il look della sua migliore amica.
Spero che scriverai il seguito presto, CIAO!!!!!!!!

04/02/13, ore 16:42

Supendo! aggiorna al più presto... ma io volevo sapere come fa Perla a conoscere Harry??

04/02/13, ore 15:04

Ciao bellissima, oddio siamo già al 2 capitolo, e ho capito una cosa...CHE AMO LA TUA STORIA, AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE *-* comunque è bellissimo, continua presto un bacio <3

03/02/13, ore 23:21

eeeehiii meraviglia :')
(spero che tu ricorda chi sono xD) ((ma si dice "che io ricorda"??! vabbe xD))
questo capitolo è troppo bello!!
dovrebbe essere illegale perchè TROPPO BELLO!!
hai aggiornato presto :')
mi fa troppo piacere
mi raccomando appena puoi continua
ci tengo a questa storia :')
a prestoooooo loveuu<3
swagxx

03/02/13, ore 22:31

non ti preoccupare se è corto :) comunque mi sono messa a ridere (anche se non ha molto senso ridere per quello ma io sono strana XD) quando ho visto che quell'Austin era Zayn ahah perchè poi ho pensato che secondo me Zay avrebbe il coraggio di fare una figuraccia del genere nella realta?! ahahah ok si lo so sono strana! comunque mi incuriosisce questa storia :)

01/02/13, ore 15:08

ommioddio ma non mi puoi lasciare così D:
ahahahahh è stupenda :')
penso di averi già detto che amo il tuo modo di scrivere..ma per essere sicuri:
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE
looool
okei sto male ahahahah :')
spero tu possa aggiornare presto :')
ciaaaooooo<3<3

31/01/13, ore 20:10

ciao non so se ti ricordi di me xD LOL sono la ragazza della sorpresa ;D e ho deciso di recensire tutti i capitoli - se me lo ricordo xD - Perchè già dal primo capitolo mi sembra una storia fantastica! *-* soprattutto perchè è su Zayn xD poi adoro che tu abbia scelto Adriana Lima perchè io la aodoro! *-* è cosi djkhbosdcboydvgo *-* poi scrivi davvero benissimo! *_* non vedo l' ora che continui! Sappi che ho già inserito la storia tra le preferita, seguite e ricordate ;D hahah al prossimo capitolo allora! :)
*GIO*

