Bene e Male

30/01/08, ore 21:22

'Aggiorna prestissimo'

hemy'93
13/08/05, ore 15:26

è davvero una belle storia. complimenti.

hermione
05/08/05, ore 23:08

ti prego aggiorna!

Taty
10/07/05, ore 17:36

Giangi aggiorna aggiorna... Te lo stiamo cheidendo da tutte le parti ^_^ Lo so che è difficile!! mnon puoi tenerci così col dubbioo! tvb

EMMA_2_ILARIA
30/05/05, ore 15:56

AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!

ANGELUNA
06/04/05, ore 13:02

Giangiiiii!!!! tesuruuuu!!! X°D la tua ff è semplicemente bellissima!!! Continuala, ti prego continuala, ti prego continuala,ti prego continualaaaaa!!! X°DDD TVUKDBXS by ANGE PS: ti aspettiamo al DRFF2 ^_-

Hermione Jane Granger
18/03/05, ore 21:14

tanto ho aspettato che aggiornassi!!! ti prego aggiorna prestissimo"!!!!!

EMMA 2 ILARIA
15/03/05, ore 20:23

Insomma qst cap.11??????? Lo aspettiamo ttt con ansia!!!!!!!!!!nn abbandonare la scrittura

EMMA 2 ILARIA
11/03/05, ore 19:10

Sbrigati a scrivere sn curiosissima

YoflaM
09/03/05, ore 13:25

Perdono innanzitutto per aver abusato di questo spazio... secondariamente rigrazio tutti i lettori che mi recensiscono e non ^_^" Scusa Scarlet (e anche indirettamente scusa a Erika), ma quel giorno (mi pare che fosse ieri) ho inserito realmente l'Undicesimo Capitolo (che è già pronto), senza accorgermi che aveva seriamente bisogno di revisioni. Per tre volte l'ho tolto accorgendomi di ulteriori errori dovuti maggiormente al correttore di Word che corregge automaticamente delle parole che secondo lui non esistono trasformandole in parole simili, oppure errori grammaticali o dovuti alla forma, quelli che quando si digita in velocità (oserei dire fretta), non ci si accorge di commettere. Se, però, il tuo rimprovero è rivolto alla mia fretta eccessiva di postare i capitoli rileggendoli solo appena postati, o alla mia disattenzione, lo accetto in pieno e ti chiedo nuovamente scusa: cercherò con tutte le mie forze di non commettere altri sbagli. Se, invece, il tuo rimprovero, se così si può chiamare, è rivolto al mio utilizzo di trucchetti o similari, oserei apertamente mettere in dubbio e negare ciò che hai scritto. Grazie e a presto, -YoflaM

Scarlet
08/03/05, ore 23:05

E' già la quarta volta di oggi che questa fic salta miracolosamente all'inizio della lista senza nessuna aggiunta di capitoli. Ti consiglio di evitare il trucchetto perchè Erika giustamente si è già lamentata ed ha esposto la sua posizione in merito dicendo di non farlo prima di tutto perchè illude i lettori che pensano di trovare un nuovo capitolo e poi fa scorrere le liste ancora più velocemente di quanto non lo siano già senza offrire nuovo materiale. E' solo un avvertimento nel caso tu non ne fossi a conoscenza, visto che l'ho notato non una o due volte ma molte di più solo di oggi.

marta92
08/03/05, ore 18:04

Molto, molto, molto bravo!

super gaia
07/03/05, ore 18:17

molto forte qst chap...cmq sn contenta ke tu abbia aggiornato....a presto 1 bacio gaia

lily2000
07/03/05, ore 16:43

bhe k dire, i ragazzi si danno proprio da fare! La coppia draco-herm è una delle mie preferite, però nn mi piace quando litiga cn ron e harry. Però ron davvero non poteva essere più tempestivo? si poteva dichiarare prima e ora paga! cmq spero che agiornerai presto e vai cn i tuoi capitoli k sei bravo! ;)

SUPER GAIA
06/03/05, ore 13:21

CIAOOO SN IMMENSAMENTE CONTENTA KE HAI AGGIORNATO E SPERO VERAEMENTE KE LO FARAI PRESTO, QST CHAP Eì STATO DIVERTENTE DA UN LATO CIOE' LA SCENA KE HERM E DRACO SE NE VANNO BACIANDOSI DAVANTI A RON MEZZO RIMBANBITO, MA E' STATO ANKE DOLCISSIMO ED IN CERTI PUNTI ERA PROPRIO MALIZIOSO...1 BACIONE GAIA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]