Can we try one more time?
di VasHappeninBoyz_

27/02/13, ore 15:36

ma Madison e Charlotte sono i vostri veri nomi? shgdjfksjhd
li adoro. **
comuuuuunque, eccomi come avevo promesso!
la ff mi piace davvero tanto.. il vostro mondo di scrivere è davvero diverso.. ma allo stesso tempo simile.. insomma, mi piace un sacco!
è davvero figo fare questa 'collaborazione' (?)  fra voi due, non avevo mai letto nulla del genere prima d'ora.
sieeeeeeeete bravvissime.
i presonaggi sono così jskjhgfd.
vabbè, finisco di rompervi.
baci, liss. xx

03/02/13, ore 14:22

mi piace troppo, aspetto il capitolo dieci galskhdf.
un baaaacio.

31/01/13, ore 21:40

Ecccccccccomi! Grazie a Dio non scrivi capitoli lunghi perchè sennó ci metterei vent'anni! In piú c'è mia mamma che rompe quindi saró veloce veloce! Siccome mi piace tantissimo questa ff la continuerò a seguire perchè è veramente bellissima poi!
Ora mi dileguo! Al prossimo capitolo!
Lú x

31/01/13, ore 17:45

Ciaoo c: non sono riuscita a recensire ieri ma oggi *tadaaaaan* eccomi qua lol
mi piace mi piace e mi piace
la lettura è scorrevole e piacevole
e la storia è bellissimaaaa **
aggiornate prestooo :3

30/01/13, ore 21:02

Tao, scusa se ci ho messo un'eternità sono harlydream di twitter e che dire, non è male e il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e corretto ed anche la struttura del testo è molto chiara. Complimenti, mi piace, aggiorna presto c:

30/01/13, ore 20:36

Devo dirti che mi piace come scrivi e che la storia mi intriga :)) Ora sto leggendo i capitoli dal primo ma ti lascio lo stesso la recensione in anticipo lol
Continua presto perchè la metto tra le seguite c:
Bacioni dalla ragazza di twitter xx

30/01/13, ore 19:57

oddio vdfhbsnjdhs che dolcino zayn ewe a me piace tantissimo come scrivi :( posso solo darti un piccolo consiglio? magari metti la lettera maiuscola. ovviamente poi fa come vuoi lol avvisami quando aggiorni <3 -jawaadsmuffin