31/01/13, ore 19:07

Era un pomeriggio buio e nuvoloso, pioveva a dirotto e osservavo, distesa sul mio letto, le gocce di pioggia che scivolavano contro il vetro della mia finestra.
Nella stanza prevaleva la penombra ed io ero così annoiata che niente e nessuno sarebbe riuscito a risollevarmi da quel pomeriggio.
Mi presento.
Sono Perla Henderson, diciasette anni, nata a Londra in una famiglia benestante. Frequento il college di Londra e conosco l'intera scuola, o meglio l'intera scuola conosce me.
Ho tanti amici e coloro che non conosco cercano sempre di copiare qualcosa di me. Diciamo che per loro sono come un modello da seguire per diventare più conosciuti, perchè c'è anche da dire che sono molto popolare qui.
C'era un periodo in cui alcune ragazze mi seguivano addirittura per avere consigli in amore, bellezza e popolarità il chè mi faceva un pò strano, perchè non ero una di quelle che si porta e che si crede migliori di tutti, ma ero normale, come qualsiasi altra ragazza.
C'è anche da dire che però se qualcuno mi fa urtare le palle, so benissimo come rispondere e non so se questo è un mio pregio o un mio difetto.
Le mie noiose considerazione sulla pioggia furono interrotte da un messaggio proveniente dal mio cellulare.
Mi alzo di scatto e leggo il messaggio. E' da parte della mia migliore amica: 'Hai sentito? Da domani in classe nostra verrà un nuovo compagno. Speriamo che sarà decente..almeno il doppio dei nostri attuali amici ahaha'.
Le rispondo velocemente: 'davvero? Beh, speriamo bene. Ho bisogno di qualcuno in questo periodo..ho un certo vuoto'.
Mi arriva la sua risposta: 'Di che vuoto parli? Sei sempre stata piena di ragazzi e sono sicura che anche questo nuovo s'innamorerà di te. D'altronde così siamo abituate nella nostra scuola, no?'.
Che intendeva dire? I ragazzi sono sempre stati attratti da me ed io non ho mai tolto niente a nessuno. Non è mai stata colpa mia.
Così le rispondo: 'Sai bene che io non ho mai tolto nessun ragazzo alle altre. E se proprio vuoi, puoi tenertelo benissimo il nuovo ragazzo.'
Lei mi risponde: 'Lo sai che sto scherzando, anche se un fondo di veritàci sarebbe'.
Annoiata sempre più, decisi di accendere il computer e di conoscere un pò di gente nuova.
Aprii la finestra di Internet e digitai il nome del sito. Subito si aprì una nuova finestra con una video chiamata da parte di un ragazzo inglese.
Inglese, pensai, come me.
Così accettai la proposta e mi ritrovai faccia a faccia ocn questo perfetto sconosciuto, che di brutto aveva ben poco. Lui cominciò a scrivermi.
-Piacere Austin, come ti chiami?-
-Ciao, sono Perla.-
-Che bel nome!- che carino che è.
-Grazie, di dove sei?-
-Di Londra, tu?-
-Anch'io. Sto al college.-
-Bene, che mi racconti?-
-Beh, che sono molto in pensiero per domani.-
-Perchè? Se posso...-
-Beh, perchè domani arriverà un nuovo compagno..speriamo bene ahahah.-
-Ti posso già dire che se lo vuoi bello quanto te, non lo troverai mai.-
-Oh, grazie ahah. Tu invece, cos'hai da raccontarmi?-
-Che mi sento abbastanza attratto da te, ahahha.-
-Ehm- arrossisco -grazie..quanti anni hai?-
-Diciotto, compiuti da poco.-
-Ah, io diciassette.-
-Che ne dici se ci incontrassimo un giorno di questi?-
-E tu invece che ne dicise ti dicessi che è meglio di no?-
-Ti chiederei il perchè.-
-Ed io ti risponderei che non ci conosciamo e forse è meglio così..-
-Perchè è meglio così?-
-Non voglio correre troppi rischi.-
-E se ti dicessi che con me non correresti alcun rischio?-
-Ti risponderei ancora di no.- rido.
-Ah bene- ride e che sorriso che ha -Allora ti propongo un'altra cosa.-
-Di cosa si tratterebbe?-
-Conosciamoci meglio da qui. Se poi ti dovesse mai andare, me lo dici e ci vediamo quando vuoi.-
-Va bene, ma come dovrei fare senza un numero, un indirizzo, o un'e-mail? Sai, su questo sito non siamo gli unici.- rido.
-Hai ragione ahahh. Ti lascio il mio numero, così ci sentiamo.- mi da il nunero e se ne va.
Rimasi tutta la serata a pensare ad Austin e poi andai a dormire.
Il giorno dopo mi ritrovai distesa sul pavimento, probabilmente ero caduta nel sonno e non me n'ero accorta.
Mi alzai, feci colazionein fretta e furia, mi lavai e andai a vestirmi per la scuola.

La tua storia mia piace molto.
Cioé non é ancora cominciata ma come inzio mi piace davvero.
Scusa per il ritardo :)
Avrei tanto voluto passare prima.
Comunque ti va di passare a una delle mie FF??

31/01/13, ore 17:04

Ehi bellezza :3 Molto interessante come inizio, Continua <3 sono curiosa :)

31/01/13, ore 15:43

Adoro questa tua nuova storia e sono curiosa di sapre il seguito !!

31/01/13, ore 15:03

a me piace asdfghjk
quanto ci scommettiamo che il nuovo è... *rullo di tamburi* austin?
hahahahahahaa *si nasconde* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghj :)
P.S. come promesso... eccomiiiii :)

30/01/13, ore 20:56

hjbhohob che bel prologo!!!
Davvero,mi piace! :)
Su,cotnua presto,sono curiosa!!!