Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: maty98    25/02/2013    3 recensioni
Ho immaginato un Ben diverso: liceale, rocckettaro ed alternativo, incontrerà me: pazza, psicopatica e follemente innamorata di lui. In questa raccolta di pensieri di una folle addolescente troverete una storia d'amore contornata di commenti vagamente demenziali. Premetto che i primi capitoli saranno un po' "vuoti" ma poi la storia dovrebbe diventare più profonda... Ispirazione permettendo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma non è possibilee!!!” sbuffo con cipiglio imbronciato. Lui scoppia a ridere e mi fa “Dai facciamo che ti accompagno in macchina, altrimenti non ci arrivi nemmeno domani a casa.” “Hahaha noo grazie! Io non salgo su una macchina guidata da un pazzo psicopatico come te!” Uuuh eccomi: la regina delle imbecilli. Ma si può?! Lui fa il carino e io gli do del pazzo psicopatico…
Per fortuna lui la prende sul ridere e mi risponde “Prometto che andrò piano e farò attenzione. Tanto non puoi mica restare qui, sta venendo buio…” Oooohmaccheddolcee! “Va beh dai, se proprio insisti accetterò…Grazie” *sorrisetto da sbruffona* lui sorride e si alza.

Lo seguo fino al parcheggio e saliamo in auto. Fa per accendere lo stereo, ma lo fermo: “Nonononono non pensarci nemmeno! Scelgo io!” “Okkey ma niente musica tipo Justin Bieber nella mia macchina, capito?” “Ti sembro il tipo da Justin Bieber?”
Mi guarda. Indosso una t-shirt dei Nirvana con un paio di shorts di jeans sfilacciati e Converse alte nere. Il tutto completato dai miei adorati braccialettoni di cuoio e da un mega anello (di cuoio anche lui). “Beh in effetti non molto, ma si sa che l’abito non fa il monaco.” Mi dice con un espressione molto convinta (e molto gnam!) dipinta in viso.  Lo guardo scettica, con tanto di sopracciglio alzato. Ride.
Chebbellocheèquandoride! L’ho già detto eh?

 
Intanto ho scelto la musica (Beautiful Day degli U2) e ci mettiamo a cantare a squarciagola tutti e due. Con i finestrini aperti. E la gente che ci fissa mentre passiamo. Questo ragazzo mi fa male. U.u
Arriviamo sotto casa mia (uffaaaa), ci salutiamo(riuffaaaa)e scendo(uff… ok avete capito).
Il giorno dopo vado a scuola camminando sulle nuvole. Fino a quando non lo vedo apparire al fondo del corridoio.
Oddiioo!! Che faccio?! Lo saluto? Non lo saluto? Ma posso salutarlo? Ma si dai: sarebbe scortese non farlo.  E  metti che lui non mi saluta? Aiutoo!!

Mi passa accanto e mi guarda. Nel dubbio non lo saluto. Abbasso lo sguardo e passo oltre velocemente. E altrettanto velocemente prendo a darmi della stupida. Vabbé dai tanto ormai è fatta…
Dopo essermi fracassata i… neuroni sul libro di Latino (io aaamo il Latino…u.u) decido per una pausa e mi connetto a Facebook. Dopo un paio di minuti ecco arrivare un messaggio. Lo apro e quando vedo scritto Ben Barnes per poco non infarto. 


Eccomi qui! :D Sono passati solo pochi giorni, ma ero ispirata e poi non si sa mai quando riuscirò di nuovo a riemergere dai libri di scuola. Perciò ho preso la palla al balzo, anche se l'ultimo capitolo ha ricevuto una sola recensione (di Serena VdV che ringrazio tanto tanto, ora ti rispondo eh!). E poi devo riempire il vuoto lasciato dal mio ... che è in gita 5 giorni a Parigi XD. E poi dicono che la fortuna gira mpf... -.- Ah i pensieri della pazza protagonista sono di nuovo in verde... Bon spero che vi sia piaciuto e che mi lascerete una recensioncina PERFAVOREGRAZIE :*





 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: maty98