Di caffé, di musica e di noi.
di maty98

01/05/13, ore 11:47

bella questa cosa dell'anti justin bieber ,mi piace . e molto bella questa storia ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .ciaooo

27/02/13, ore 17:08

ciao Maty!!!
Non temere, tra lo studio di una materia e l'altro, riesco a trovare il tempo per leggere ;) è recensire il problema... Spero mi perdonerai! :)
Brava, mi piace la piega che ha preso la storia... loro due al parco erano troppo carini e mi piace questo Ben così giovane ^^ mi fa sognare un po' troppo, a dirla tutta, magari le ritrovassi al Liceo o all'università l'anno prossimo :P
anche se la tua protagonista è un po' Bambi, come dico io... ma come si fa a non salutare un ragazzo meraviglioso come lui?? gravissimo!!!
ah... piccolo appunto sugli U2... hai mai visto Killing Bono? Se no, guardalo... capirai tante cose e magari ti sarà pure utile ;)
non ti preoccupare se arrivano poche recensioni... è la gavetta! scrivi per te stessa, vedrai che anche gli altri arriveranno a scoprirti, piano piano...
un bacione <3

LaNonnina

26/02/13, ore 12:59

Ahahahahahahah ma guarda che io ti capisco bene: avere poche recensioni è sempre una cosa che mette tristezza. Ma tu devi andare avanti perchè ti va, perchè ti piace e ti dà soddisfazioni.... La prima ff che ho pubblicato io è su Ben (e poi pure tutte quelle dopo -.-') e rimanevo male perchè non me la commentavano... Ma io mi divertivo a scriverla, ridevo da sola...ne valeva la pena :)
Detto ciò, la tua storia è fresca e divertente e io la leggo volentieri... aggiungiamoci che sono drogata del protagonista (che non ama troppo gli U2, per inciso ;)) e come potrei mai mancare??!! :)
Baci e coraggio!! Aggiorna presto!!

22/02/13, ore 12:59

Allora sono sempre molto curiosa di questo Ben in versione young! :)
(cioè...più young, è giovane comunque!)
E devo dire che la tua protagonista è proprio simpatica ed è facile immedesimarsi in lei...la trovata di perdere entrambi gli autobus è molto carina!
E lui sembra intrigante anche in età da liceo! Ma quindi immagino che...al ballo ci andranno insieme?! :)
Baci!!

Ciao Maty! Ma figurati se mi perdo una tua storia.. riguardante Bennuccio dolce, per di più!!
ma come potrei lasciarmela sfuggire? Non me lo perdonerei mai... u.u

come inizio mi piace, anche perché parli di un Ben giovane, che va ancora a scuola e mi sembra piuttosto ganzo :P rockettaro dici? Ti sei per caso ispirata a Killing Bono? Quanto mi fa ridere com'è conciato in quel film... XD se non l'hai visto invece, ti prego guardalo, è davvero carino! ;)
e mi sembra anche piuttosto simpatico e pieno di humour il tipo, mentre lei, cioè tu, mi sembri un po' più svampita, o come dico io, un po' bambi... ma nel senso buono, ovvio! :D

però mi ispira, sì sì, mi ispira proprio... quindi penso che ti seguirò!! u.u
un bacione bella <3

Ciao Maty,
te l'avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Come inizio non male, mi piace l'idea di Ben al liceo, quindi ancora non famoso.
Son curiosa di vedere come vai avanti :)
Unico appunto prova a staccare i dialoghi dalle descrizioni e pensieri della protagonista :) magari andando a capo, così risaltano meglio e dà meno l'idea di tutto attaccato. ( non so se mi sono spiegata xD)
Un abbraccio

Ciao! Una storia su Ben Barnes secondo me merita per principio di essere letta!! :D
Certo, è presto per dire qualcosa però la prospettiva mi sembra del tutto nuova: un Ben al liceo, eh?
Quindi non è famoso, non è conosciuto.... Ho letto su qualche intervista (perdonami, sono vagamente maniacale!) che a scuola si sentiva sempre inadatto, il più magro e il più piccolo di tutti, tra i vari ragazzi.... Invece mi sembra che tu lo voglia rendere come un ragazzo "quotato"... bhe, come darti torto?! :)
Attendo il seguito, allora, per scoprire come è questo Ben fanciullo.... e per vedere come la tua protagonista se la cava dopo il volo dalle scale, poverina!!!
Baci! A presto allora!