Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

02/02/13, ore 23:20

.... EVVIVA TERME!!!^^ povero Kyo-sama, prima la notte in bianco e poi il viaggio con i tre piccoli mostriciattoli.... ciao scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet. ma lo sai che questo capitolo è fantastico? ho avuto il sorriso stampato in faccia dalla prima all'ultima parola!!! certo che Aiko assomiglia troppo a princess-Tsuna da piccolo.... maledetti piccoli incontinenti*.* devo ammettere che non me l'aspettavo da Tsuna quel cit: Io sono il Decimo Boss della famiglia Vongola! è stata una bella sorpresa, ma non è che lo sapeva di già?!... mishterooooooo vabò è kmq un capitolo troppo divertente... solo cosa cavolo ci fanno lì i Varia????!!!! spero solo che squalo non ammazzi i tre piccoli demonietti^^ allora a presto. kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

01/02/13, ore 17:47

Ehi bella, scusa sono riuscita a dedicarti un po' di tempo solo ora.
Oddio Hibari è proprio nei guai, Tsuna continua a chiamarlo nel sonno è in più lo chiama "Hibachan".
Questa occosione non sfuggirà di sicuro alle tre pesti XD
Mey e il suo zainetto sono troppo divertenti, Hibari ha un profondo odio verso gli oggetti (soprattutto le teste) ad ananas e il fatto che la figlia li veneri non fa altro che aumentargli l'odio ^^
Di sicuro avrà pensato ad una cosa tipo "quel brutto Kufuchan usa mia figlia per arrivare a Tsuna, certo che è proprio duro di comprendonio!", o una cosa del genere ^^'''
A quanto pare Hibari non può starsene un attimo tranquillo, anche alle terme c'è chi prova a rubargli Tsuna.... ma ho capito male io o quel addetto guardava Tsuna "in quel senso"??
E poi alla fine compare Squalo, *hahahhaha* se c'è lui ci sarà di sicuro anche Xanxus e quindi tutti i Varia al completo!
*pensaintensamenteafran* °ç°
Ok ora vado, aspetto di leggere il seguito.
Un baciottone
Akichan

01/02/13, ore 06:40

Tsuna che fa il misterioso con la telefonata.. ok, ora sono curiosa. u.u
Adoro le visite alle terme, hanno sempre quell'aria un po' magica. :D
Hibari-san è geloso, mi piace! Sono felice che qualcuno ci riprovi con Tsuna (dopotutto un ragazzo così carino non può essere a corto di spasimanti) u.u
Dai, commesso, attaccalo! xD
Dopo tutto quel tempo che stanno insieme Hibari è ancora così attaccato a Tsuna.. è dolcissimo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!:D

31/01/13, ore 14:37

e proprio quando si prospetta una vacanza alle terme piuttosto tranquilla ecco che spuntano i varia!!!!
tsuna continua a fare conquiste per fortuna che ci pensa Hibari a mettere le cose in chiaro!!!!
al prossimo capitolo!!!!!!
Carlotta

30/01/13, ore 22:16

*spunta dal nulla*
ommioddio ahahahaa xD no, I Varia no ahaha!
Proprio contro Squalo poi, dovevano andare a sbattere X'D *muore*
grande!! Adoro questa tua fanfiction riesci sempre a stupirmi! *^*
Non recensisco da un secolo >.<" scusami, comunque sappi che continuo a seguirti e, veramente, sei eccezionale! :D

30/01/13, ore 19:38

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma che riste XD
i bembini li adoro!!!!!!
Kyoia mi fa morire dalle risate. Poi quando fa il geloso........
mi chiedo se il commesso ci stesse provando con Tsuna.......io ci farei un pensierino
sul commesso. Immagina......
comunque, l'influenza di Tsuna funziona.....bene ^_^
Mey che fa i capricci....che carina!!! unica brutta cosa.....ananas U.U
o Santo cielo......Squalo! cosa succederà? ne vedremo delle belle XD
non vedo l'ora.