Zero Gradi
di Yangrine

02/03/13, ore 15:47

Mammaaaaaa *_______*
Premetto dicendo che mi sento una cacca perché ho letto questa fic almeno un centinaio di volte - l'adoro - e non l'ho mai recensita (-.-"). Rimproverami, fai di me quello che preferisci çAç
COMUNQUE! Come ho già premesso. Mi piace moltissimo (un po' di sano Gruvia fa sempre benissimo a un povero cuore in cerca di fic su FT <3). Prima di tutto perché in poche righe sei riuscita ad esprimere l'essenza della coppia. Anzi, già nel titolo. Proprio così, Zero Gradi. Già in sé spiega come mai loro due sono così belli insieme e come acqua e ghiaccio siano già di per sé due magie complementari (Hiro... I see what you did there). Ma nel corso della fiction hai dato il meglio di te. In frasi semplicissime, dalla grammatica perfetta e dallo stile scorrevole, hai espresso con un IC straordinario (io con FT faccio una fatica maledetta, e Gray inoltre è uno dei più difficili di cui esprimere i sentimenti, perché spesso dà l'impressione di non sapere cosa vuole XD) tutti i pensieri e sentimenti che si possono trovare nel Gruvia *____________* Come ti ho detto hai condensato IL Gruvia e tutto ciò che rappresenta in poche frasi, è una cosa meravigliosa ç_______ç Perché è così che sono loro, è così che si conoscono così bene, che si fidano l'uno dell'altra, che si completano, che sanno come adattarsi all'altro. Proprio come ghiaccio ed acqua quando sono in equilibrio. E il loro, di equilibrio, è perfetto.
Un 10++, davvero çAç Le due frasi finali sono perfette, poi.
Bravissima, tanti tanti complimenti *.* *.*

01/02/13, ore 16:07

Oddio che storia stupenda *_* mi hai fatto amare la fisica per la prima volta, io che l'ho sempre studiata perché costretta xD
Bravissima! Paragoni molto belli, che dimostrano quanto Lluvia e Gray siano diversi e, per questo, perfetti insieme <3
Complimenti, complimenti davvero! C'è bisogno di storie come queste *-*
Un equilibrio precario, ma che cresce solidissimo <3
Un bacione e brava!
Eclipse ~

31/01/13, ore 17:59

La fisica e la chimica.... Brrr, mi vengono i brividi solo a pensarci ( io ho il mio rassicurante greco u.u ) ma se il risultato è una storia come questa... Beh, studiale bene xD
Insomma molto carina questa flash fic. Mi piace molto come hai descritto ogni volta un diverso aspetto del carattere dei due 'acquosi', spesso contrapponendoli. E in effetti è vero: il loro è un precario equilibrio, anche se incredibilmente solido. That's why i love them!
Mi eclisso.
Ciacinski

30/01/13, ore 21:48

Wooow!! Ma è troppo bella!! Complimenti davvero!
Ma quale troppa scienza! xD Sei geniale! xD Acqua e Ghiaccio in equilibrio, niente di più gruvioso xD
Davvero una fic coi fiocchi U_U

30/01/13, ore 21:15

ma è una meraviglia *.* Cioè tu hai messo insieme Gruvia+ scienze + acqua, ma come si fa a non amarti?
(lascianado perdere che anche la sottoscritta al momento è fusa per chimica XD) Ma tornando seri: questa shot mi ha incantato, mi è piaciuto davvero tanto l'alternaza dei loro pensieri e l'equilibrio (chimica again!) che c'era tra essi. E l'analogia con il punto di fusione dell'acqua è totalmente azzeccata, brava!
Credo che questa storia finirà nelle preferite... ;)
Bluewatermoon