a perfect stranger.
di duckfarm_

25/02/13, ore 19:04

Mi piaceeeee! è bellissimo, ti prego continua presto, non so se riesco ad aspettare ancora! <3

25/02/13, ore 16:39

Basta questa storia è troppo bella akdhuf
Sono felice che tu abbia aggiornato perchè questa storiella mi mancava tanto :')
Avevi detto che sei stata fuori città lol
dove sei stata di bellooo?!
Vabbe apparte questo xD
il capitolo è splendido come sempre akdshfuia
e spero tu possa aggiornare presto e spero anche che accada qualcosa tra Perla e Zayn LOOLLL
a prestoooo
loveuu<3<3<3

25/02/13, ore 15:28

ciao bella, ho appena finito di leggere il capitolo, e che dire? Che è perfetto, come al solito no? Davvero bellissimo, continua presto che voglio sapere che succederà, e come farà Perla a far capire a Brian che lui ama Amy, vado un bacio, ciao bella <3

25/02/13, ore 14:36

Ciao, bello il capitolo :)
A leggerlo così sembra che Perla starà con Zayn però sinceramente a me non mi dispiacerebbe che stesse con Harry, se lo faresti diventare un pò più dolce sarebbe perfetto...
Ora devo andare. Spero che scriverai il seguito prima d quanto ci hai messo per questo, ma un consiglio, prima di andare te lo vorrei dare, secondo me dovresti mettere il testo preciso, intendo che devi far finire una frase quando finisce l'altra, te lo dico solo perchè è un pò scomodo premere sempre a destra per finire a leggere la fine della riga, per il resto è perfetta.
                        CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/13, ore 14:05

Belloo :) ora voglio capire cosa ha farà perla!! sono curiosaa! poi Brian l'è proprio stupido eh?! xD :)

25/02/13, ore 13:53

<< -Hai dormito qui, nel letto con me, perchè gli altri letti erano occupati da Zayn e Amy e Brian. Spero non ti dispiaccia.- dice Harry alzando un sopracciglio e facendosi uscire un ghigno sulle labbra.
ma non credo che sia una cosa di cui dispiacersi =P

14/02/13, ore 17:52

mmhckngmer lo sai di essere bravissima,vero?! ovvio u.u <3
continua per favore,mi hai incuriosito,insomma tra Hazza che si ubriaca Zayn che sembra un po' geloso e Brain che ci prova!!!! Daiiiiiiiiiiiiii continua o chiamo FUFI la minaccia u.u"
Sara <3

11/02/13, ore 18:47

è stato molto bello questo capitolo, sono successe varie cose, spero ke continuerai a farci sognare con la storia di Perla.
sono curiosa di vedere con chi starà, vedendola cosi si potrebbe pensare che starà con Zayn, ma non è ancora detto, potrebbe esserci un colpo di scena, oppure no.
CIAO

11/02/13, ore 07:44

Ciao bella, è bellissimo, continua presto che sono mooolto curiosa, baciii <3

10/02/13, ore 20:48

Mi piace tantissimo, so che come recensione è penosa, ma sono senza parole sul serio! non so che dire, non sono mai stata brava in questo! comunque vorrei che tu continuassi a scrivere, voglio sapere il resto, cioè: cosa succede?
ti prego continua il più presto possibile! non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

10/02/13, ore 11:30

Hei.. eccomi,stupendo come sem5pre... che stronzo Brian! Continua al piú presto c: ❤❤

10/02/13, ore 10:03

<< -Grazie, grazie. Sai come sono.- disse con fare superiore.
-Stronzo?- Sorrisi mentre Zayn rideva >>
ahahahahah colpito :D

10/02/13, ore 09:28

Harry bastardo come ha potuto fare la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Everywhere, questa ff si sta dimostrando interessantissimaaaa :33 *occhi che brillano*
Non vedo l'ora di vederla aggiornata :33
:33333333333333

10/02/13, ore 09:10

bellissimo capitolo! molto originale e scrivi davvero bene! devo ammettere che Amy è proprio carina credo che sia il mio personaggio preferito mi rispecchia molto il carattere!!
non vedo l'ora di leggere il seguito a presto <3

09/02/13, ore 16:53

Bonjour! Ovviamente è un capitolo stupendo come gli altr! *-* solo un consiglio ... Molto spesso passi dal passato al presente o viceversa , ti converrebbe scegliere un unico tempo :) ma è solo un consiglio ;D